Come usare il mio cellulare Android come controller per Nintendo Switch con Joydroid

Gennaio 18, 2021

I videogiochi sono uno dei modi migliori per godersi il nostro tempo libero grazie ai fantastici giochi che sono stati creati. Una delle grandi aziende in questo settore è Nintendo e la sua ultima console, Nintendo Switch , è stata un grande successo.

Questa console è diventata famosa in gran parte per la sua versatilità nei controlli con cui sono integrati. Ma avere controlli extra può consentire al tuo gameplay di essere ancora migliore poiché puoi goderti di più la console.

Forse vuoi avere un controller aggiuntivo o perché ne hai bisogno o perché hai un altro amico che vuole giocare con te. Cosa puoi fare? Una buona opzione sarebbe trasformare il tuo telefono Android in un controller con l'applicazione JoyCon e ti insegneremo come usarlo.

Quindi ti invitiamo a prestare molta attenzione a questo fantastico articolo in cui ti insegneremo come trasformare il tuo telefono in un Joystick.

Índice

    Come utilizzare l'app JoyCon?

    Convertire il tuo dispositivo Android in un controller per il tuo Nintendo Switch non è affatto difficile, devi solo seguire la nostra guida e il gioco è fatto. In questo articolo ti mostreremo come farlo utilizzando l'applicazione che è una delle più facili da usare. Segui attentamente la nostra guida in modo da non avere problemi nei passaggi che ti mostreremo di seguito.

    Passo 1

    Scarica l'applicazione dal Google Play Store inserendo il nome "JoyCon". Dopo averlo scaricato, apri l'applicazione che è sicuramente in casa o nel cassetto delle applicazioni.

    Passo 2

    Una volta dentro, l'App chiederà il tuo permesso affinché il Bluetooth del tuo telefono entri in modalità scoperta. È necessario "accettare" l'opzione per continuare con i passaggi successivi.

    Leggi  Come chattare su Instagram da PC senza scaricare passo dopo passo

    Passo 3

    Quindi è necessario scegliere quale controller si desidera simulare, ad esempio il controller sinistro, destro o Pro. Dopo questo passaggio, è sufficiente fare clic su "Later" per accedere all'interfaccia del controller.

    Passo 4

    Ora devi andare in console e fare clic sull'icona dei controlli, che è la terza a partire da destra. All'interno di questa opzione, fare clic sulla sezione che dice "Modifica l'ordine o la modalità di fissaggio".

    Passo 5

    Dopo averlo fatto sul telefono, vedrai la richiesta di accoppiamento allo Switch e dovrai fare clic su "Accetta". E voilà, puoi controllare la console con il telecomando che appare sullo schermo del telefono.

    Come puoi vedere, non è stato difficile accoppiare il tuo Android con il tuo Nintendo Switch, devi tenere presente che questa applicazione non è compatibile con tutti i telefoni. Quindi se hai difficoltà di compatibilità puoi scegliere di acquistare la versione completa dell'App per sbarazzarti di questi problemi.

    La versione completa dell'App ti permetterà di cambiare la posizione dei controlli e personalizzare il telecomando virtuale come desideri. È una buona opzione e ti costerà solo 5,99 euro ma anche se questa applicazione è molto buona non sostituisce un vero telecomando.

    Il mio Nintendo Switch può essere aggiornato?

    Il Nintendo Switch è senza dubbio un grande successo per la sua alta qualità e per i grandi titoli esclusivi per questa console. Se hai uno Switch aggiornato alla sua ultima versione, avrai un servizio e una connessione migliori, che ti consentiranno di goderti al meglio i giochi.

    Vuoi sapere come aggiornare il tuo Nintendo Switch ? Se non lo hai aggiornato, dovresti informarti per risolvere questo problema perché è importante. Scopri nel seguente link come aggiornare la console Nintendo Switch all'ultima versione. In questo modo, potrai goderti al massimo questa fantastica console, sfruttando appieno i vantaggi che ha. Avere questo tipo di console può aiutarti nei giorni di noia.

    Leggi  Come scaricare tutti gli album fotografici dagli amici di Facebook

    Ha una tecnologia SSD (Solid State Drive) che gli permette di avere una maggiore resistenza agli urti. Un altro vantaggio è che il suono che emette quando viene utilizzato è molto inferiore.

    Inoltre con l'aggiornamento i tempi di caricamento dei giochi miglioreranno notevolmente . I creatori di Switch promettono infatti che il caricamento dei giochi avverrà in pochissimi secondi. Ciò ridurrà anche i problemi di surriscaldamento della console.

    Il seguente articolo ti darà alcuni suggerimenti con i quali puoi aumentare la durata della batteria di Nintendo Switch che ti permetteranno di renderlo più durevole.

    Ricorda anche di prenderti cura del tuo equipaggiamento dandogli un uso corretto e mantenendo lo schermo di un Nintendo Switch pulito facilmente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni