Come utilizzare e inserire emoticon o emoji gratuiti su Twitter dal PC

Novembre 16, 2021

Da qualche tempo è molto comune utilizzare gli Emoji per rendere più piacevoli le conversazioni con i colleghi e gli amici. Se hai un account Twitter , sai benissimo che questo strumento è ampiamente utilizzato dai suoi utenti, ma questo viene fatto dal tuo smartphone. Quindi sorge la domanda, sarà possibile farlo da un PC?

La risposta è affermativa poiché nel seguente tutorial ti prenderemo per mano in modo che tu possa sapere molto facilmente come utilizzare e mettere emoticon o Emoji gratuiti su Twitter dal PC. In relazione a questo tutorial, potresti anche essere interessato a sapere come aggiornare automaticamente Twitter alla sua ultima versione.

Come utilizzare e inserire emoticon o emoji gratuiti su Twitter dal PC

Non c'è dubbio che questo modo di comunicare è davvero unico e lo è ancora di più quando sempre più Emoji sembrano denotare uno stato d'animo su qualsiasi pagina web . Ci sono centinaia o migliaia di volti diversi che puoi inserire nei tuoi messaggi. Ma qui ti insegneremo come utilizzare e inserire emoticon o Emoji gratuiti su Twitter dal PC.

Tramite il PC possiamo utilizzare queste Emoji o Emoticon che purtroppo non sono molte visto che sono circa 300. Ma allo stesso modo si possono posizionare quelle che denotano amore o tristezza. O quelli sugli animali, il cibo, la natura, la musica, i party, la tecnologia, insomma qui imparerai a usare e mettere gratis le emoticon o gli Emoji su Twitter da PC.

    Índice

      Come utilizzare e inserire emoticon o emoji gratuiti su Twitter dal PC

      Successivamente imparerai qualcosa che con il tuo telefono cellulare è molto semplice e sei più che abituato a farlo. E non è altro che inviare Emoji, ma come faccio se voglio farlo da un personal computer. Ecco perché questo articolo ti mostrerà come utilizzare e inserire emoticon o Emoji gratuiti su Twitter dal PC.

      Leggi  Come modificare l'ID nome utente del mio account PSN

      In modo che possiamo usare e mettere emoticon o Emoji gratuiti su Twitter dal PC, useremo una pagina che non puoi davvero immaginare. Ed è nientemeno che WhatsApp web , se come lo senti, non sorprenderti perché questa pagina ci aiuterà a copiare gli emoji che vogliamo e poi lo incolliamo nel messaggio che stiamo scrivendo.

      La prima cosa che faremo è andare alla pagina che abbiamo menzionato e quindi dobbiamo eseguire i passaggi che ci chiede di fare per usarlo. Una volta fatto tutto questo, saremo in grado di utilizzare la pagina e la prossima cosa che faremo sarà aprire gli emoji che appaiono lì, devi solo fare una clip sull'icona del viso.

      È importante ricordare che non puoi utilizzare tutti gli emoji che appaiono qui perché sono esclusivi di WhatsApp. E come farai a sapere quali usare? Molto semplice quando copi alcuni Emoji e li incolli nel messaggio che stai scrivendo su Twitter, gli Emoji non si attaccheranno. Quindi per riassumere cosa dovresti fare.

      Quando sei nell'applicazione Twitter e scrivi un messaggio che vuoi includere un Emoji, devi solo andare alla pagina web di WhatsApp. Lì troverai l'icona che desideri, la copierai e poi la incollerai nel messaggio di Twitter. Se quello che hai scelto non si attacca, scegline un altro finché non appare nel tuo messaggio Twitter.

      Come mettere le emoticon usando la tastiera virtuale

      Il prossimo metodo che imparerai per essere in grado di utilizzare e mettere emoticon o Emoji gratuiti su Twitter dal PC, è attraverso l'uso della tastiera virtuale di Windows. È un modo molto semplice per farlo e non ci vorrà molto tempo per farlo. Per questo devi andare sulla barra delle applicazioni e creare una clip su di essa.

      Leggi  Come creare o creare un post sui social media perfetto passo dopo passo

      Quando lo fai, cercherai l'opzione Mostra il pulsante della tastiera touch, se tale opzione non viene visualizzata, devi creare una clip nell'opzione Barre degli strumenti. E poi fai una clip sull'opzione Tastiera touch, in uno dei due modi, l'icona della tastiera virtuale apparirà sulla barra delle applicazioni del tuo computer.

      E ogni volta che devi cercare un emoji, selezioni la tastiera virtuale e poi con il cursore del mouse selezioni l'icona di una faccina. In questo modo appariranno molti Emoji che potrai utilizzare nei tuoi messaggi. E in questo modo hai imparato a usare e mettere emoticon o Emoji gratis su Twitter da PC.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni