Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti (esempio)

Dicembre 6, 2020

Ti piace usare WhatsApp? Immagino di sì, come tutti gli altri. Questa applicazione di messaggistica è una delle più importanti, logica considerando la sua praticità e che è gratuita. Ma è anche possibile che molte volte ti bruci la testa volendo vedere gli stati degli altri senza che loro se ne rendano conto, non ti biasimo. Ecco perché imparerai come vedere gli stati di WhatsApp senza essere visto .

Attualmente la maggior parte degli utenti pubblica o carica gli stati di WhatsApp . Condividi foto con gli amici, eventi importanti della giornata, anche quando vanno in bagno. Il fatto è che se vediamo lo stato di un contatto, gli sembrerà che l'abbiamo fatto , anche l'ora!

Ci sono molte ragioni per cui vorremmo vedere gli stati in modo nascosto. Potresti provare una rabbia temporanea nei confronti della persona, ma sei comunque interessato alla sua vita e a ciò che condivide. O che preferisci semplicemente passare inosservato. L'importante è che il problema abbia una soluzione , come ti mostreremo più avanti nell'articolo.

Prima di continuare, dovresti sapere che i passaggi da seguire sono molto semplici . Non dovrai preoccuparti di scaricare file che occupano la memoria del tuo telefono cellulare , esporti a trapelare le tue informazioni o impiegare troppo tempo nel processo.

Índice

    Cos'è Whatsapp?

    Ci sono persone che vanno ovunque e non hanno bisogno di presentazioni. Questo, trasferito alle applicazioni, è ciò che accade con WhatsApp . Tuttavia, potresti essere interessato ad alcune delle informazioni che forniremo di seguito.

    WhatsApp o Guasap (a causa del suo adattamento allo spagnolo, un po 'difficile da digerire), è, come accennato all'inizio, una delle più grandi applicazioni di messaggistica per smartphone (smartphone) al mondo. Infatti, nel 2018 i dati hanno mostrato che si colloca al primo posto, con oltre 1.500 milioni di utenti , da pazzi!

    Leggi  Come scaricare e installare Net Framework offline su Windows senza Internet

    Dal 2014 l'app è stata acquisita da Facebook , azienda che si occupava di promuoverla sulle nuvole. Attualmente, detronizza anche l'altra sua applicazione di messaggistica, Messenger, che deriva da Facebook (il social network).

    Forse non lo sai, ma c'è la possibilità di accedere dal browser per gestire i tuoi messaggi e vedere lo stato. Tutto grazie a WhatsApp Web dalla sua pagina ufficiale . Questo metodo per visualizzare gli stati senza essere scoperti è funzionale anche per la versione web dell'applicazione , a patto che venga avviata dal cellulare.

    Detto questo, è il momento di spiegare i passaggi che devi compiere per raggiungere il tuo obiettivo. Presta molta attenzione.

    Come vedere gli stati di WhatsApp senza essere visti?

    Il metodo è davvero semplice, basta avere una piccola guida per attivarlo.

    Quello che farai è accedere all'applicazione WhatsApp sul tuo telefono cellulare (supponendo che tu l'abbia già installato). Una volta aperta l'applicazione, andrai nell'angolo in alto a destra dello schermo, per premere il simbolo dei tre punti .

    Nel menu a tendina sceglierai l'opzione Impostazioni e poi Account. Sullo schermo appariranno sei nuove opzioni, di cui sceglierai la prima -> Privacy (ha l'icona di un lucchetto).

    Adesso siamo all'ultimo passaggio. Ciò che resta è disattivare l'interruttore in cui si dice Leggi conferme . Dovrebbe essere grigio (il verde è che è attivo). E pronto! Ora puoi vedere gli stati di WhatsApp senza essere visto . Tieni presente che, finché mantieni queste impostazioni, non sarai in grado di sapere quali contatti hanno visualizzato i tuoi stati, né il numero di persone che lo hanno visualizzato.

    In breve: Impostazioni -> Account -> Privacy -> Conferme di lettura

    Leggi  Come formattare o ripristinare un tablet Android Samsung - Passo dopo passo

    Se non ti fidi del metodo, puoi verificarlo utilizzando un secondo dispositivo mobile o provandolo con un amico. Ora puoi davvero rilassarti e visualizzare gli stati in privato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni