Come verificare il tuo account Instagram se hai pochi follower: guarda come è fatto

Giugno 30, 2022

Essere verificati su Instagram fornisce sicurezza agli altri utenti perché dice loro che l'account che stanno visitando è affidabile e legittimo. Ma sicuramente ti starai chiedendo come verificare il mio account Instagram se ho pochi follower ; Questo post ti spiegherà come farlo facilmente , ti darà anche alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a ottenere il tuo badge blu.

    Dopo aver inviato la richiesta, dovresti attendere che Instagram esamini la tua richiesta. Potrebbero volerci un paio di giorni, quindi devi essere paziente. Instagram ti avviserà se la tua richiesta è stata accettata o rifiutata tramite una notifica che arriverà direttamente sul tuo account; non ti avviserà mai tramite SMS, chiamata o e-mail.

    I dati che fornisci devono essere autentici e devono corrispondere al documento che hai allegato. Dovresti sapere che anche se Instagram riceve la tua richiesta, non significa che riceverai quella medaglia blu, poiché il social network avverte i suoi utenti che una "richiesta di verifica non garantisce che l'account sarà verificato".

    Fattori che Instagram terrà in considerazione per verificare il tuo profilo

    • L'utente deve rispettare i termini di servizio e le linee guida della community di Instagram.
    • Che i dati che inserisci per confermare la tua identità siano corretti e legittimi .
    • Instagram verificherà il tuo utilizzo dell'account.
    • Numero di seguaci. Questo fattore è essenziale per i resoconti di artisti, cantanti o telegiornali.
    • Instagram verificherà se ci sono account all'interno del social network che stanno cercando di impersonare la tua identità.
    • Se hai altri social network come Facebook collegati al tuo account Instagram.

    Índice

      Cosa mi aiuterà a ottenere la verifica di Instagram?

        Instagram è il social network più popolare al mondo che ha milioni di utenti entusiasti di questa app. Ma allo stesso tempo, possono sorgere diverse domande su alcune funzioni offerte da questa applicazione.

        Leggi  Quali sono i personaggi principali PNG, femmina e maschio in Fortnite?

        Se segui questi suggerimenti, puoi aumentare notevolmente le possibilità che Instagram verifichi il tuo account anche se hai pochi follower

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni