Come usare il mio cellulare come telecamera di sicurezza? - Molto facile

Dicembre 31, 2021

La sicurezza oggi è una delle cose più importanti, sia fisicamente che sul web. Ecco perché le persone incaricate di creare tecnologia sono sempre alla ricerca di migliori modi di protezione. Uno di questi, molto curioso e utile, è usare il mio cellulare come telecamera di sicurezza.

Anche avere accesso a un telefono con fotocamera ti consente persino di trasformare il tuo telefono cellulare Android in una fotocamera per la visione notturna , se ciò non bastasse.

Come hai letto, esistono applicazioni, create da chi è ovviamente dei geni, per poter riciclare il tuo vecchio telefono e trasformarlo in una telecamera di sicurezza, che può andare ovunque, ed essere posizionata senza che nessuno se ne accorga.

    Índice

      Riciclare è vivere

      Riciclare cose o oggetti è una pratica molto utile, in quanto non solo previene un'eccessiva contaminazione, ma dà anche un nuovo uso a cose che possono avere avuto un valore affettivo.

      Un tipo di riciclaggio utile è quello dello Smartphone ed è che ora, in questo nuovo mondo, ci sono modi in cui il tuo telefono, quando lo cambi, non rimane come un fermacarte in casa, ma piuttosto come una telecamera di sicurezza che aggiunge protezione a casa.

      Prima di tutto, hai bisogno di un'APP per portare a termine il compito, e non ce n'è uno, ce ne sono molti con questa funzione di usare il mio cellulare come telecamera di sicurezza tanto quanto se ci fossero prove di applicazioni che creano l'effetto della modalità ritratto con Fotocamera Android.

      L'APP scelta per dare l'esempio è forse una delle migliori, si chiama Manything , e ha una versione disponibile sia per Android che per iOS (la maggior parte di queste applicazioni ha sempre le sue due versioni).

      Leggi  Come aggiungere o caricare nuovi prodotti nel mio negozio Facebook

      Usa il mio cellulare come telecamera di sicurezza con Manything in 10 minuti

      Manything è un'ottima applicazione e offre ciò che fa la maggior parte delle applicazioni di questo tipo, streaming locale e cloud, registrazione e archiviazione video (con due modalità, locale e remota), rilevamento del movimento, tra gli altri.

      Quindi, in tal senso, può rappresentare anche un'alternativa al collegamento di una telecamera sportiva a un PC per lo streaming in qualsiasi momento.

      Ecco quanto è completa questa applicazione, che ti consente di tenere d'occhio la tua casa dal tuo telefono, non importa dove ti trovi. È scaricabile gratuitamente e include un piano gratuito che ti offre una fotocamera e anche registrazioni gratuite.

      Per installarlo correttamente (in questo caso la versione iOS), la prima cosa da fare è scaricare l'applicazione sia sul telefono più vecchio che sarà la fotocamera, sia su quello nuovo.

      Quindi vai al vecchio dispositivo e apri " Impostazioni ", disabilita " Blocco automatico" . Quindi devi " Registrati " in Manithing con la tua email o Facebook.

      Nell'applicazione avrai la possibilità di scegliere quale dispositivo farà cosa. Seleziona "Modalità fotocamera" con il vecchio telefono e " Modalità visualizzatore" con il nuovo dispositivo per uso personale.

      Premi un pulsante rosso che comparirà sul vecchio dispositivo o fotocamera, e da quello nuovo apparirà una "Lista Streaming". Puoi anche guardare la trasmissione dal tuo computer sulla pagina Manything.com.

      Quindi deve sembrare che usare il mio cellulare come telecamera di sicurezza sia molto facile, e la tua intuizione è molto buona, è davvero semplice e funziona perfettamente.

      Alcune applicazioni per avere più opzioni

      Ci sono molte applicazioni che competono in questo mercato, ma le migliori si distinguono soprattutto per la qualità del loro streaming e delle loro funzioni extra, ce ne sono alcune come:

      Leggi  Come scaricare e installare Mario Kart Tour sul mio telefono Android passo dopo passo

      La mia webcam

      Uno dei migliori sul mercato per Windows Phone, qualità di streaming ottimale e compatibile con Windows 10. L'unico dettaglio è che devi avere una RAM di 512 MB o più per usarlo.

      A casa

      Sia per Android che per iOS, completo è la parola migliore per descriverlo, puoi modificare il tempo di registrazione e impostare quando vuoi che termini automaticamente, inoltre viene fornito con il rilevamento del movimento.

      Alfredo

      Facile da usare e da capire, per chiunque, puoi configurare la qualità della trasmissione così come la qualità della trasmissione. Puoi anche visitare i tuoi record delle registrazioni precedenti per almeno 14 giorni. Usare il mio cellulare come telecamera di sicurezza è una realtà, che se usato bene ci darà la protezione necessaria. Attenti ladri del mondo, la vostra nemesi è qui.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni