Come usare o usare il mio cellulare come telecomando per accendere o spegnere la mia TV

Agosto 27, 2021

È molto comune che il controllo del televisore si deteriori semplicemente. Un inconveniente che può lasciare distrutto questo prototipo di connettori fino a quando non può essere ripristinato, a causa di questa conoscenza è una buona idea stabilire il telefono come telecomando verso il televisore, è così conveniente ripristinare il software del televisore e anche altri dispositivi elettronici dispositivi. Se non sai come innovare, continua a chiedere.

Sicuramente ti starai chiedendo come collegherò il mio telefono alla mia TV? Questo è possibile grazie alle scienze a infrarossi applicate che il tuo telefono invia. Questa tecnologia era stata interrotta a partire dagli anni 2000.

    Índice

      Come spegnere la tv con il cellulare?

      La prima cosa che dovresti fare per spegnere e accendere una TV con un telefono cellulare è rilevare se il tuo telefono cellulare ha infrarossi, devi esaminare la tua attrezzatura. Indipendentemente dal Wi-Fi o dal Bluetooth, la tua porta dovrebbe essere ovvia. A volte è in un modo così prudente che passa con fiducia.

      Se il tuo cellulare non dispone di infrarossi, non preoccuparti, non è l'unico modo per allinearlo come telecomando per il tuo televisore. Ecco alcune scelte che puoi scoprire.

      Imposta il tuo telefono come telecomando per la tua squadra

      Attualmente nella tecnologia tutto è quasi praticabile, cioè, oltre a inventare un controllo di comando, avrai ammirazione per altri eventi. Ad esempio, trasformando il mio vecchio televisore in una Smart TV Android . Come indicato in primo luogo, ci sono due modi per impostare il tuo telefono come controllo di comando , qui hai le due opzioni in modo da poter eseguire quella più adatta a te.

      Leggi  Come configurare e connettere una tastiera Bluetooth a un tablet molto facile!

      È verissimo che alcuni telefoni cellulari sono dotati di infrarossi. Per verificare tutto ciò che devi fare è esaminare il tuo hardware. In alcuni telefoni non è altro che una piccola apertura nella parte superiore .

      Porte per cellulari

      Le scienze applicate dell'infrarosso non solo consentiranno di riconoscere i televisori, ma anche qualsiasi dispositivo che funzioni con un telecomando. In pratica, se il tuo cellulare avanza il più possibile con gli infrarossi è che appare già con un'applicazione dove puoi allinearlo come controllo di comando per il tuo televisore. Ma se questo non è il caso o l'applicazione non ti inclina, ci sono diverse opzioni che valgono lo stesso o meglio.

      Attualmente ci sono più applicazioni pubbliche di controllo remoto sul Play Store. Ciò è senza dubbio dovuto alla sua ampia visione di affinità, lavorando con televisori, console, proiettori, altoparlanti, fotocamere, tra gli altri connettori.

      Nessun infrarossi sul tuo telefono

      Non devi preoccuparti se il tuo telefono cellulare non ha la tecnologia a infrarossi . Esistono applicazioni che ti consentono di trasformare in qualche modo il tuo telefono in un telecomando per la TV, funziona altrettanto bene delle applicazioni che utilizzano questa tecnologia.

      Indubbiamente, in questo caso ci sono molte variabili in termini di applicazioni e marchi . Quindi si consiglia di inserire l'applicazione ufficiale che i produttori pongono per questo. C'è un elenco di applicazioni pubblicate che puoi utilizzare e quindi esaminare il tuo televisore in base al suo modello:

      Un modo per riconoscere i televisori è tramite l'applicazione disponibile nel Google Play Store, puoi trovarla nella categoria "Lifestyle" per il download.

      Leggi  Come attivare la modalità oscura in Safari per iPhone o Mac

      Come usare il cellulare come telecomando per Smart TV

      Per utilizzare il cellulare come telecomando sarà necessario scaricare MagiConnect , un'App che troverete in Google Play. Questa applicazione deve essere scaricata sia per il cellulare che per la Smart TV.

      Dopo aver installato l'applicazione sulla Smart TV e sul cellulare, aprila sulla TV. Dopodiché, apri l'applicazione sul cellulare, dopodiché dovrebbe apparire la tua TV, premi semplicemente su Connetti per utilizzare il tuo cellulare come telecomando per la Smart TV.

      Come utilizzare e configurare l'app per il controllo remoto di Android TV

      Per utilizzare l'app MagiConnect, seleziona la tua TV mobile . In questo modo verranno visualizzate le varie opzioni disponibili per controllare la TV. Dovresti concentrarti sul pulsante rosso in basso.

      Quando accedi a questo menu, verranno visualizzate le opzioni di controllo che emulano il telecomando della tua Smart TV. Con questa funzione puoi controllare la Smart TV tramite il cellulare .

      Usa il tuo cellulare come telecomando su iOS

      Fortunatamente, il metodo mostrato prima di MagiConnect è funzionale sia per i telefoni Android che per i dispositivi iOS . Pertanto, segui le istruzioni menzionate per utilizzare il tuo telefono cellulare iPhone come telecomando per la tua Smart TV.

      Altre app di controllo remoto per TV

      Se l'applicazione MagiConnect e le altre proposte citate non ti sono utili, ci sono altre alternative che possiamo utilizzare per controllare le nostre Smart TV con il cellulare, a sua volta da altri dispositivi.

      • Telecomando TV - Telecomando universale: è un'ottima alternativa, poiché non funziona solo con Smart TV, è anche compatibile con altri tipi di televisori e tecnologie.
      • Telecomando universale - Telecomando snello: un'altra opzione se stai cercando un supporto multiplo, puoi controllare soundbar, DVD, televisori, TV Box e Smart TV con grande facilità.
      • Telecomando Android TV: è un'applicazione progettata per controllare i televisori Android TV. Infatti, se utilizzi questo tipo di dispositivo, è meglio scaricare questa applicazione.
      Leggi  Come posso effettuare un reso su eBay e riavere i miei soldi?

      Vantaggi di manipolare il telefono come telecomando per la tv

      Disperato perché non riesci a trovare un modo per maneggiare la tua tv. Cosa non appare, non importa quanto guardi? Mentre scopri dove l'hai lasciato, anche sotto il letto puoi usare il tuo dispositivo telefonico.

      Il modo migliore per adattare il testo alla TV è cambiare lettera per lettera e questo crea un piccolo inconveniente ogni volta che devi accedere a Netflix , Amazon Prime , un'assistenza o se vuoi gestire un browser web sulla tua TV. La tastiera virtuale dell'applicazione risolve tutti gli inconvenienti.

      Un telecomando per ogni membro della famiglia implica molte cose come che ci siano lotte per il controllo? Ecco perché abbiamo la via d'uscita per ognuno con il proprio cellulare, tutto sarà più facile e semplice e tutto risolto, Sì, tutti possono connettersi allo stesso tempo, quindi saranno solo risate e risate per gli scherzi di cambiare senza chiunque sappia chi fosse...

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni