Come trasferire o esportare i miei adesivi WhatsApp su Telegram in semplici passaggi

Agosto 27, 2021

Le conversazioni end-to-end sono state fatte solo tramite testo puro e nel corso degli anni abbiamo potuto includere emoji per esprimere le nostre emozioni in ciascuna delle nostre chat. Nel tempo, molte App scommettono per aggiungere un po' più di stile e divertimento, grazie a questo possiamo apprezzare quello che oggi chiamiamo Sticker, il suo design molto caratteristico ha l'obiettivo di segnare la personalità.

Una delle applicazioni nei social network come fondatore è Line, i suoi designer hanno fatto tendenza nell'interesse sia dei consumatori che dei loro avversari, per questo motivo possiamo vedere come ogni social network ha creato il suo marchio in etichette animate.

    Índice

      Quali adesivi si possono usare su Telegram?

      A seconda dell'uso e del luogo in cui ti trovi, si consiglia di non utilizzare immagini con contenuti protetti da copyright. In ogni caso, la cosa più rilevante da usare o creare adesivi sia in WhatsApp che in Telegram, è che siano in formato .webp e che le loro dimensioni totali non superino i 512 pixel per lato, a loro volta devono essere utilizzate immagini con trasparenza se vuoi ottenere un adesivo di qualità superiore.

      Come trasferire adesivi WhatsApp su Telegram

      La prima cosa che dovresti sapere è che sia WhatsApp che Telegram hanno gli stessi formati per gli adesivi , quindi sono compatibili su queste due piattaforme, per questo motivo ci sono diverse opzioni per esportare a seconda che si utilizzi Android o IOS.

      Opzione numero uno come metodo universale

        Entrambe le opzioni sono facili da fare, non devi passare attraverso i processi di download o installare altre applicazioni, devi solo scegliere il processo che è più facile per te e basta, puoi condividere la tua cartella Stickers con tutti i tuoi contatti .

        Leggi  Come disabilitare l'organizzazione automatica delle cartelle in Windows 10

        Come trasferire adesivi da WhatsApp a Telegram su iOS

        iOS è molto meno permissivo di Android nell'apportare modifiche al Sistema, questo rende molto difficile il passaggio di Stickers da WhatsApp a Telegram . Per questo motivo ti consigliamo il 'Metodo Universale' che ti abbiamo mostrato prima. D'altra parte, puoi anche considerare di cercare gli Stickers in un altro modo o salvarli direttamente dalle conversazioni.

        Salva adesivi in ​​Telegram

        Salvare gli adesivi in ​​Telegram è molto semplice, basta cercare quegli adesivi che attirano la tua attenzione nella chat e fare clic su di essi. Così facendo, Telegram mostrerà l'opzione per aggiungere il Pack di Stickers .

        WhatsApp contro Telegram

        Principali differenze

        Qual è il migliore e il più sicuro? Queste due reti ci sorprendono sempre e in ogni momento ci portano qualcosa di nuovo, nonostante la loro competitività, una ha una domanda maggiore dell'altra, ma entrambe sono riuscite a includere ciò che cercano di più, per questo motivo possiamo vedere un'evoluzione costante , ecco perché i suoi adesivi animati sono i più utilizzati in ogni chat dei server.

        Nel caso di WhatsApp, la cosa migliore è che possono essere condivisi da utente a utente e come salvare, organizzare, eliminare e creare i propri adesivi WhatsApp su Android e iOS, non è necessario averne un altro applicazione per cercare ore e ore per un pacchetto che è di tuo gradimento, che lo rende più divertente e il migliore dei casi è che occupano così poco spazio che possiamo ottenerne un gran numero senza occuparci così tanto in la nostra memoria.

        È vero che WhatsApp offre un servizio eccellente, ma è caduto in diversi scandali a causa delle sue politiche di sicurezza e privacy, lasciando di conseguenza che molti dei suoi utenti migrano su diversi social network molto simili, uno dei quali è Telegram.

        Leggi  Come aggiornare la console Nintendo Switch all'ultima versione? - Molto facile

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni