Come trovare e invitare gli amici di Facebook a seguirmi su Instagram

Dicembre 3, 2021

I social network sono in uno dei loro momenti migliori. Tutti usiamo anche una o due reti. Ecco perché è importante sapere come trovare e invitare gli amici di Facebook a seguirmi su Instagram .

Come trovare e invitare gli amici di Facebook a seguirmi su Instagram

La maggior parte di noi ha due account, uno su Facebook e l'altro su Instagram visto che fanno parte dei social network più conosciuti al mondo , in fondo appartengono alla stessa azienda ed entrambi sono per cose diverse. Tuttavia, puoi invitare tutti i tuoi amici di Facebook a seguirti su Instagram.

Le due reti funzionano in modo totalmente diverso. Mentre su Facebook dobbiamo aggiungere amici accettando le richieste di amicizia e abbiamo un limite di 5000. Su Instagram non abbiamo bisogno di aggiungere nessuno, non abbiamo limiti su chi ci segue e chi seguiamo.

Qualcosa che tutti noi desideriamo e che è fondamentale è avere molti follower su Instagram . Anche persone che non conosciamo ci seguono. Può essere per fare nuove amicizie o semplicemente per avere più follower.

In ogni caso, possiamo ottenere nuovi follower abbastanza rapidamente invitando tutti i nostri amici di Facebook a seguirci su Instagram. Fortunatamente il modo per raggiungere questo obiettivo è molto semplice e lo commenteremo un po' più sotto.

    Índice

      Invita gli amici di Facebook a seguirmi su Instagram

      • La prima cosa che faremo è inserire l'account Instagram dal dispositivo mobile.
      • Ora faremo clic sull'icona della sagoma di una persona per accedere al nostro profilo . Questa icona si trova nella parte in basso a destra.
      • Premiamo sulle linee orizzontali che sono in alto. Viene visualizzato un nuovo menu con diverse opzioni.
      • Di tutte queste opzioni, quella che ci interessa è " Scoprire le persone ".
      • Ora abbiamo la possibilità di sincronizzare l'account Instagram con quello di Facebook o qualsiasi social network che abbiamo. In questo modo, l'app si occuperà automaticamente di inviare richieste a coloro che hanno un account Instagram, se lo desideriamo.
      Leggi  Come attivare e trasmettere Pluto TV a Chromecast Molto facile! (Esempio)

      Puoi anche copiare l'URL del tuo account Instagram e aggiungerlo alle tue informazioni su Facebook. Fai una pubblicazione sul social network affinché i tuoi amici ti seguano, ecc. Sebbene il metodo che abbiamo menzionato sopra sia il più efficace e immediato.

      Come invitare gli amici di Facebook sul mio Instagram

      Come puoi vedere, il metodo con cui tutti i tuoi amici di Facebook ti seguono su Instagram è notevolmente semplice. Tuttavia, devi tenere a mente che non importa quanto tu faccia ciò di cui abbiamo discusso sopra, non garantisce che tutti ti seguano.

      Questo perché viene effettivamente inviato un suggerimento per loro di seguirti. Poi dipende da ogni persona se vuole davvero seguirti su quel social network. Tuttavia, è il modo migliore per farlo per crescere rapidamente in termini di follower, sfruttando gli amici che hai nel social blu.

      Ci sono anche molti metodi per crescere nei social network in modo organico e veloce . Dovresti anche sapere che puoi condividere le tue storie di Instagram su Facebook in modo che i tuoi amici siano incoraggiati a seguirti su entrambi i social network.

      Se hai qualsiasi tipo di domanda su come trovare e invitare gli amici di Facebook a seguirmi su Instagram . Anche alcuni suggerimenti per ottenere più seguaci su Instagram, vi invitiamo a lasciare nei commenti che si possono trovare un po 'al di sotto e in questo modo ottenere più seguaci su Instagram per la libera e, soprattutto, facile.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni