Come utilizzare Siri Assistant come traduttore personale su iPhone?

Marzo 28, 2022

Gli utenti Apple o Apple sono sempre stati privilegiati, in quanto questa è una delle migliori aziende che offre i migliori servizi al mondo. Uno di questi servizi è Siri l'assistente. Nasconde molte funzioni interessanti che potresti conoscere, ma non sapevi di poter utilizzare Siri Assistant come traduttore personale su iPhone .

Ecco come lo leggi, Siri può aiutarci a tradurre le conversazioni, con questo possiamo smettere di dipendere solo dal traduttore di Google o da altre applicazioni e affidarci al nostro sempre affidabile Siri.

Tuttavia, se sei uno di quei rari casi, puoi saltare questo tutorial e passare Siri all'Assistente Google sul tuo iPhone , ma sarebbe davvero una cosa rara.

    Índice

      Cos'è Siri?

      Se vivi sotto una roccia o non sei informato del mondo che ti circonda, non dovresti sapere cosa sia Siri. Bene, molto semplice, è un'intelligenza artificiale che funziona come assistente personale per il suo utente.

      È disponibile per tutti gli utenti Apple su tutti o la maggior parte dei suoi prodotti. Ciò che lo rende così speciale è che attraverso i comandi vocali possiamo farlo cercare qualsiasi cosa.

      Ti consente di eseguire azioni semplici come usare e riconoscere i brani con Siri e sapere dove sono salvati , rendendo le cose molto più semplici.

      Inoltre, Siri si adatta al suo utente, acquisendo quella che potrebbe essere definita una personalità. Utilizza l'elaborazione del linguaggio naturale, per essere in grado di interpretare e rispondere alle domande, ma può anche prevedere il tempo, effettuare prenotazioni, raccontare storie, tra molte altre funzioni.

      Usa l'assistente Siri come traduttore personale su iPhone

      Con quanto sopra già spalato e ora che sai cos'è questo programma, è tempo che tu impari come utilizzare l'assistente Siri come traduttore personale su iPhone semplice come prevenire gli attacchi di phishing nelle e-mail false su iPhone .

      Leggi  Come annullare un abbonamento a un servizio a pagamento nel Play Store? - Passo dopo passo

      La prima cosa è attivare il nostro assistente Siri, per questo lasciamo incollato il pulsante di avvio e diamo il comando "Come dire", con questo l'assistente rileverà la parola che viene dopo come dirlo e tradurlo.

      Possiamo anche dirti frasi, non solo parole, devi solo dire la frase o il testo che vogliamo che Siri traduca ad alta voce per noi, seguito da questo diciamo "In" e la lingua in cui vuoi passare il testo .

      Siri non solo ci risponderà con la sua voce, ma scriverà anche la traduzione sullo schermo e tu come utente puoi anche evitare il comando vocale e scriverlo (lo tradurrà allo stesso modo).

      Ci sono molte lingue che ha l'assistente, e altre vengono aggiornate ogni giorno, ma se quella che vogliamo non c'è, Siri ci risponderà gentilmente "Non riesco ancora a tradurre questa lingua".

      Oltre a questo, il fatto che non possa tradurre tutte le lingue non è l'unico limite, il programma può tradurre frasi o parole in modo accurato. Ma non interi paragrafi, come se lo facesse la concorrenza, che in certe occasioni limita la comunicazione e nonostante l' assistente Siri possa essere utilizzato come traduttore personale su iPhone, non è il massimo.

      limiti che fanno male

      Apple è la migliore in quasi tutto e Siri è molto buono. Ma ha molti limiti, nonostante sia in espansione, ci sono molte funzioni disponibili solo per gli Stati Uniti.

      Inoltre, a differenza della maggior parte dei prodotti Apple, funziona in un circuito chiuso, senza connessione ad altre applicazioni Apple (che possono essere per lo sviluppo individuale, ma comunque limitati).

      Leggi  Come eliminare o cancellare il mio account Score Match passo dopo passo

      Quindi nonostante sia una grande intelligenza artificiale e abbia caratteristiche uniche come acquisire una sorta di personalità. Questo programma ha molta strada da fare ed è leggermente superato dai suoi lontani cugini di altre società come Alexa.

      Pertanto, in conclusione, dobbiamo confidare che Apple amplierà e modernizzerà questo programma , in modo che l'utilizzo dell'assistente Siri come traduttore personale su iPhone diventi un'esperienza più completa e soddisfacente per ciascuno dei suoi utenti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni