Come usare Tinder e impedire ai tuoi amici di Facebook di saperlo

Gennaio 22, 2021

Una delle applicazioni di appuntamenti più famose è Tinder ; la piattaforma web, in cui centinaia di persone da tutto il mondo si uniscono per trovare la propria anima gemella.

Tuttavia, nonostante abbia una grande piattaforma, che offre ai suoi utenti comfort e sicurezza, vari utenti sentono il bisogno di rafforzare questa sicurezza e posizionare le barriere alla privacy un po 'più in alto, poiché non vogliono che i loro utenti lo facciano I profili di Tinder sono visibili agli altri tuoi amici o parenti all'interno di piattaforme come Facebook.

All'interno di questo tutorial, vogliamo darti tutti i dettagli in modo che tu possa modificare e adattare la privacy del tuo profilo all'interno di Tinder, in modo tale che sia nascosto e nessuna delle tue informazioni personali venga pubblicata all'interno di reti come quelle che abbiamo denominato sopra.

Índice

    Inizia accedendo alle impostazioni dell'applicazione all'interno di Facebook

    Una volta, la solita cosa, è che ci ha chiesto di collegare il nostro account a Facebook .

    Questa è una situazione che non puoi evitare, poiché il motore principale dell'applicazione è quello di farti conoscere più persone e questo sarà fatto in vari modi, tra cui il fatto di trovare persone tramite Facebook, che ti somigliano.

    Per modificare le impostazioni del tuo Tinder su private ed essere quindi in grado di impedire qualsiasi tipo di pubblicazione all'interno di Facebook, devi iniziare accedendo alle impostazioni dell'applicazione all'interno di Facebook.

    Questo menu si trova in modo semplice, proprio nell'angolo in alto a destra, questo se si accede dalla versione web. Quando sei dentro, vedrai un menu a tendina, al suo interno, seleziona il sottomenu " Applicazioni ". All'interno di questa sezione, sarai in grado di ottenere un elenco dettagliato delle applicazioni collegate al tuo profilo Tinder.

    Leggi  Che cos'è e come aprire un file di estensione .AI senza Adobe Illustrator online?

    Inizia con la modifica della privacy dell'app

    Di tutte le applicazioni che sono collegate lì, devi iniziare andando sull'applicazione di appuntamenti, che una volta selezionata, vedrai che si aprirà una finestra pop-up, in cui puoi iniziare a modificare tutti i dettagli sulla privacy che desideri come per Tinder.

    Per iniziare, devi selezionare per impostazione predefinita l'impostazione " Solo io ", che impedirà a Tinder di effettuare pubblicazioni all'interno della tua bacheca e che siano visibili a tutti i contatti che hai all'interno della piattaforma.

    Tuttavia, anche così, è possibile che tu nasconda il tuo profilo Tinder, molto di più, ad esempio, negando l'accesso all'applicazione alla tua lista di amici all'interno di Facebook o anche alla tua email.

    Per poter rendere effettive queste configurazioni , è sufficiente deselezionare le caselle che corrispondono all'elenco delle autorizzazioni richieste dall'applicazione. Una volta apportate queste modifiche, è sufficiente fare clic sul pulsante "salva" per essere sicuro che le modifiche saranno effettive.

    Procedi per disabilitare Tinder Social

    Tinder Social è uno degli ultimi aggiornamenti dell'applicazione Tinder, che non solo ti mette in contatto con le persone all'interno dell'applicazione, ma si prende anche la briga di accedere ai tuoi contatti all'interno di Facebook, per identificarli successivamente Chi di loro ha un account su Tinder, per mostrarlo un po 'più frequentemente al suo interno.

    Per evitare ciò, sarà sufficiente disattivare questa azione all'interno del tuo profilo Tinder solo se quello che stai cercando è nascondere il tuo profilo ai tuoi conoscenti al suo interno, senza dover eliminare definitivamente il tuo account Tinder .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni