Come trasferire file, foto e video da iPad, iPhone e iPod su PC con o senza iTunes

Settembre 12, 2022

Tutti noi vogliamo non solo conservare nella nostra memoria i ricordi di bei momenti vissuti e condivisi con i nostri cari, occasioni speciali come un grande matrimonio, la laurea di un figlio, un viaggio indimenticabile, ma ti rendi conto che non ne hai più abbastanza spazio sul tuo Smartphone e desideri trasferire file, foto e video dal tuo iPad, iPhone o iPod al tuo PC con o senza iTunes.

Come trasferire file, foto e video da iPad, iPhone e iPod su PC con o senza iTunes

È qui che vogliamo mostrarti come passare tutti questi file importanti e salvarli in modo semplice, iTunes in un software che funge da lettore multimediale su computer e dispositivi mobili. Ha anche la grande caratteristica di sincronizzare i prodotti Apple , sia da PC desktop che laptop, o da qualsiasi dispositivo mobile Apple.

Questo software è disponibile per Windows, dove potremo sincronizzare i nostri dispositivi Apple al nostro PC , sarà possibile farlo anche con qualsiasi Mac. In ogni caso, se hai perso le foto cancellate, puoi recuperarle facilmente da iPhone o iPad.

    Índice

      Modo per trasferire file, foto e video da iPad, iPhone e iPod su PC con o senza iTunes.

      Se hai un iPad, un iPhone o un iPod, puoi utilizzare iTunes per spostare i file tra il tuo PC e il tuo dispositivo utilizzando le app per condividere foto, immagini, ecc. Per trasferire i file, segui i passaggi che elenchiamo e così salverai tutti i tuoi file sul tuo PC senza problemi.

      iphone dorado

        Un altro metodo per trasferire file video e foto dal tuo iPad, iPhone e iPod al PC senza iTunes

        iTunes è sempre stato utilizzato per trasferire immagini e altri tipi di file tra dispositivi IOS, da quando hai imparato a trasferire file, foto e video da iPad, iPhone e iPod su PC con iTunes, ora voglio parlarti di altri modi che esistono per trasferire i tuoi file senza iTunes.

        Leggi  Come eliminare o cancellare un account Match.com per sempre - Annulla l'iscrizione a Match.com

        iPad con la matita

        Possiamo utilizzare altre applicazioni per sostituire iTunes, alcune sono: AnyTrans, dr.fone, CareFone, puoi persino utilizzare "Google Foto" , queste app semplificano la gestione di file o immagini con altre funzioni come il recupero dei dati, la creazione di un backup su cloud, ecc... Dipenderà dall'applicazione scelta.

        • Se vuoi utilizzare il più consigliato, AnyTrans, devi scaricarlo dall'App Store.

        Trasferire i file video e foto dal tuo iPad , iPhone e iPod al PC senza iTunes in queste applicazioni è simile per tutti. Ti lasciamo i passaggi che devi seguire.

          E in ogni caso puoi anche ripristinare un backup in qualsiasi momento lo desideri, sia con iCloud che con qualsiasi piattaforma tu abbia scelto. Abbiamo un'ampia varietà di possibilità per trasferire file video e foto dal tuo iPad, iPhone e iPod al PC con o senza iTunes. Non smettere di salvare tutti i tuoi file in caso di una possibile perdita, specialmente quelli importanti.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

          Go up

          Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni