Come utilizzare il social network Zepeto Che cos'è ea cosa serve?

Agosto 26, 2021

Zepeto è un social network di cui si parla poco, ma è molto utilizzato. Ecco perché è importante sapere come utilizzare il social network Zepeto, ma la cosa più importante e da evidenziare per prima è: cos'è ea cosa serve.

Sottolineando che i suoi utenti sono attratti dal social network poiché possono creare un avatar personalizzato al suo interno, ovvero è un social network coinvolto nel mondo della realtà virtuale. Successivamente, nel vedere come è fatto, ti mostreremo tutti questi concetti in modo che tu possa utilizzare il social network Zepeto nel migliore dei modi.

    Molte persone quando sentono parlare di Zepeto rimangono confuse perché non sanno se classificarlo come social network o come gioco di realtà virtuale. Ma in realtà Zepeto è un'applicazione che si può definire come un gioco e come un social network, questo perché attraverso il gioco di realtà virtuale si può interagire con persone di tutto il mondo.

    Sottolineando che trattandosi di un'App con cui giocherai e interagirai prima di installarla, devi verificare se funziona correttamente sul tuo Android. Ora, probabilmente vorrai sapere quando funziona come gioco e quando funziona come social network.

    Un modo semplice per spiegare è confrontare Zepeto con Imvu, se sai cos'è Imvu sarai in grado di capire facilmente la funzione di Zepeto, ma se non conosci nessuna delle applicazioni non devi preoccuparti perché stiamo andando per spiegarti in modo che tu possa capire in modo chiaro e veloce.

    Zepeto, è un gioco di realtà virtuale in cui potrai progettare il tuo avatar, quando crei un account con una foto e un pannello con strumenti inizierai a progettare il tuo avatar, che sarai sempre tu all'interno dell'app, è come se esistessi nel mondo virtuale.

    Leggi  Come configurare e aggiungere una stampante a Google Cloud Print in Windows 10

    Ma quel gioco diventa un social network, nel momento in cui inizi a interagire e a incontrare persone da qualsiasi parte del mondo con l'avatar che hai creato.

    Índice

      Come funziona l'applicazione Zepeto?

      L'app Zepeto consiste principalmente nel creare un mondo illusorio, in modo che funzioni come uno spazio virtuale in cui crei il tuo avatar che fa una vita attiva all'interno della piattaforma . Durante la creazione e la modifica dell'aspetto fisico del tuo avatar, puoi cercare altre persone utilizzando un codice. Allo stesso modo, per acquistare vestiti devi generare monete e per questo devi eseguire diverse azioni all'interno dell'app o scambiarlo con denaro reale.

      Zepeto funziona come un social network, dal momento che puoi avere un profilo in cui puoi pubblicare , seguire e ottenere follower interagendo con ciascuno di essi. Tuttavia, per molte persone questa app funziona solo come un'app per creare il tuo clone virtuale.

      Se vuoi imparare ad usare il social network Zepeto, o meglio il gioco Zepeto, la prima cosa che devi fare è andare sul Play Store per inserire 'Zepeto' nel motore di ricerca e scaricare l'App , una volta che l'App è scaricato devi avviarlo nel telefono per continuare con il passaggio successivo.

      Il prossimo passo è creare un account per poter accedere, dopo aver avviato la sessione devi caricare una tua foto di come vuoi che venga creato il tuo avatar. L'App analizzerà la tua fotografia e verrà creato l'avatar , tuttavia tramite il pannello degli strumenti potrai modificare l'avatar se desideri aggiungere o rimuovere qualsiasi dettaglio che non ti piace.

      L'importante è che tu riesca a creare l'avatar il più vicino possibile a te, poiché quella sarà la tua rappresentazione virtuale, avendo l'avatar potrai giocare, creare adesivi, goderti appieno il mondo 3D grazie alla realtà virtuale.

      Leggi  Quali sono gli svantaggi e i vantaggi dei test psicometrici nel reclutamento?

      Il prossimo passo è cercare follower in Zepeto in modo da poter interagire e iniziare a godere del social network in quanto tale, perché i follower e i seguiti sono quelli che ti permetteranno di utilizzare l'App come social network, perché sono le persone con cui potrai parlare, condividere, giocare e conoscere.

      Cosa si può fare a Zepeto?

      Ciò che si può ottenere in Zepeto è molto vario, nonostante il fatto che molte persone lo utilizzino per creare il proprio avatar , gli utenti che studiano l'app di più lo apprezzano perché possono creare emoji basati sull'immagine del tuo personaggio all'interno di questo mondo. Puoi condividerlo su diversi social network. Dopo aver creato questo avatar, puoi esplorare il mondo di Zepeto, parlare con altre persone e scattare foto insieme ad altri avatar.

      Nonostante Zepeto non sia tra i social network più conosciuti , è un'App molto scaricata perché serve per interagire attraverso il mondo 3D , serve per creare adesivi e configurare la tua foto animata poiché questa sta diventando molto più popolare su altri social reti.

      I vantaggi che l'App ti offre quando la usi è che puoi usarla solo per creare il tuo avatar senza la necessità di condividere altri tipi di informazioni con qualcun altro oppure puoi usarla anche per incontrare persone da tutto il mondo, tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare.

      Creazione di avatar in Zepeto

      Per creare il tuo clone virtuale all'interno di questa app devi fare quanto segue:

        Cambia corpo

        Sebbene Zepeto possa creare il tuo clone virtuale catturando il tuo viso, è importante sapere che puoi adattare alcuni dettagli che l'applicazione potrebbe aver trascurato, ovvero modificare l'aspetto del tuo corpo fisico . L'opzione per cambiare il corpo dell'avatar è fatta dal momento della modifica del tuo Emoji. Regola il tuo corpo e indossa i vestiti che desideri.

        Leggi  Come attivare la mia carta Pass Carrefour? - Ottieni il tuo Pin in My Carrefour Pass (Esempio)

        Come posso creare un'emoji personalizzata con Zepeto?

        Per condividere la tua Emoji o adesivo personalizzato su altri social network devi essere guidato da quanto segue:

        Essendo nel profilo della tua Emoji già creato, vai a creare Emoji e scegli diverse espressioni facciali , sfondi e l'approccio che vuoi dare alle tue Emoji. Quindi, puoi personalizzare le tue emoji modificando le caratteristiche del viso e aggiungendo adesivi all'interno dell'immagine che desideri condividere.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni