Come vedere la cronologia dei miei messaggi privati ​​o diretti su Twitter che invio

Agosto 31, 2022

La piattaforma Twitter oggi ha consentito a milioni di utenti in tutto il mondo di poter chattare e interagire quasi direttamente. Uno degli strumenti per renderlo possibile sono gli aggiornamenti e i messaggi di 140 caratteri offerti dal sistema, ed è importante sapere come vedere la cronologia dei messaggi inviati indipendentemente dal fatto che siano privati ​​o diretti.

È totalmente gratuito poter accedere al servizio di quei messaggi privati ​​o diretti sulla rete Twitter. E sebbene siano pubblici, possono essere diffusi privatamente mostrando solo a determinati follower. Puoi anche inviare messaggi privati ​​su Twitter a qualcuno che non mi segue e che seguo. Per questo e altro è conosciuto come uno dei siti web più utilizzati al mondo grazie alla sua versatilità.

Come vedere la cronologia dei miei messaggi privati ​​o diretti su Twitter che invio

In riferimento ai messaggi diretti, devi avere alcuni dettagli in sospeso, come sapere che anche se li elimini dal tuo account, il resto delle persone che sono nella conversazione hanno la possibilità di continuare a vedere detti messaggi dai loro dispositivi. Tieni presente che eliminando la tua conversazione di gruppo, sarai bloccato e non potrai partecipare.

I tuoi messaggi di Twitter possono essere pubblici e se vuoi puoi eliminare tutti i vecchi Tweet e hai il vantaggio di messaggi privati ​​o diretti. Che può essere visto solo dal destinatario che hai selezionato.

logo twitter

Allo stesso modo potrai vedere il tuo primo tweet e ricevere messaggi diretti da chiunque voglia condividere informazioni con te.

 

Índice

    Passaggi da seguire per vedere la cronologia dei messaggi privati ​​o diretti inviati su Twitter

    È possibile visualizzare la cronologia dei messaggi privati ​​o diretti che hai inviato dalla tua piattaforma. E se la conversazione è in un gruppo, puoi anche inviare questi messaggi privati ​​e tutti i membri del gruppo potranno vederli.

    Leggi  Come utilizzare facilmente Chroma Key o Green Screen in Premiere Pro CC

    Per prima cosa devi entrare in Twitter con il tuo nome utente e password e, se non sei registrato, approfittane per aprire il tuo account nel sistema, in modo da godere di tutti i vantaggi offerti dalla piattaforma. Quindi sul lato destro della pagina principale di Twitter, vedrai il tuo nome utente.

    Allo stesso tempo potrai vedere un menu con una serie di opzioni essenziali per la gestione del tuo account. Tra queste opzioni, dovresti selezionare l'opzione che indica i messaggi diretti e, in quel modo semplice e veloce, puoi vedere tutti i messaggi diretti che possiedi.

    Passaggi che ti permetteranno di scaricare la cronologia dei messaggi privati ​​o diretti su Twitter

    Per visualizzare un download di tutta la cronologia dei Tweet che hai pubblicato. E quindi per vedere tutti i messaggi che hai pubblicato in precedenza, devi prima entrare nella tua pagina Twitter dal tuo browser preferito. Entra subito nella sezione delle impostazioni cliccando sull'icona rappresentata come un ingranaggio.

    Entrando nel tuo account Twitter e nella sezione delle impostazioni, seleziona le impostazioni e sei a pochi passi dal vedere tutta la cronologia dei messaggi privati ​​o diretti che hai inviato sul tuo account Twitter. Dopo essere entrati nell'area di configurazione, accedi alla sezione denominata account.

    messaggi Twitter diretti o privati

    Quando accedi alla sezione dell'account, devi scorrere fino in fondo e premere un pulsante che dice richiedi il tuo file. E subito dovresti ricevere un link al tuo indirizzo email con il quale puoi scaricare tutte le informazioni che stai richiedendo. Per fare ciò , inserisci il tuo indirizzo email e clicca sul link.

    Con questo, il sistema ti reindirizza al tuo account Twitter e vedrai un pulsante chiamato download. Devi premere lo stesso e poi nella tua cartella di download decomprimerai il file e dopo aver aperto la cartella. Premi index.html e vedrai automaticamente tutte le informazioni relative ai tuoi messaggi indipendentemente dall'ora di pubblicazione.

    Leggi  Come trasferire o esportare contatti dal mio account Gmail al mio account Outlook - Sincronizza contatti

    Ci sono varie opzioni che il sistema Twitter ti offre per poter vedere la cronologia o le informazioni che gestisci all'interno del tuo sistema. Quindi non devi preoccuparti quando devi recuperare informazioni all'interno della piattaforma, devi solo seguire i passaggi sopra indicati.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni