Come verificare la mia pagina Facebook se l'opzione non viene visualizzata?

Gennaio 19, 2022

Oggi i social media sono un lavoro a tempo pieno. Più dedizione ci dedichi, più follower avrai, che si tradurranno in denaro. Certo, in molti di essi devi diventare un personaggio pubblico per ottenere un reddito migliore, quindi oggi imparerai come verificare la mia pagina Facebook se l'opzione non compare.

Tutti sanno che uno dei già incoronati re delle reti è Facebook. Con milioni di utenti che vivono sulla loro piattaforma, guadagnare denaro qui è diventato più facile (puoi anche monetizzare e generare denaro con i tuoi video ). Quindi è sempre bene guardare per vedere se ci sono trucchi che ci aiutano a guadagnare ancora di più, come la verifica.

    Índice

      Verifica la mia pagina Facebook se l'opzione non viene visualizzata

      Innanzitutto perché è importante verificare la pagina: così semplice da dare fiducia ai tuoi fan (che ti aiuterà a fare contest e ad avere più followers), avrai anche maggiore visibilità sulla piattaforma e infine otterrai riconoscimenti .del tuo marchio.

      Ora che lo sai, è importante che tu sappia anche che esiste un solo tipo di badge di verifica ed è quello blu. C'è quella che Facebook concede alle pagine di grande interesse per gli utenti, a conferma che si tratta di una pagina di qualche vero personaggio pubblico , oltre che di un brand.

      In precedenza c'era il badge grigio, che permetteva alle piccole organizzazioni di dimostrare di essere legali perché confermate dallo stesso sito web, ma questo è stato ritirato tempo fa, quindi l'opzione ha smesso di apparire.

      Se ti stai chiedendo, come posso verificare la mia pagina Facebook se l'opzione non viene visualizzata? La risposta è semplice, puoi verificare che il tuo account aziendale sia reale inserendo un collegamento a un sito Web ufficiale o un collegamento a Instagram e Twitter.

      Leggi  Come eliminare o eliminare un account principale PS4? - Veloce e facile

      Dal momento che se non soddisfi i requisiti richiesti da Facebook durante la compilazione del modulo, non potrai fare nulla al riguardo.

      Requisiti per richiedere la verifica dell'account

      Con quanto sopra, dovresti aver già risposto alla domanda, come verificare la mia pagina Facebook se l'opzione non viene visualizzata?, quindi ora vedrai i requisiti che devi soddisfare, per ottenere la tanto apprezzata verifica con il segno di spunta blu.

      La prima cosa è che devi rispettare i termini di utilizzo di Facebook in ogni momento. In secondo luogo, deve essere un resoconto autentico, cioè deve rappresentare un'entità o una persona che esiste realmente.

      Terzo: deve essere completamente unico , dovrebbe essercene solo uno simile sulla persona o entità rappresentata. Poiché se ne vengono trovati diversi, possono eliminare l'account o semplicemente non darti la verifica, l'eccezione è se detto account è in più lingue. Inoltre, i conti di interesse generale come quelli dei meme non vengono verificati.

      In quarto luogo, deve essere completo, ovvero deve avere una foto del profilo e una pagina informativa completa, deve avere anche almeno una foto generale.

      E ultimo ma non meno importante è il fatto che deve essere notevole, deve essere un marchio o una persona importante e ricercata molto frequentemente nel motore di ricerca.

      Non cercare di imbrogliare Facebook

      Se sei rimasto deluso dalla risposta alla domanda Come verificare la mia pagina Facebook se l'opzione non viene visualizzata? e hai deciso di ingannare Facebook e compilare un modulo di verifica falso cercando di rispettare quanto sopra, è meglio che ti ritragga.

      Sicuramente è molto difficile ottenere un segno di spunta blu se non sei un personaggio pubblico (difficile come verificare il mio account Instagram con pochi follower), ma questo non è l'unico modo per ottenere riconoscimenti sul sito web. Tieni presente che Facebook prende queste cose molto sul serio e il tuo account potrebbe essere eliminato. E anche, forse, in casi più estremi, intraprendere un'azione legale.

      Leggi  Come sapere chi mi chiama da un numero sconosciuto con l'app TrueCaller

      Quindi, anche se è deludente che l'unica cosa che puoi fare è inserire un collegamento. Cerca di trarne il meglio e fai in modo che tutte le tue reti funzionino in base alla tua organizzazione. Per questo, impara a creare strategie come la creazione di uno o più nuovi account pubblicitari su Facebook o la creazione di un annuncio su Facebook Ads .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni