Come utilizzare o utilizzare i filtri Instagram migliori e più famosi

Giugno 4, 2021

Attualmente ci sono parecchi social network su Internet, ognuno con un tema diverso , con diversi modi di lavorare e stili che gli utenti possono scaricare.

Questi sono cresciuti così tanto e hanno milioni di utenti che hanno superato la barriera di essere siti Web nei browser e ora sono sui nostri telefoni cellulari, tra questi ci sono Facebook, Twitter, Discord, WhatsApp, Telegram e uno dei più sorprendenti, Instagram.

Índice

    Instagram

    Instagram è il più grande social network visivo al mondo e su Internet, è anche in cima alle reti più utilizzate con Facebook e Twitter, Instagram raggiunge il suo obiettivo che è che gli utenti della piattaforma sviluppino contenuti all'interno Funziona caricando post come foto, video, storie, tutti questi saranno sul nostro profilo, possiamo persino salvare e nascondere le foto senza eliminarle, ecc.

    Tutto questo con il vantaggio che Instagram ci consente di modificare queste fotografie, con un'incredibile varietà di impostazioni personalizzate della stessa piattaforma e include un negozio di filtri progettati sia da Instagram che dai suoi utenti.

    Questo con lo scopo che tu possa pubblicare tutte le tue foto e immagini con filtri divertenti e sorprendenti, di seguito spiegheremo come utilizzare questo negozio di filtri:

    Filtri Instagram, come usarli e trovarli?

    Prima di iniziare con i filtri Instagram, è l'ideale che tu abbia l' ultima versione di Instagram, poiché avendo l'applicazione aggiornata, possiamo avere filtri più sorprendenti, una volta che avremo la nostra applicazione Instagram aggiornata, faremo quanto segue:

    Avremo anche opzioni come pubblicare un'immagine dalla nostra galleria nelle storie di Instagram, Un Reels, che è un breve video che possiamo sia importare che creare e infine l'opzione di fare una trasmissione in diretta con Instagram, dove possiamo parlare lascia che sia mentre i nostri follower si uniscono alla trasmissione.

    Leggi  Come utilizzare o utilizzare facilmente le banche di immagini nel marketing digitale

    Sotto tutte queste opzioni, troveremo il pulsante principale con cui possiamo scattare le nostre foto su Instagram e ai suoi lati vedremo anche diverse opzioni, queste opzioni se le selezioniamo e le lasciamo caricare in pochi secondi apparirà un filtro su la schermata principale, questi sono i filtri principali di Instagram.

    Come puoi vedere, se ti muovi da un lato all'altro, ci sono diversi filtri che la piattaforma ha, ma se ci spostiamo alla fine da destra a sinistra, troveremo una lente d'ingrandimento.

    Se facciamo clic su questa lente d'ingrandimento, si aprirà un menu di Instagram, questo menu è dove si trovano tutti i filtri dell'applicazione , i filtri che troveremo sono progettati dagli utenti di Instagram, dove se clicchiamo su ciascuno di essi avremo l'opzione guardali.

    • Apriamo l'applicazione Instagram.
    • Nella parte principale di Instagram, se spostiamo lo schermo da sinistra a destra, si aprirà la fotocamera di Instagram.
    • All'interno di questa fotocamera abbiamo molteplici funzioni, come Boomerang, Photo Booth, persino opzioni come il caricamento di due foto in una singola storia di Instagram, anche utilizzando le modalità di messa a fuoco, sfocatura e ritratto.

    Come salvare un filtro Instagram?

    Se ci piace uno di questi filtri, di seguito avremo opzioni come condividerlo, salvarlo e testarlo, possiamo facilmente selezionare queste opzioni, anche se prima di salvarlo, possiamo controllarlo per vedere come appare e come si adatta, quindi salvare nella nostra sezione fotocamera di Instagram e poi provalo tutte le volte che vogliamo.

    Esplorare questa galleria di filtri Instagram è molto divertente , dal momento che vedremo dai filtri più usati a quelli più comici, spettacolari ed eccezionali.

    Leggi  Qual è l'impatto e l'influenza dell'ambiente sulle aziende?

    Sia per l'interfaccia principale che per le categorie che Instagram ci offre, come Selfie, Colore e luce, Stili fotocamera, Animali, ecc. ci aspettano infiniti filtri e una volta salvati possiamo usarli e condividerli nelle nostre storie, come il resto delle funzioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni