Come utilizzare e avere più di 3 account WhatsApp sullo stesso cellulare o cellulare Android

Settembre 7, 2021

I social network hanno generato un impatto totale nel mondo, grazie alle loro innovazioni quotidiane, sono diventati un potere significativo, oggi li usiamo tutti per varie attività, dalle più piccole alle più grandi, hanno una grande folla di utenti in tutto il mondo , che ogni giorno che passa aumenta in modo elevato.

Internet ci permette di svolgere molteplici funzioni, possiamo interagire con le persone che vogliamo , velocemente, ottenere informazioni tramite browser, creare facilmente pagine online utilizzando le varie piattaforme create, inviare e ricevere email, guardare film, ci sono migliaia di social network tutti con un obiettivo diverso, anche se sembrano molto simili non lo sono.

Se diamo uso corretto ai social network e internet, si possono ottenere molti ragionevoli benefici da esso, generare reddito anche con un buon profitto, Internet ha generato una massiccia quantità di posti di lavoro on-line, tutti con caratteristiche diverse, ovviamente anche questo E ' ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma tuttavia ci sono cose più positive che abbiamo quando svolgiamo questi compiti.

    Índice

      Cos'è WhatsApp e come funziona?

      È un'applicazione che ha migliaia di utenti in tutto il mondo, si basa sull'opzione di messaggistica , allo stesso modo per effettuare videochiamate e inviare note vocali, la cosa migliore di questa applicazione è che è totalmente gratuita per Android e iOS, consentendo maggiore efficienza nell'ottenerlo, poiché non è limitato.

      Se vogliamo comunicare con una persona, che sia lontana o vicina , quello che dobbiamo fare è salvare il numero di contatto sul nostro cellulare, quindi inseriamo WhatsApp e aggiorniamo l'elenco dei contatti, vedremo immediatamente come appare e possiamo scambio appena possibile menzionato, questa applicazione è diventata la preferita del pubblico, grazie ai suoi vari strumenti e funzioni che contiene.

      Ci consente di inviare "stati" in cui possiamo posizionare qualsiasi cosa, foto, video, emoji, stati d'animo e altro, ha un menu di impostazioni sulla privacy che ci consente di avere una maggiore affidabilità all'interno dell'applicazione, allo stesso modo in cui possiamo condividere documenti e collegamenti tramite chat di messaggistica istantanea, quindi se non hai WhatsApp, scaricalo ora!

      Che cos'è la doppia messaggistica e come funziona sul mio cellulare?

      La doppia messaggistica è uno strumento disponibile oggi su alcuni modelli di smartphone. Questa funzionalità è configurata in modo nativo , il che significa che è installata dal produttore del dispositivo, non dal sistema operativo. Tutto questo, per avere due numeri di telefono configurati su un unico cellulare.

      Leggi  Come risolvere il codice di errore di Windows 10 Store 0x80072AF9 (esempio)

      Molti telefoni cellulari in questo momento hanno la possibilità di inserire due schede SIM, ma è il produttore del telefono che deve includere una propria applicazione per utilizzarle contemporaneamente.

      Come clonare la mia applicazione WhatsApp sul mio dispositivo Android?

      Se non siamo soddisfatti di un account WhatsApp e vogliamo averne due o tre, sullo stesso cellulare è davvero possibile, sebbene non sia un'opzione legale o ufficiale che l'azienda consente, possiamo farlo attraverso le applicazioni di clonazione che noi vi dirò in seguito.

      Doppia app per dispositivi Huawei

      Da tempo i dispositivi Huawei hanno incluso questa utile APP , non resta che abilitarla dalle impostazioni di sistema. Con esso potrai clonare facilmente diverse app come Facebook, Twitter e ovviamente quello che vogliamo, WhatsApp.

      Per abilitarlo, segui i seguenti passaggi e potrai goderti tutto ciò che ti offre.

      • Accedi al menu delle impostazioni del tuo telefono
      • Cerca l' opzione applicazioni
      • Individua l' opzione App Twin
      • Una volta dentro, devi solo selezionare quale applicazione vuoi clonare, in questo caso WhatsApp.
      • Ora devi solo aspettare che l'app faccia il suo lavoro e in pochi secondi vedrai un'icona duplicata dell'app che volevi clonare.

      Ora devi solo aprire la tua app clonata e iniziare a configurarla completamente a tuo piacimento.

      Clona app per cellulari Xiaomi

      Se possiedi uno Smartphone con MIUI come sistema operativo , puoi anche accedere all'opzione per clonare le applicazioni in modo semplice grazie alla sua funzione Clona App, di seguito sono riportati i passaggi che devi seguire per ottenerlo:

      • Accedi alle impostazioni del tuo cellulare
      • Individua la sezione applicazioni
      • Premi l'opzione " Doppia applicazione " o "Clona app"
      • Seleziona l'applicazione che vuoi clonare, puoi scegliere quella che desideri.

      Dopo aver seguito tutti questi passaggi, nella schermata principale apparirà un'icona duplicata con l'app clonata. In modo che tu possa identificarlo, l'applicazione clone avrà una piccola icona per identificarlo.

      App parallele in One Plus

      Uno degli smartphone più votati nell'ultimo anno è stato il OnePlus 3 e anche il 3T . Se ne possiedi uno, dovresti sapere che il suo produttore cinese ha già incluso in modo migliorato il supporto che richiede questo potente terminale. Il suo nuovo aggiornamento consente di duplicare le applicazioni in modo da poter utilizzare due account nella stessa app tramite il suo strumento Pararell Apps . I passaggi da seguire per raggiungere questo obiettivo sono i seguenti:

      • Vai alle impostazioni della tua attrezzatura.
      • E nter nell'opzione 'Applicazioni'
      • Seleziona "App parallele" .
      • Quando lo fai, ti verrà mostrato un elenco di applicazioni che possono essere duplicate.
      Leggi  Come guadagnare su Twitch Quanto guadagna un affiliato su Twitch?

      D'ora in poi non resta che scegliere quali app duplicare e voilà , in pochi secondi avrai le icone sulla schermata iniziale pronte per iniziare a configurare i tuoi account in modo semplice.

      App gratuite per utilizzare due account diversi su Android

      Se non hai uno Smartphone che ti offre un modo nativo per clonare le tue app, puoi sempre fare uso di applicazioni sviluppate da terze parti che ti permetteranno di clonare facilmente le tue app. Parleremo di alcuni di loro.

      Parallel Space di Android

      Questa è un'applicazione che ti darà la possibilità di configurare due diversi account utente per tutte le app che hai installato sul tuo cellulare. Puoi usarli in un modo senza alcun inconveniente. Il suo funzionamento è molto semplice, poiché ciò che fa è creare uno spazio virtuale che consente l'esecuzione delle app che clonano al suo interno . In questo modo potrai aprire due volte la stessa applicazione sullo stesso Smartphone.

      Un punto a suo favore è che occupa pochissimo spazio , solo 2 MB di memoria, quindi non dovrai sacrificare troppo spazio di archiviazione per installarlo. Puoi trovarlo nel Play Store, una volta scaricato e installato, devi fornirgli tutte le autorizzazioni richieste in modo che possa svolgere il suo lavoro di clonazione in modo ottimale.

      App Cloner nel Play Store

      Come sappiamo ci sono varie applicazioni per clonare altre app, ma alcune non sono efficienti in quanto tali, quindi è importante sapere che " App Cloner" è uno dei migliori nel suo genere per farlo, per ottenerlo, dobbiamo solo dobbiamo entrare nel Play Store, cercare l'applicazione, fare clic su download e una volta scaricato facciamo quanto segue:

      Lo inseriamo, leggiamo e accettiamo tutti i permessi e le politiche sulla privacy che contiene, quindi avremo l' opzione "clonare l'applicazione", faremo clic lì e sceglieremo l'applicazione che vogliamo clonare, in questo caso WhatsApp, quindi l'app farà funzionare il suo I in automatico, non ci resta che aspettare.

      Quindi, per ottenerne un terzo, possiamo fare lo stesso, anche se abbiamo anche la possibilità di accedere a WhatsApp Web o WhatsApp Business , poiché se abbiamo tre account sul nostro cellulare, potrebbe non funzionare in modo ottimale, una volta fatto. entriamo nell'applicazione clonata che apparirà nel menu delle app e inseriamo il numero di telefono nel modo normale come abbiamo fatto in precedenza.

      Leggi  Come migliorare il raffreddamento del mio PC per ridurre la temperatura elevata

      Vantaggi e svantaggi dell'app WhatsApp

      Come ogni applicazione ha i suoi pro e i suoi contro, tra le cose positive abbiamo che WhatsApp ci permette di comunicare da remoto , sia con una chat privata che con una chat di gruppo, ovviamente è un'app super veloce e sicura da usare e immediata, anche noi per ottenere WhatsApp per il nostro PC.

      Nei suoi svantaggi bisogna considerare il fatto che alcune persone possono diventare in qualche modo dipendenti dall'applicazione, trascorrendo la maggior parte del loro tempo all'interno di essa, inoltre con i messaggi scritti si tendono ad avere fraintendimenti, quindi è molto meglio della forma orale o delle note vocali .

      Modi alternativi per avere un doppio account senza scaricare nulla

      Se sei una di quelle persone che non si fidano troppo che una terza parte abbia accesso al tuo account WhatsApp, per questioni di sicurezza e privacy, ti diciamo che c'è un'ultima risorsa che puoi usare per avere due account WhatsApp sul tuo terminale.

      WhatsApp Business

      WhatsApp Business è un'ottima alternativa se vuoi avere due app WhatsApp ufficiali installate , con tutto il supporto che gli sviluppatori possono offrirti attraverso i loro aggiornamenti di sicurezza e miglioramenti nelle loro funzioni. Questa app è rivolta alle piccole e medie imprese che gestiscono la loro messaggistica diretta con i propri clienti, offre opzioni molto interessanti per organizzare le chat per tipologia di cliente, permette di offrire prodotti attraverso il suo catalogo e la facile localizzazione dell'azienda attraverso la tua mappa

      Ma ciò che ci interessa di più di questa utile applicazione è che puoi installarla insieme all'app WhatsApp di base senza che ciò rappresenti alcun problema di compatibilità tra le due, tutt'altro. Possono funzionare perfettamente insieme senza alcun inconveniente. Devi solo installarli entrambi e attivarli verificandoli con due numeri di telefono diversi e voilà, avrai due account WhatsApp totalmente indipendenti l'uno dall'altro e con tutti gli accessi al supporto ufficiale, anche senza bisogno di installare applicazioni di terze parti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni