Come utilizzare facilmente Chroma Key o Green Screen in Premiere Pro CC

Maggio 31, 2022

In questo articolo ti mostreremo come creare Chroma Key o schermo verde quando modifichi facilmente un video con Premiere Pro CC . Ma prima ti daremo due consigli che dovresti prendere in considerazione prima di registrare il materiale.

    Índice

      Come utilizzare Chroma Key o Green Screen in Premiere Pro CC

      Premiere Pro CC è un programma di editing che fa parte della suite Adobe per la creazione di contenuti audiovisivi . È uno strumento potente che, nelle mani giuste, può fare miracoli. Una delle funzioni che ha è quella di inserire e centrare un'immagine in un video con schermo verde . Per fare ciò, segui questi semplici passaggi:

        A prima vista, l'effetto è già stato configurato. Tuttavia, nel prossimo sottotitolo ti parleremo di alcuni parametri che devi manipolare per ottenere i migliori risultati .

        Suggerimenti per ottimizzare l'inserimento di contenuti su uno schermo verde in Premiere Pro CC

        Se hai già chroma key per il video che desideri modificare, ora è il momento di dare gli ultimi ritocchi. In questo modo puoi sfruttare appieno questo effetto e ridurre al minimo gli errori video. Per fare ciò, procedi come segue:

        • Apri la sezione "Generazione compagno". Manipola i valori di tutte le opzioni che trovi lì fino ad ottenere i risultati più adatti alle tue esigenze. I nostri consigli sono i seguenti: "Trasparenza": 50 / "In evidenza": 0 / "Ombra": 60 / "Tolleranza": 50 / "Piedistallo": 100. La nostra parola non è legge, quindi sentiti libero di modificare questi valori secondo necessità .ogni caso richiede .
        • Ora apri la sezione "Pulizia opaca". Con questi parametri modifichi la quantità di bordo che non è incorporata nel video, cioè taglia piccole porzioni del bordo delle figure del video in modo che l'effetto sia migliore. Come nel caso precedente, è possibile modificare questi parametri a seconda dei casi, al fine di ottenere i migliori risultati. I nostri consigli sono i seguenti: “Restringente”: 30 / “Liscio”: 25 / “Restringente”: 20. Ti consigliamo inoltre di dare un'occhiata da vicino al bordo di ogni elemento per assicurarti di non tagliare troppo .
        Leggi  Come attivare e collegare facilmente Spotify all'app di navigazione Waze

        Manipolando questi parametri, farai in modo che l'immagine di sfondo corrisponda perfettamente al video che desideri modificare. Ovviamente è importante avere un buon Chrome Kay studio anche se è fatto in casa . Perché in questo modo sarai in grado di ottenere i migliori risultati quando utilizzi lo schermo verde con Premiere pro cc.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni