Come usare la mano sinistra o la mano secondaria in Minecraft

Gennaio 18, 2021

Minecraft è uno dei migliori giochi al mondo che esiste oggi con molti giocatori che supportano questo fantastico titolo. Imparare a giocare a Minecraft è molto importante se vuoi ottenere il massimo da tutte le funzionalità. Per fare ciò, devi prima scaricare e installare l'ultima versione di Minecraft per PC .

Una delle cose che questo gioco ti permette di fare è poter utilizzare 2 tipi di strumenti grazie al fatto che il tuo personaggio può posizionare un oggetto in ogni mano contemporaneamente . Tuttavia, potresti essere nuovo a giocare a Minecraft e non sapere come usare la lancetta dei secondi del tuo personaggio, ma non preoccuparti.

Come usare la mano sinistra o la mano secondaria in Minecraft

In questo articolo ti mostreremo come usare la mano secondaria in modo semplice in modo che tu possa giocare molto meglio e puoi difenderti in questo mondo. Anche se vuoi puoi provare la versione demo di Minecraft e vedrai che ti piacerà.

Vedrai che dopo aver letto il nostro articolo avrai tutte le conoscenze necessarie su questa mano secondaria e avrai tutte le informazioni. Questo videogioco è uno dei primi ad essere multipiattaforma , quindi puoi scaricarlo anche sul tuo cellulare Android e iOS

Índice

    Qual è la mano secondaria?

    Prima di mostrarti come funziona la mano secondaria, ti parleremo prima di cosa sia questa mano e di tutto ciò che devi sapere per poterla utilizzare nel migliore dei modi. Quindi puoi avere le conoscenze necessarie per usare correttamente la mano secondaria ed essere il miglior giocatore di Minecraft.

    La mano secondaria è un meccanismo relativamente nuovo all'interno del gioco che consente al giocatore di utilizzare due strumenti o blocchi contemporaneamente . I giocatori possono equipaggiare qualsiasi tipo di oggetto in questa mano e usarlo senza problemi purché non abbiano nulla nell'altra mano.

    Leggi  Qual è il metodo di valutazione a 360 gradi, i vantaggi e gli svantaggi per le aziende?

    In combattimento puoi equipaggiare lo scudo in modo da evitare colpi e frecce senza subire danni, un altro modo per utilizzare la lancetta dei secondi è dotarla di frecce che puoi lanciare con arco e balestra.

    Sapere come usare la mano secondaria è molto importante poiché ci sono oggetti che possono essere utilizzati solo quando sono equipaggiati nella lancetta dei secondi, come i totem della risurrezione che devono essere in questa mano per essere attivati.

    Ecco perché in questa guida ti mostreremo come dovresti usare questa funzione del gioco in modo che tu possa essere il migliore e che i mostri non possano mai batterti. Usare questa mano non è affatto difficile e con i passaggi che ti mostreremo, puoi usare qualsiasi blocco con questa mano.

    Come usare la mano secondaria di Minecraft?

    Il processo che devi eseguire per usare la mano secondaria è molto semplice, ti mostreremo come usare la mano secondaria in diversi modi in modo da avere diverse opzioni per usarla.

    Prima di iniziare è opportuno ricordare che questa funzione è relativamente nuova in questo gioco quindi se non hai la versione aggiornata di Minecraft potresti non essere in grado di utilizzare la mano secondaria, inoltre ora prima di iniziare è importante aggiornare Minecraft, per poterlo utilizzare la seconda mano senza problemi. Puoi persino usarlo in modalità multiplayer senza problemi e quindi giocare con due o più persone in Minecraft

    Passo 1

    Per utilizzare la mano secondaria, la prima cosa che devi fare è premere il tasto E per accedere al tuo inventario dove avrai tutti gli oggetti che il tuo personaggio ha equipaggiato.

    Leggi  Come bloccare l'accesso alle impostazioni della barra delle applicazioni in Windows 10

    Una volta aperta la finestra dell'inventario del personaggio, devi posizionare l'oggetto che vuoi che il personaggio abbia in questa mano nella scatola con l'icona dello scudo , quindi premere di nuovo il pulsante E e il tuo personaggio dovrebbe avere l'oggetto in la mano secondaria.

    Passo 2

    Un altro metodo che puoi applicare per poter utilizzare un oggetto o un blocco nella tua mano secondaria è quello che ti mostreremo in seguito. Tutto quello che devi fare è posizionare l'oggetto nella barra degli oggetti inferiore e premere il tasto F , che posizionerà automaticamente il blocco nella tua mano, per cambiare l'oggetto tutto ciò che devi fare è individuare l'oggetto che stai per cambiare e premere nuovamente il tasto F.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni