Come utilizzare l'app Digify per autodistruggere i file condivisi

Ottobre 30, 2021

Accoglienza! Se sei preoccupato per la privacy e chi può vedere i file condivisi con te in Google Drive o in qualsiasi altra sezione. Quindi ti consigliamo di dare un'occhiata all'applicazione Digify. Con questa app puoi impedire ad altre persone al di fuori del tuo gruppo di amici di accedere ai contenuti che stai condividendo.

Ecco perché ti invitiamo a continuare a leggere questo post, poiché in seguito ti mostreremo una guida rapida. Con questo puoi imparare come usare l'applicazione Digify per autodistruggere in modo sicuro i file condivisi .

Per quanto riguarda Digify, vale la pena notare che si tratta di un'app installabile sia su computer che su smartphone, poiché ha una grande compatibilità.

Il suo più grande vantaggio è che ci permette di condividere file con i nostri contatti in modo sicuro. Dal momento che possiamo programmarli per autodistruggersi dopo essere stati aperti dai destinatari. In questo modo ci assicuriamo che non vi siano tracce del messaggio, una volta ricevuto.

    Índice

      Come condividere un file con l'applicazione Digify?

      In questo caso abbiamo sviluppato una serie di istruzioni che devi seguire alla lettera. In questo modo puoi imparare come utilizzare l'applicazione Digify per autodistruggere i file condivisi.

      Naturalmente, un vantaggio è che puoi utilizzare questa app su Android che può accedere ai file Windows condivisi . Fortunatamente, è un processo molto semplice che non richiederà più di 10 minuti per essere completato con successo.

      Passi da seguire

      • Dopo aver installato ed eseguito con successo questa applicazione, è necessario registrarsi con un indirizzo e-mail.
      • Quindi riceverai un'e-mail con alcune credenziali che devi utilizzare per confermare la tua iscrizione a Digify.
      Leggi  Come impostare il mio canale Twitch - Guida completa per ricominciare da capo su Twitch

      • Quando sei nel tuo account Digify , vedrai che appare una schermata pop-up in cui avremo la possibilità di scegliere i file che dobbiamo condividere con i nostri contatti. Infatti, è possibile selezionare un file che si trova sul nostro cellulare o sul server Dropbox.
      • Quindi, per condividere i file devi inserire l' indirizzo e - mail dei contatti e il tempo rimarrà disponibile dopo che il file è stato aperto dai destinatari.
      • D'altra parte, è anche possibile allegare un messaggio in cui viene indicato che il file si autodistruggerà dopo essere stato aperto.
      • Successivamente, quando hai finito di allegare il file, seleziona l'opzione "Invia" .

      Come aprire un file che è stato condiviso con l'applicazione Digify?

      In questa nuova sezione ti parleremo brevemente dei passaggi che devi eseguire quando ricevi un file tramite l'applicazione Digify . E seguendo questi passaggi, puoi fornire sicurezza ai tuoi documenti . Come vedrai di seguito, sono solo alcuni semplici suggerimenti per farti capire meglio come funziona questa app.

      Segui questi passi

      • Quando ricevi un file che è stato inviato utilizzando l'app Digify, dobbiamo semplicemente fare clic sull'opzione "Clicca qui per visualizzare".
      • Inoltre, nella posta vedremo diversi messaggi che indicano il tempo che trascorrerà il messaggio prima di autodistruggersi, il contenuto e ci suggeriscono anche di installare l'app nel caso in cui non ce l'abbiamo sul nostro dispositivo.
      • D'altra parte, devi tenere presente che questa applicazione disabilita completamente le opzioni per acquisire uno screenshot del contenuto del messaggio.
      • Ecco perché non sarà possibile condividere sia i destinatari del messaggio che il contenuto tramite uno screenshot. In questo modo ci assicuriamo che il contenuto del messaggio possa essere letto solo dal destinatario che è stato selezionato dal mittente del messaggio.
      • In questo modo saprai che i messaggi che invii utilizzando Digify sono completamente sicuri, poiché non è possibile accedervi aggirando i meccanismi di sicurezza di questa app.
      • Senza dubbio, questa app è l'ideale per quegli utenti che amano proteggere il più possibile la propria privacy. Soprattutto, in questi giorni in cui molte persone malintenzionate cercano di accedere alle informazioni di altre persone.
      Leggi  Come cambiare la lingua della tastiera in greco su qualsiasi dispositivo? - Veloce e facile

      Che cosa state aspettando? Scarica subito l'app Digify per proteggere le tue informazioni da persone curiose.

      E se ti piace provare più di un'app per proteggere le tue informazioni personali. Bene, puoi modificare le impostazioni sulla privacy e creare un file privato o segreto in Dropbox in pochi passaggi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni