Come utilizzare o collegare il mio account Google o Gmail su due o più telefoni Android o iPhone contemporaneamente

Maggio 25, 2021

Quando parliamo di tenere al sicuro i nostri documenti, file, immagini o video, quale opzione migliore se non quella di utilizzare o impiegare piattaforme con un codice di sicurezza completamente verificato e, naturalmente, tutto salvato con una password univoca.

Questo ci dà maggiore fiducia quando archiviamo questi formati , così come documenti di qualsiasi tipo, saremo totalmente sicuri che siano nel posto giusto.

Ci concentriamo sulle piattaforme per inviare e ricevere e-mail , è l'opzione migliore da utilizzare, da lì possiamo ovviamente interagire con altre persone, tenendo conto che non ha solo questo, ma anche strumenti e opzioni molteplici e diversi quando abbiamo entrare loro.

Ci sono quantità, ma il migliore in termini di qualità, affidabilità ed efficienza è senza dubbio Gmail, quando usiamo questo strumento ci avviciniamo a tutto un ambiente di funzioni specifiche e di facile utilizzo, ovviamente per notizie migliori è un'applicazione totalmente gratuita per gli utenti.

In questo articolo ti parleremo di Gmail. Più specificamente, su come utilizzare o collegare il mio account Google o Gmail su due o più telefoni Android o iPhone contemporaneamente. Poiché molte persone non sono a conoscenza di questa possibilità e quindi ne limitano l'utilizzo.

Índice

    È possibile utilizzare il mio account Gmail o Google su due o più cellulari contemporaneamente?

    Questa è una domanda molto frequente tra gli utenti dello strumento Gmail , poiché se in un dato momento siamo fuori casa o non abbiamo il nostro dispositivo mobile a portata di mano e abbiamo bisogno di accedere alla piattaforma, possiamo farlo facilmente e rapidamente.

    La cosa migliore è che non ci addebitano alcun costo o interesse, la prima cosa che dobbiamo fare è entrare nell'app '' Gmail '' e premere su di essa e apparirà l'inizio, in alto a sinistra ci troviamo Con il "menu principale", clicchiamo lì e poi alla fine della barra abbiamo l'opzione di "configurazione".

    Leggi  Che cos'è il WiFi passivo e perché è migliore del convenzionale?

    Dopodiché compare l' opzione '' aggiungi account '' , premiamo lì e dobbiamo indicare a quale azienda appartiene la nostra email, in questo caso la associamo a '' Gmail - Google '' e avremo un pop-up avviso di "verifica delle informazioni" dobbiamo attendere alcuni minuti.

    Ci chiedono il pattern di sicurezza per verificare che lo siamo , e poi ci chiedono di inserire la nostra `` email '' e di associarla, quindi inserire la nostra password e basta, abbiamo il nostro account aperto e allo stesso modo da un account all'altro.

    Gmail che cos'è? Quali sono le loro caratteristiche?

    È una piattaforma di "posta elettronica" tramite Google disponibile in tutte le parti del mondo e quindi una grande varietà di lingue, possiamo usarla tramite computer o cellulari a seconda del nostro caso o delle nostre preferenze.

    Va notato che è diventato uno dei preferiti in brevissimo tempo , sin dal suo lancio Gmail ha fatto conoscere il suo obiettivo specifico e le sue caratteristiche di utilizzo, quindi sin dall'inizio ci ha assicurato che si trattava di una piattaforma promettente.

    All'inizio, Gmail aveva solo 1 GB di memoria disponibile, era poca, quindi con il passare del tempo ci ha dato buone notizie permettendogli di essere 15 GB , ha la posta in uscita e in arrivo, che ci rende più facile trovare le nostre e-mail immediatamente. si caratterizza per avere pannelli di opzioni totalmente progettati esteticamente in modo che l'utente possa utilizzarli immediatamente.

    Funzionalità di base di Gmail

    Gmail è diventato il più potente sotto ogni aspetto, poiché ha un'ampia varietà di funzionalità funzionali come la conversione di e-mail in PDF , nonché una barra di ricerca, che ci rende facile cercare e-mail vecchie o recenti in modo molto veloce modo. Oltre ad aver aggiunto una chat all'interno del suo menu chiamato "Hangouts", dove possiamo interagire con gli utenti attivi al momento e aggiungere contatti.

    Leggi  Come consolidare i valori oi dati di una riga in un foglio di calcolo in Excel

    Qualche anno fa ha lanciato l'opzione di personalizzare la nostra posta nel vassoio principale , permettendoci di posizionare immagini di sfondo di nostra preferenza per rendere l'utilizzo molto più creativo ed estetico allo stesso tempo.

    Una delle tue migliori opzioni è che le sue applicazioni siano disponibili per il download e le configurazioni su qualsiasi cellulare che contenga sistemi operativi iOS o Android e altri nel campo dei sistemi, quindi se non hai un account, creane uno ora!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni