Come trovare il ferro in Minecraft per strumenti e armature

Dicembre 6, 2020

I videogiochi sono un ottimo modo per mettere il nostro cervello al lavoro attraverso le sue numerose sfide e puzzle. Anche se ovviamente ci sono giochi che sono abbastanza semplici e diretti nel loro modo di giocare, la maggior parte richiede di usare un po 'la testa, leggere, reagire rapidamente o essere in grado di usare un qualche tipo di strategia .

Tutti questi sono strumenti che servono per poter raccontare la storia del gioco in modo buono, e molti videogiochi sanno come usarli perfettamente . Tuttavia, ci sono giochi in cui la storia non è protagonista, o almeno non in primo piano a causa di come viene raccontata la storia del gioco.

Questo accade con giochi di puzzle o di strategia come Hearthstone, Tetris, Age of Empires e altri. Ma ci sono alcuni giochi che sanno come combinare tutti questi strumenti in modo tale da far emergere tutta la creatività possibile del giocatore, proprio come fa Minecraft.

Questo gioco, che è stato spesso elencato come uno dei più popolari dell'ultimo decennio, è un gioco che costringe il giocatore a esplorare, affrontare un mondo ed essere in grado di crearsi un posto in esso utilizzando tutti gli strumenti che gli vengono presentati. . La caratteristica di questo gioco è che puoi giocare con gli amici grazie a un mondo condiviso.

Quando inizi a giocare a Minecraft per la prima volta, devi prima usare il legno per creare strumenti di scavo e difesa e persino una casa , ma questi materiali per gli strumenti possono cambiare enormemente. E il secondo materiale più resistente e più utile è probabilmente il ferro, che non è così difficile da trovare e utilizzare se sai come.

Leggi  Che cos'è Google Play Protect e come disabilitarlo?

Ma, dal momento che Minecraft non presenta i migliori tutorial in circolazione, di seguito parleremo di tutto ciò che devi sapere sul ferro, in modo che tu possa usarlo come meglio vedi.

Índice

    Dove trovare il ferro?

    Come ti abbiamo detto prima, ci sono tutti i tipi di materiali che possono essere utilizzati per creare strumenti e questi strumenti devono essere realizzati con i migliori materiali ogni volta che è possibile poiché possiamo cadere un po 'a corto quando si tratta di combattere o difendersi dai mob aggressivo. Riguardo a questo punto, è importante che tu sappia quali sono i personaggi principali di Minecraft .

    Sono utili anche per creare strumenti con usi specifici, perché se vuoi trovare diamanti, dovrai fare un piccone di ferro per estrarli. Ma fortunatamente il ferro non è troppo difficile da trovare su nessuna mappa.

    In realtà, il ferro può essere trovata dal livello elevazione zero, il che li rende molto accessibile per chiunque abbia bisogno di loro . Ma, nel caso tu non sappia come usare le coordinate di Minecraft, possiamo dirti che se entri in una grotta e scendi solo un po 'sarai in grado di trovare vene di ferro in breve tempo.

    Questi si possono facilmente riconoscere come blocchi di pietra con piccole macchie opache marrone / gialle . Usando un piccone di pietra, puoi rimuovere tutto il ferro in modo che possa essere utilizzato rapidamente dopo la cottura in forno.

    Come si usa il ferro?

    Quando avrai finalmente ottenuto il tuo primo ferro da una grotta vicina, potresti renderti conto che non puoi usare ferro come questo nel suo stato naturale. Per poterlo utilizzare bisognerà farci dei lingotti, e per questo bisognerà cuocerlo in forno.

    Leggi  Perché il mio PC Windows 10 o il mio laptop sono sovraffollati? Come fare in modo che smetta di squillare

    Puoi farlo mettendo un blocco di pietra su ciascuna delle linee esterne del tavolo da lavoro, formando un quadrato. Quando hai il forno, mettilo dove vuoi e accendi il fuoco mettendo legna o carbone nel riquadro inferiore del forno dopo aver interagito con esso.

    Quindi, mettici sopra il ferro grezzo e aspetta che cuocia lingotto per lingotto fino a ottenere tutto il materiale che desideri. Successivamente, puoi iniziare a utilizzare i lingotti di ferro per creare armature, armi e altri strumenti in acciaio per lavorare in modo più efficace nelle tue attività.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni