Come utilizzare e aggiungere il controllo ActiveX dell'immagine e mostrare un'immagine in una cartella di lavoro di Excel

Febbraio 26, 2021

Excel è uno degli strumenti più potenti presenti in Microsoft, è senza dubbio uno dei programmi indispensabili per qualsiasi tipo di lavoro. Se vuoi imparare come usare e aggiungere il controllo ActiveX dell'immagine e visualizzare un'immagine in una cartella di lavoro di Excel , dovresti leggere il seguente articolo.

Con questa funzione avanzata è possibile utilizzare il controllo spinner ActiveX in un foglio Excel per semplificare il lavoro nelle vostre tabelle. Allo stesso modo, è possibile utilizzarlo per le immagini.

Come utilizzare e aggiungere il controllo ActiveX dell'immagine e mostrare un'immagine in una cartella di lavoro di Excel

L'utilizzo del controllo Image ActiveX può essere particolarmente utile per tabelle e libri di testo complessi, utilizzando questa funzione è possibile aggiungere e modificare parametri relativi a immagini e fotografie.

Índice

    Come utilizzare e aggiungere il controllo Image ActiveX e visualizzare un'immagine in una cartella di lavoro di Excel

    Le opzioni ActiveX sono molto utili per migliorare le nostre tabelle Excel , di solito sono uno strumento per utenti avanzati, ma innegabilmente il loro utilizzo ha grandi vantaggi. Con loro è possibile automatizzare le nostre cartelle di lavoro Excel , anche aggiungere pulsanti per funzioni diverse.

    Oltre a quanto sopra, si consiglia di imparare a configurare il controllo del testo e il pulsante di comando ActiveX in Excel , qualcosa che potrebbe aiutarti a comprendere il processo seguente.

    Se sei interessato ad aggiungere un pulsante con il quale puoi facilmente aggiungere un'immagine a una cartella di lavoro di Excel, leggi la seguente guida:

    1. La prima cosa da fare è andare nella sezione Sviluppatore, all'interno di questo menu bisogna individuare la funzione Inserisci, pigiarci sopra e poi andare nella scheda dei controlli ActiveX.
    2. verrà visualizzata l'opzione immagine (controllo ActiveX) , fare clic su questa opzione.
    3. Dopo aver cliccato sull'opzione precedente, sullo schermo apparirà un piccolo riquadro, questo è il riquadro della tua immagine, adattalo in base alle dimensioni in cui vuoi che appaia.
    4. Ora dovrai inserire un pulsante di comando per generare il pulsante per aggiungere un'immagine alla cartella di lavoro di Excel. Per fare ciò, vai alla sezione sviluppatore, fai clic su inserisci e infine fai clic sull'opzione del pulsante di comando sui controlli ActiveX.
    5. Metti il ​​bottone nel punto che ti sembra migliore, per questo trascinalo e lascialo nella dimensione che ritieni più appropriata.
    6. Le opzioni di configurazione dei pulsanti verranno visualizzate sullo schermo. La prima cosa da modificare è il nome, premere su (Name) e scrivere il nome che si ritiene sia il migliore, ad esempio " SelectImage ".
    7. Ora vai alla sezione Didascalia e inserisci il nome che verrà visualizzato sul pulsante, ad esempio "Seleziona immagine".
    Leggi  Come usare e imparare l'inglese completamente gratis con l'app Duolingo

    Aggiungi un pulsante di controllo ActiveX per aggiungere un'immagine

    Il processo di creazione del codice all'interno di Microsoft Excel può sembrare complicato per la maggior parte degli utenti ed è qui che di solito non sanno cosa fare. In ogni caso, seguendo la nostra guida, puoi realizzare un pulsante per creare un'immagine molto facilmente:

    1. Fare clic sulla casella dell'immagine e poi sull'opzione Vedi codice.
    2. Verrà visualizzata la schermata per il codice, modificare l'opzione da (Generale) a Seleziona immagine . Assicurati che l'opzione accanto a SelectImage sia su Click.
    3. È ora di creare la variabile, nella finestra del codice, come prima riga digitare .dim image come Variant e premere Invio.
    4. Nella riga di codice successiva è necessario scrivere la seguente immagine = application.GetOpenFilename (File-Filter: = "Image * .gif; * .jpg; * .jpeg; * .png; * .bmp, * .gif; *. jpg; * .jpeg; * .png; * .bmp ", Title: =" Seleziona immagine ", MultiSelect = False).
    5. Nella riga di codice successiva scriverai quanto segue Image1.Picture = LoadPicture (immagine) .
    6. Ora devi solo fare clic sull'opzione Salva e chiudere la finestra del codice.

    Eseguendo la procedura sopra, avrai un pulsante funzionale con il quale puoi facilmente aggiungere un'immagine alla tua cartella di lavoro di Excel.

    È inoltre possibile configurare il pulsante di opzione ActiveX e personalizzare il testo nelle celle collegate , un'altra eccellente funzione di automazione quando si utilizza lo strumento in questo software per ufficio.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni