Come vedere Mi piace o Mi piace sui post di Instagram che ti sono piaciuti

Agosto 10, 2021

I social network sono cresciuti e si sono evoluti anno dopo anno, sono entrati gradualmente a far parte della nostra vita quotidiana poiché grazie a loro possiamo essere a conoscenza dell'attività di tutti i nostri amici e conoscenti, oltre a essere in grado di conoscere tutto il tipo di eventi in diverse parti del mondo comodamente dal nostro dispositivo mobile o computer.

Molti di questi sono diventati popolari in modo tale che è quasi improbabile che qualcuno non sappia della loro esistenza poiché milioni e milioni di persone sono registrate su queste piattaforme. Tra i più riconosciuti a livello mondiale possiamo citarne alcuni come Facebook, Tik Tok, Twitter, Snapchat e, naturalmente, Instagram.

Quest'ultimo nominato ha ottenuto un impatto significativo sul mercato , grazie alla sua originalità in termini di formato di utilizzo e le sue diverse funzioni, strumenti, dispositivi e servizi completamente diversi dalle altre app di social media lanciate su Play Store e App store. Negozio. Senza dubbio, sin dal suo inizio, Instagram è riuscito ad attirare l'attenzione degli utenti in modo positivo.

Ma cosa presenta Instagram di abbastanza innovativo da provocare un tale impatto sul mercato? Non preoccuparti, te lo spieghiamo qui . Di seguito ti parleremo delle diverse funzioni di questo social network e quali sono considerate le migliori, quindi senza ulteriori indugi, seguici e scopri tutti i dati, le informazioni e i dettagli relativi a questo.

    Índice

      Quali funzioni e opzioni offre Instagram?

      Instagram ha una lunga lista di opzioni e funzionalità assolutamente uniche e interessanti che non troverai in altre app di social media. Se dobbiamo fare una breve recensione su questi è assolutamente sicuro che dobbiamo iniziare con le storie. Questa funzione è senza dubbio lo strumento più popolare su questa piattaforma.

      Leggi  Come usare e disegnare disegni con lo strumento penna in Adobe InDesign cc

      Le storie di Instagram sono state il punto principale con cui questo social network ha ottenuto milioni di utenti nei suoi primi anni senza alcun problema o inconveniente. È una funzione con cui possiamo pubblicare tutti i tipi di contenuti multimediali come immagini o video, possiamo anche condividere pubblicazioni. Il punto è che questi post dureranno solo 24 ore.

      Pertanto, solo le persone che sono collegate in quel periodo di tempo potranno vedere la pubblicazione, altrimenti semplicemente scomparirà . Questa funzione si è evoluta negli anni e gli sviluppatori hanno implementato nuove azioni interessanti che possono essere aggiunte a storie, implementa come adesivi, gif, musica, filtri di ogni tipo e altro ancora.

      Un'altra caratteristica eccezionale di Instagram è che questa piattaforma è focalizzata solo su contenuti multimediali , quindi possiamo solo pubblicare foto o video. Caso contrario di altri social network, in cui possiamo anche scrivere quello che pensiamo e pubblicarlo come post. Questo dona un tocco di originalità alla piattaforma, dimostrandosi diversa dalle altre.

      Avremo anche molte più opzioni interne, come la possibilità di salvare le nostre storie, essere in grado di archiviare le nostre pubblicazioni in modo che solo noi possiamo vederle, possiamo salvare i post che ci piace vederli in seguito e possiamo anche vedere il elenco delle pubblicazioni a cui abbiamo dato like sulla piattaforma.

      Come vedere i Mi piace o i Mi piace sui post di Instagram che ti sono piaciuti?

      Come dicevamo prima, poter vedere i like che abbiamo dato in alcune pubblicazioni è una caratteristica interessante di Instagram. Ma esattamente, come possiamo svolgere questa azione? Resta con noi e scopri i passaggi da seguire.

      • Prima di tutto, andremo al pulsante delimitato da "3 strisce" che appare nell'angolo in alto a destra del nostro profilo Instagram.
      • Fatto ciò, cercheremo la casella di configurazione, che si trova in fondo al menu che ci è stato presentato e faremo clic.
      • Da qui possiamo vedere un ampio elenco di opzioni, premeremo la sezione "account".
      • Fatto ciò, ci verrà nuovamente presentato un menu di opzioni relative al nostro account in quanto tale, lì selezioneremo "pubblicazioni che ti sono piaciute" e il gioco è fatto. Avremo accesso a tutto questo.
      Leggi  Come risolvere tutti gli errori di iTunes e i problemi di crash con l'app TunesCare

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni