Come usare i libri incantati in Minecraft Quanti tipi ci sono?

Gennaio 18, 2021

Gli incantesimi possono rendere le tue armi, armature e strumenti più potenti, durevoli ed efficaci. Ma sono difficili da colpire, e anche in un tavolo degli incantesimi richiedono esperienza, quindi oggi ti mostriamo come usare i libri incantati in Minecraft .

Come usare i libri incantati in Minecraft Quanti tipi ci sono?

Índice

    Libri incantati

    I libri incantati sono oggetti che consentono al giocatore di incantare i propri strumenti . Ogni libro ha un particolare incantesimo che può essere utilizzato su uno strumento. Prima di provare a usare i libri incantati, dovresti avere familiarità con il concetto di incantesimi in generale e con quello che fanno. Questo perché le armi e le armature a volte hanno incantesimi .

    L'incantesimo è una meccanica che consente al giocatore di aumentare la potenza o l'efficacia di uno strumento, un'arma o un'armatura . Il giocatore può trovare gli oggetti già incantati o incantarli lui stesso usando una tabella degli incantesimi o un libro incantato. Logicamente, gli incantesimi possono essere rimossi anche da questi oggetti.

    Come posso usare i libri incantati in Minecraft?

    Per usare un libro incantato, devi avere due cose: l'arma, l'armatura o lo strumento che intendi incantare e un'incudine. Devi posizionare l'incudine a terra e fare clic su di essa con il pulsante destro (o il pulsante che hai selezionato per "Usa" un oggetto). Nell'interfaccia dell'incudine, devi posizionare l'oggetto che intendi incantare in una scatola e il libro incantato nell'altra.

    Nella terza casella apparirà lo strumento incantato. Prendilo e usalo . Tuttavia, questo processo non funziona sempre. Alcuni incantesimi sono compatibili solo con un gruppo di oggetti. Ad esempio, Aquatic Affinity può essere applicato solo a un casco.

    Assicurati che l'incantesimo che desideri utilizzare sia compatibile con l'oggetto che stai cercando di incantare . Per fare ciò potrebbe essere necessario utilizzare l'elenco dell'enciclopedia di Minecraft. (Si prega di notare che la versione spagnola non è aggiornata.)

    Leggi  Come aumentare la memoria RAM del mio computer o laptop? - Veloce e facile

    Quanti libri incantati ci sono? Dove li trovo?

    Ci sono 6 modi per ottenere libri incantati. Non possiamo parlarne tutti in dettaglio, ma riassumeremo ognuno per te.

    Casseforti

    Le scatole trovate nei sotterranei e nelle dimore della foresta hanno una probabilità del 15% di contenere un libro incantato. Quelli del Tempio del deserto, 23%; quelli delle Rovine Oceaniche, 21%; quelle delle Miniere Abbandonate 14% e quelle delle Poste Saccheggiatori 11%.

    I libri incantati che ottieni da questi forzieri hanno un incantesimo che viene scelto a caso quando viene generata la struttura. Questi dati sono corretti solo per l'edizione Java al momento della scrittura. Nella versione Windows 10, i forzieri delle dimore della foresta hanno una probabilità del 17%.

    In Jungle Temples and Fortresses puoi trovare libri incantati con un livello di 30. La probabilità varia notevolmente, ma quasi sicuramente ne troverai uno. E una volta che ne hai molti, dovresti organizzare i tuoi petti nel miglior modo possibile.

    Pesca

    Ogni volta che lanci l'amo in acqua per pescare , c'è una probabilità dell'85% di catturare un pesce e una probabilità del 10% di catturare la spazzatura. Tuttavia, c'è una probabilità dello 0,8% di ottenere un libro incantato.

    Abitanti del villaggio

    Gli abitanti dei villaggi con la professione di librai (bibliotecari) possono vendere libri incantati. Ma sii preparato, perché sono molto costosi e devi prima avere un libro normale.

    Saccheggiatori

    I saccheggiatori che appaiono come parte di un assalto a un villaggio, hanno una piccola possibilità di rilasciare libri di livello 30 felici quando muoiono.

    Usando un tavolo

    Una delle meccaniche più utilizzate quando si tratta di incantare è usare i libri per cambiare l'incantesimo. Ai tavoli , l'incantesimo che ottieni è casuale e si ripristina ogni volta che incanti qualcosa.

    Leggi  Come posso utilizzare e configurare il mio telefono cellulare Android senza un account Google

    Quindi i giocatori incantano i libri finché non ottengono l'incantesimo che desiderano. Puoi usare questa meccanica per incantare gli strumenti con quello che vuoi, se hai già un tavolo. E se non ce l'hai, ti diciamo che è molto facile creare un tavolo degli incantesimi , e questo sarà molto utile.

    Baratto

    "Bartering" è il nome inglese di una meccanica introdotta nella versione 1.16 di Minecraft. Nel Nether, i Piglins possono scambiare un lingotto d'oro con una varietà di cose, inclusi i libri incantati.

    Minecraft è un gioco ampiamente noto per non spiegare i suoi meccanismi al giocatore. Pertanto, ti invitiamo a continuare a leggere i tutorial sul gioco. E ancora meglio: ti invitiamo a continuare ad avventurarti nel mondo di Minecraft, così diventerai un maestro in pochissimo tempo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni