Come utilizzare l'app di realtà aumentata di Dragon Ball Z?

Ottobre 20, 2021

Dragon Ball Z è uno dei migliori franchise in circolazione. Letteralmente la serie e il manga sono conosciuti nella maggior parte dei paesi del mondo. Ovviamente era una questione di tempo per qualche azienda fare un gioco di realtà virtuale su di lei. Ecco perché oggi vedrai come utilizzare l'applicazione di realtà aumentata di Dragon Ball Z ?

Questa App realizza letteralmente i sogni di tutti i fan della serie , poiché ti permette di metterti nei panni dei tuoi supereroi anime preferiti e combattere il male. Tutto questo è già stato visto negli innumerevoli giochi che sono stati rilasciati da Dragon Ball ovviamente, ma il fatto che sia in realtà aumentata lo rende ancora più magnifico.

    Índice

      Utilizzo dell'app di realtà aumentata di Dragon Ball Z

      Sebbene la realtà virtuale possa sembrare complicata, questa applicazione non è affatto difficile da capire. L'unica cosa che devi fare per utilizzare l' applicazione di realtà aumentata di Dragon Ball Z è la seguente:

      Per prima cosa devi acquistare i BotsNuovi personaggi VR Dragon Ball Z, che è l'attrezzatura completa di cui avrai bisogno. Questo viene fornito con occhiali per realtà virtuale, un paio di controlli del sensore manuale e un tappetino per il mouse.

      Tutto questo con il logo Capsule corp incorporato come dettaglio decorativo, perché in realtà non aggiunge nulla. Dopo aver acquistato il set completo che puoi acquistare su Amazon, devi scaricare l'applicazione o il gioco Dragon Ball per la realtà aumentata nel Play Store.

      Con entrambe le cose ottenute, devi solo aprire l'applicazione sul tuo telefono e posizionarla all'interno degli occhiali per realtà virtuale, quindi collegare o collegare i controlli passandoli davanti al letto del tuo cellulare. Con ciò, sarai in grado di entrare nel mondo di Dragon Ball Z, così potrai vivere le avventure di goku in prima persona.

      Leggi  Questi sono tutti i requisiti necessari per ottenere la tua Apple Card

      Cosa puoi fare nel gioco?

      Ora che sai come utilizzare l'applicazione di realtà aumentata di Dragon Ball Z, devi sapere tutto ciò che puoi fare nel gioco (prima di acquistarlo).

      La prima cosa è che sarai in grado di combattere con nemici come Freezer, respingendo i loro attacchi e usando il famoso kame hame ha di Goku per danneggiarli. Avrai anche altri attacchi speciali che puoi eseguire.

      Puoi anche volare in luoghi diversi muovendo le mani nella stessa posizione di volo dei protagonisti e se ciò non bastasse, questo gioco ti permetterà di valutare il livello di potenza delle persone intorno a te.

      Accoglienza, valore e critica

      Ora, non tutto potrebbe essere colorato per questo giocattolo dell'azienda MegaHouse . Il dispositivo ha ricevuto recensioni molto negative da parte degli utenti che lo hanno provato (almeno quelli occidentali), sostenendo che i controlli non funzionano affatto, quindi si può solo guardare la partita con gli occhiali senza fare nulla.

      Grazie a questo, la valutazione su Amazon arriva fino al 63% di una singola stella. Con molti commenti contro il prodotto. Oltre a questo giorno il gioco è un po' scomparso dalle reti, quindi non c'è nessun aggiornamento noto.

      Nel caso in cui volessi comunque acquistarlo, il valore è di 104 euro o 75 dollari , il che non è male se il prodotto è riparato. Speriamo che abbia semplicemente cattive prestazioni per essere un videogioco sperimentale e che in Asia stiano lavorando per aumentarne la qualità.

      Per ora dobbiamo aspettare, ma almeno sai già come usare l'applicazione di realtà aumentata Dragon Ball Z , nel caso in cui in futuro diventi uno dei giochi più popolari o semplicemente hai l'opportunità di ottenerlo a un buon prezzo .

      Leggi  Come aggiornare Google Maps all'ultima versione su iPhone e Android?

      E se sei stato curioso della realtà virtuale, devi sapere che non hai bisogno di un gioco per usarlo, puoi provare questo sistema per la prima volta guardando video di realtà virtuale 360 ​​su YouTube con occhiali VR , ovviamente per questo devi sapere se il tuo PC è compatibile con la realtà virtuale VR .

      Allo stesso modo, se il tuo OC non lo supporta, puoi scoprire cos'è il cartone di Google e come funzionano questi occhiali per realtà virtuale? , poiché tali occhiali stanno diventando popolari oggi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni