Come velocizzare e rendere più veloce il mio cellulare Android o iPhone

Maggio 2, 2021

Ogni giorno che passa, più progressi tecnologici e funzioni innovative compaiono nei telefoni cellulari di marche diverse, i sistemi operativi più utilizzati sono iPhone, con le sue versioni iOS e Android, essendo i preferiti dagli utenti quando ottengono un telefono cellulare, a causa dell'efficienza e dell'estetica a condizione che il pubblico cerchi la migliore qualità.

La maggior parte delle persone trascorre la maggior parte del tempo davanti a uno schermo mobile, essendo questi una necessità per ciascuno di noi , poiché migliora il nostro comfort quando si fa qualsiasi cosa, si comunica, si catturano momenti speciali e molto altro ancora.

Dobbiamo avere la qualità nelle nostre mani e questi cellulari ce la forniscono, grazie alla loro durata, compatibilità, velocità e ovviamente alle loro eccellenti prestazioni , ci sono anche altri sistemi operativi ma nel loro caso non sono come nominati o richiesti in il mercato.

Alcuni team potrebbero avere un raffreddamento migliore quando si tratta di utilizzare le app. Ecco perché qui ti mostreremo i passaggi per accelerare e rendere più veloce il tuo cellulare . Tutto questo indipendentemente dal sistema operativo che hai. Continua a leggere per tutti i dettagli.

Índice

    Come velocizzare e rendere più veloce il mio cellulare Android o iPhone

    Ci sono trucchi e segreti per migliorare l'ottimizzazione dei nostri cellulari, come per gli iPhone, abbiamo più opzioni per farlo, una di queste è accelerare l'interfaccia utente, non ci resta che entrare nelle '' impostazioni '' e cliccare sull'opzione '' ridurre il movimento '' che ci permetterà di disinstallare i movimenti che appaiono nelle modifiche dello schermo .

    Possiamo disabilitare gli aggiornamenti di diverse applicazioni per un po ' , basta cliccare su "impostazioni - generali - sfondo" e cliccare su "disattiva le applicazioni che non devono essere operative". Allo stesso modo possiamo eliminare applicazioni , cache e file o documenti che non utilizziamo.

    Leggi  Come salvare e nascondere le foto su Instagram senza eliminarle o apparire nel profilo

    In Android è anche possibile rendere più veloce il nostro cellulare, disinstallando app che non sono in uso, e se abbiamo uno sfondo animato dobbiamo cambiarlo subito, poiché questo fa funzionare il computer più lentamente , ci sono anche varie applicazioni da ottimizzare i nostri cellulari.

    Ridurre l'uso delle animazioni durante la navigazione in Internet è estremamente importante, anche se può sembrare più divertente, influisce in modo significativo sul processo di ottimizzazione mobile.

    iPhone Come sono le prestazioni della memoria?

    È uno dei marchi più riconosciuti a livello mondiale e molto ricercato, grazie alla sua vasta gamma di funzionalità, c'è qualcosa di molto positivo e di cui tutti abbiamo bisogno quando si tratta di avere un cellulare, l'ampio spazio di archiviazione, l'iPhone ci consente di archiviare , 16 GB, 32 GB e fino a 64 GB , in questo modo possiamo salvare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, come musica, immagini e persino un gran numero di film.

    Un altro vantaggio è la funzionalità vocale, possiamo avviare una chiamata o cercare qualcosa sul nostro cellulare semplicemente utilizzando il controllo vocale, questo ci aiuterebbe nel caso di avere le mani impegnate fornendoci facilità e comodità. Anche la sua fotocamera è multifunzionale, con una risoluzione che possiamo cambiare , la sua messa a fuoco è impressionante ed è uno dei motivi per essere la preferita dal pubblico .

    Tra i suoi svantaggi troviamo una bassa qualità del segnale in alcuni modelli , anche se attualmente si sta risolvendo quel piccolo problema, questo perché ci vuole molto tempo per migliorare la connessione di una rete.

    Quindi ci consente di scaricare solo le applicazioni offerte dallo store Apple , che è uno dei maggiori svantaggi, molti utenti perdono grandi app per questo motivo.

    Leggi  Come aggiungere un metodo di pagamento su Instagram se non accetti la mia carta?

    Android Come sono le prestazioni della memoria?

    Android ha il grande vantaggio che il suo sistema di codice è totalmente aperto , questo permette a molte persone di creare applicazioni e nuove idee nascono ogni giorno, e la maggior parte di esse sono gratuite. Possiamo scaricare qualsiasi applicazione sui nostri cellulari utilizzando il Play Store, in modo semplice.

    È completamente personalizzabile , ovvero possiamo posizionare sfondi, widget e altre cose importanti all'interno del team. Allo stesso modo, contiene un sistema multitasking che consente di gestire o aprire diverse applicazioni.

    Per quanto riguarda gli svantaggi, possiamo considerare che permettere di aprire tante applicazioni porta ad un eccessivo utilizzo della batteria e dura meno del previsto, questo sistema operativo può anche essere molto più soggetto a irregolarità.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni