Come trovare e ottenere l'Elytra in Minecraft? - Molto facile!

Ottobre 29, 2020

Molti giocatori dicono di essere i migliori di Minecraft solo perché ci giocano da anni e pensano di conoscerne tutti i segreti (se non l'hai giocato, scaricalo dal suo sito ufficiale ). Ma in realtà, a causa del gran numero di aggiornamenti, la maggior parte ancora non sa come costruirlo o come trovarlo tutto. Ecco perché oggi impareremo come trovare e ottenere le elitre in Minecraft?

E la maggior parte non sa nemmeno cosa sia questo raro oggetto, che è stato aggiunto relativamente di recente. Non è una sorpresa, poiché è uno degli oggetti più difficili da trovare in questo momento se ti mancano le abilità o semplicemente non sai molto del titolo. Ma rilassati, ecco la soluzione.

Ovviamente, prima di continuare devi aggiornare Minecraft all'ultima versione , poiché è qui che si trova l'elemento (non importa se quello che fai è scaricare e installare Minecraft gratuitamente , perché appariranno comunque).

Índice

    Come trovare e ottenere le elitre in Minecraft?

    La prima cosa che devi sapere prima di iniziare il viaggio che ti aiuterà a rispondere alla domanda Come trovare e ottenere le elitre in Minecraft: cos'è l'oggetto e a cosa serve.

    Queste sono fondamentalmente ali , che consentono al giocatore di volare o planare dove vuole. Sono stati introdotti nell'aggiornamento 1.9 e sono uno degli oggetti più rari del gioco.

    Il loro colore è grigio e non cambiano mai aspetto a meno che non siano danneggiati (sembreranno rotti). L'oggetto deve essere equipaggiato per essere utilizzato come se fosse un'armatura. Sono classificati come mezzi di trasporto e non sono costruibili o impilabili , cioè si ottengono naturalmente nel gioco cercandoli.

    Questi non si trovano nel mondo normale, ma devi viaggiare fino alla FINE per ottenerli (quindi è così difficile) Si trovano solo nelle città della FINE, esattamente nella stanza del tesoro della nave finale. Sarai in grado di riconoscerli immediatamente perché saranno montati in una scatola al centro di quella stanza.

    Leggi  Come aggiungere voti ai commenti in WordPress gratuitamente

    Nella stanza del tesoro apri anche due forzieri con bottino grande, ma c'è uno Shulker che lo custodisce, quindi quando arrivi lì devi stare il più attento possibile e andare con una buona armatura e una spada (se possibile incantata).

    Attiva il portale END

    Ora che conosci i dettagli delle elitre, sei un passo più vicino alla risposta alla domanda Come trovare e ottenere le elitre in Minecraft? È ora che tu veda la strada per la nave della fine. Per prima cosa devi raggiungere le città della fine (che sono nelle isole esterne della fine). Quindi il passaggio numero uno è attivare il portale END.

    Puoi creare questo portale in modalità creativa (è più facile) o andare in una delle tre fortezze che vengono generate nel mondo. Queste fortezze si trovano in raggi di 640 o 1152 isolati di distanza, dai punti X = 0 e = 0 del gioco. Ciascuno sarà allo stesso angolo ma distanziato di 120 gradi l'uno dall'altro (tutti dal punto di cui sopra).

    Una volta trovato, devi attivare il portale END, questo viene fatto posizionando un occhio ender in ogni slot di detto portale (ce ne sono 12).

    Gli occhi ender sono creati con perle ender e polvere fiammeggiante, quando finalmente posizionerai gli occhi, il portale si aprirà e ti sarà permesso di viaggiare fino alla FINE, quando arriverai per primo dovrai uccidere il drago in Minecraft , così facendo puoi camminare liberamente per questo mondo.

    Vedrete le isole in lontananza, andateci e nel cielo dovrebbe fluttuare la nave, create una scala di blocchi per arrivarci e poi prendete le elitre. Con ciò, viene data risposta alla domanda : come trovare e ottenere l'elitre in Minecraft?

    Leggi  Come utilizzare l'app "I miei segnalibri" su dispositivi iOS e Android?

    Per una guida migliore si consiglia di mettere o installare una minimappa in Minecraft , in modo da non perdersi e ricordare la strada.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni