Come utilizzare lo strumento Timbro clone di Photoshop se non funziona

Aprile 10, 2022

Photoshop ha molti strumenti e nel caso in cui lo strumento Timbro clone di Photoshop non funzioni per te, non aver paura, tutto ha una soluzione, qui ti lasceremo come usarlo, in modo che tu capisca meglio e nel caso in cui questo non funziona per te, ti diremo cosa fare.

Lo strumento timbro clone in Photoshop è una delle utilità che puoi dare a questo programma, il sistema è stato lanciato nel 1999, da lì è uno dei preferiti dagli amanti della fotografia e dell'editing.

Con Photoshop puoi osare di progettare quello che vuoi , semplicemente modificando un'immagine , per alcune persone l'uso di questo programma è diventato così efficace che è uno dei programmi Adobe più consigliati .

    Índice

      Che cos'è lo strumento timbro clone in Photoshop?

      Probabilmente questa opzione è una delle più utilizzate , perché puoi estrarre un po' di contenuto dalla stessa immagine (un colore, una trama) per posizionarlo nella stessa immagine, eliminando qualcosa che non ti sembra più, è un super utile strumento grazie a ciò puoi rimodellare la tua immagine con l'originale.

      Passaggi per utilizzare lo strumento timbro clone in Photoshop

      Sicuramente questo strumento ha molte opinioni, alcune persone sostengono che gli piaccia più di altri, ma in conclusione è uno strumento super vantaggioso, perché si può sviluppare un'azione totalmente diversa da qualcosa che agli occhi degli altri sembra essere comune. Ecco alcune semplici procedure:

      • Lo strumento di clonazione si riflette nella barra dove compaiono le altre opzioni, nella barra a sinistra, verrai guidato perché è simile a un timbro.
      • Fai clic su quel timbro e vedrai automaticamente che il tuo cursore cambia e diventa circolare.
      • Creerai un nuovo livello , quindi andrai ai campioni, lo osserverai nelle opzioni che hai sopra.
      • Devi fare clic sui campioni, invece di posizionare semplicemente il livello corrente, puoi scegliere le altre opzioni che appariranno, indipendentemente da quale delle altre due opzioni scegli, ma l'importante è che non lasci il livello corrente perché quando fai i seguenti passaggi non farà nulla.
      • Quindi usi il tasto "alt", lascialo premuto , dipingi l'area che ti sembra migliore.
      • Puoi usare l' opzione di opacità, che vedrai anche in alto, che funzionerà per te è fare in modo che la parte dell'immagine che hai deciso di prendere come buffer cambi leggermente il suo colore, essendo simile all'area che hai vuoi clonare.
      • Di conseguenza, con questi semplici passaggi sai già come clonare con lo strumento timbro in Photoshop, nel caso tu voglia vedere com'era prima, quello che dovresti fare è il seguente; dove appaiono i livelli, scegli quello che hai aperto in precedenza, nascondilo e vedi com'era il tuo lavoro prima.
      Leggi  Come cambiare il tipo di valuta e la regione che appare in Google Maps passo dopo passo

      Lo strumento clone buffer non funziona per me

      Molti utenti che non conoscono questo programma a volte hanno lo stesso problema, tuttavia, potrebbe non sapere come usarlo o che qualcosa sul loro PC è rotto, quindi ecco alcuni passaggi e cosa puoi fare.

      • Potresti non aver definito l'area che vuoi clonare , ricorda di tenere premuto alt e fare clic per definire il tuo punto di origine.
      • Utilizzare l'opzione per ripristinare gli strumenti e riavviare il programma.

      Rimuovi i plug-in di Chrome perché a volte ciò influisce sul funzionamento del programma.

    1. Prova a premere il tasto "alt" senza utilizzare il programma, perché forse quel tasto sulla tua tastiera non è in condizioni ottimali, facendo confusione perché crederai che lo strumento non funzioni nel programma.
      • Anche la disinstallazione del programma è un'opzione , dopo averlo disinstallato, riavvia il PC, è possibile che il sistema operativo sia stato saturo.
      • Con Photoshop puoi osare progettare quello che vuoi, la tua immaginazione può volare in innumerevoli posti, semplicemente modificando un'immagine, per alcune persone l'uso di questo programma è diventato così efficace che è uno dei programmi Adobe più consigliati.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni