Come vengono realizzati i Direct su Tik Tok

Ottobre 21, 2021

Attualmente, una delle misure con cui le persone hanno avuto più intrattenimento sono le piattaforme video . Ciò è dovuto alla grande popolarità che ha guadagnato negli ultimi anni in tutto il mondo.

Come vengono realizzati i Direct su Tik Tok

Su Internet sono state create negli anni diverse tipologie di piattaforme, ad esempio una delle più utilizzate a livello mondiale è YouTube, il miglior video player per eccellenza per tutti gli utenti.

Sebbene sia molto buono, non è l'unico che esiste, ci sono altri casi come Tik Tok, una piattaforma di origine cinese che ha raggiunto una posizione elevata tra le migliori applicazioni che ha il Play Store e la cosa migliore è che puoi scaricare TikTok sul tuo Android o iPhone gratuitamente.

    Índice

      Cos'è TikTok?

      Tik Tok è un'applicazione di origine cinese, di proprietà della società ByteDance, è stata creata nel 2016, ma ha guadagnato popolarità a metà del 2018, avendo più di 75 lingue sulla sua piattaforma.

      Secondo le fonti, l'applicazione ha registrato 104 milioni di download durante la prima metà del 2018 solo per quanto riguarda l'app store di Apple.

      Superando poi le applicazioni più note del momento come YouTube , Instagram e Facebook, mostrando così il boom che è continuato fino ai giorni nostri.

      Quali caratteristiche ha Tik Tok?

      Sebbene la popolarità dell'applicazione risalti, ciò non significa che sia complicata, poiché la gestione dei suoi diversi filtri e opzioni può essere compresa da chiunque.

      Quindi, ciò che caratterizza principalmente Tik Tok, è che i suoi video sono brevi , ce ne sono alcuni che durano dai 5 ai 15 secondi, e altri un po' più lunghi che vanno dai 30 ai 60 secondi.

      Leggi  Come copiare testo da pagine o siti Web bloccati o protetti

      Inoltre, l'altra cosa che differenzia questa app sono le sue opzioni per accelerare o rallentare il video, questo è diventato molto popolare nei social network, poiché questo di solito rende il contenuto divertente, il che lo rende più divertente per le altre persone .

      Questa è una funzione di aggiunta di musica di sottofondo , che si distingue in termini di preferenze dell'utente, e ha anche l'opzione di reazione, che consente a una persona di registrare la reazione di un video, può essere quella di un conoscente o di un parente. È importante sapere che puoi eliminare i video caricati sul tuo account se ti penti di averli caricati.

      Recensioni recenti dell'app

      Non tutte le cose che si inventano sono sempre buone, motivo per cui dall'applicazione sono usciti diversi tipi di critiche perniciose, che possono essere gravi in ​​caso di cause legali o problemi legali.

      Uno dei più noti sono quelli che vengono presentati dai genitori, poiché in alcuni casi i loro figli di età compresa tra 8 e 16 anni utilizzano l'applicazione , questo senza il consenso dei loro rappresentanti.

      Il problema che così tanti minori usano l'applicazione è l'innocenza riscontrata in loro, alcuni potrebbero persino condividere informazioni sensibili, come l'ubicazione della loro casa.

      Inoltre, il grado di dipendenza che ha la piattaforma è molto alto, e se lo combiniamo con l'energia inesauribile di bambini e ragazzi, possiamo vedere il danno alla loro vista come risultato, portandoli ad avere problemi ottici da un tenera età.

      Come vengono effettuate le trasmissioni in diretta su Tik Tok?

      La prima cosa da fare per fare una diretta è aver creato un account in Tik Tok e che tu abbia più di 1000 follower , altrimenti la pagina non ti permetterà di accedere a questa opzione. Dopo aver avuto 1000 follower, procediamo all'apertura di questa opzione, nella parte inferiore dello schermo troverai l'opzione per scattare foto e video, quindi vedrai l'opzione vite se lo hai già disponibile accanto alla registrazione di video .

      Leggi  Che cos'è il servizio alternativo hCAPTCHA e la differenza reCAPTCHA? - Scoprilo qui

      Dovrai trovare un nome per il video che non viene utilizzato, ovvero deve essere originale; già dopo aver dato il nome inizierà a trasmettere il live .

      Se non hai 1000 follower non scoraggiarti, in questa applicazione, se carichi buoni contenuti è facile ottenere follower.

      La verità è che Tik Tok è un'ottima applicazione per passare il tempo, ecco perché se sei annoiato e allo stesso tempo vuoi intrattenere te stesso e gli altri, questa sarà un'ottima opzione per te.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni