Come utilizzare e installare facilmente WhatsApp su Apple Watch? - Passo dopo passo

Gennaio 18, 2021

Siamo nell'era delle nuove tecnologie, non avresti mai immaginato che potessero avanzare a tal punto da poter installare WhatsApp su un orologio. Questa geniale invenzione è stata creata da Apple Watch attraverso la quale ti permette di rispondere ai messaggi e ricevere notifiche senza utilizzare il tuo dispositivo mobile, puoi anche registrare note vocali , scattare foto con la fotocamera dell'Apple Watch.

Questi orologi intelligenti sono progettati per essere in grado di collegarsi al tuo dispositivo mobile senza la necessità di tenere il telefono con le mani. Essere in grado di consentire agli utenti di sperimentare cose nuove.

Ora, WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate a livello globale e una di quelle che vengono scaricate di frequente in queste recensioni intelligenti . Devi solo capire come farlo correttamente, dal momento che tutti non hanno la conoscenza di queste nuove tecnologie, e così in seguito potrai leggere e rispondere ai messaggi di WhatsApp .

Índice

    Scopri passo passo come installare WhatsApp su Apple Watch

    Successivamente spiegheremo come installare WhatsApp sul tuo Apple Watch in modo che in questo modo tu possa ricevere le tue notifiche e rimanere in contatto tutto il tempo. Questa nuova tecnologia promette di rendere la vita più facile agli utenti.

    Devi capire che l'orologio funziona come un satellite del dispositivo .

    La prima cosa da fare è accedere a Google Play e scaricare le applicazioni necessarie che sono: Lightwave Manager . Tramite questo è possibile controllare l'orologio tramite il bluetooth del telefono e lo Smartwatch che permette di rendere visibile l'orologio dal dispositivo mobile.

    Tramite questa applicazione è possibile configurare l'Apple Watch dal telefono, questi dispositivi una volta connessi dovrebbero essere riconosciuti automaticamente.

    Leggi  Come creare e aggiungere un pulsante di pagamento Paypal sul mio sito web - Passo dopo passo

    Quindi, è necessario accendere l'orologio , attivare il riconoscimento e quindi cercarlo sullo schermo del telefono utilizzando uno scanner, questo affinché entrambi i computer siano collegati. Potrai così gestire l'orologio dal tuo cellulare in modo che in questo modo le applicazioni possano essere installate e controllate.

    Successivamente, è necessario accedere dal telefono con l'utente Watch, il che è molto semplice. Dovresti anche personalizzare l'orologio con tutto ciò che ritieni necessario, provarlo e quindi eseguire ciascuna delle funzioni che hai deciso di installare sul tuo Apple Watch, dovresti familiarizzare con esso.

    Non appena i due dispositivi saranno sincronizzati, dovrai installare WhatsApp in versione beta . Questo aggiornamento è stato rilasciato di recente grazie a Mark Zuckerberg che è recentemente il proprietario di WhatsApp.

    Quindi, e avendo WhatsApp installato sul tuo dispositivo, devi toccare "Ottieni" , in modo che in questo modo l'applicazione possa essere aggiunta alle sfere di Apple Watch. Questa applicazione viene installata automaticamente e dandogli il permesso potrai ricevere notifiche sul tuo smartwatch.

    Come posso manipolare WhatsApp da Apple Watch?

    Quando ricevi notifiche sul tuo smartwatch, devi visualizzare una freccia verso il basso in modo da poter leggere i messaggi e quindi rispondere ad essi . Questa app ti dà automaticamente la possibilità di "rispondere" . Tieni presente che esistono due modi per rispondere ai messaggi tramite Apple Watch.

    La prima opzione che avrai è tramite una nota vocale e la seconda tramite un'emoji . Trattandosi di un orologio, non ha una tastiera integrata per inviare messaggi scritti.

    Questa applicazione ha anche messaggi predefiniti come: "ciao, come stai?" o testi simili, che sono un'opzione aggiuntiva di Apple Watch. Ma se vuoi un testo originale, sai già che devi inviarlo per mezzo di una nota vocale.

    Leggi  Come migliorare le prestazioni di gioco sui telefoni cellulari Android - Passo dopo passo

    Inoltre, puoi aprire Apple Watch dal tuo dispositivo andando dove dice "il mio orologio" e poi all'opzione "generale" in modo da poter attivare "installazioni automatiche" .

    Questa opzione ti consente di aggiornare ogni volta qualsiasi applicazione sul tuo smartwatch. Questi vengono eseguiti automaticamente, a condizione che tu sia connesso a una rete Internet.

    Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Ci piacerebbe conoscere la tua opinione , sei riuscito a installare correttamente WhatsApp su Apple Watch? Conosci un altro metodo per eseguire questa procedura? Fateci sapere nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni