Come tradurre un documento di Google Docs in modo semplice online

Gennaio 5, 2022

In un documento si raccolgono informazioni o fatti di grande importanza per una persona, organizzazione, azienda o istituzione, indipendentemente da quale mestiere sia incentrato sulla propria area di lavoro. Questo documento può essere fisico, cioè su carta o su computer, l'importante è che ci sia un supporto per esso.

Dopo che il documento è stato realizzato, deve essere depositato al fine di garantirne la vita utile, che può permanere nel tempo.

I documenti possono contare dall'origine di un'azienda, dalla sua situazione finanziaria, alla nascita di una persona o alla storia di un paese. Ecco perché oggi le persone preferiscono salvare i documenti in modo tecnologico, che sia in Word, Write, in Excel o in Google Docs, c'è anche chi vuole caricare e modificare un documento Word in Google Docs .

    Índice

      Che cos'è Google Documenti?

      Google Docs è uno strumento che puoi acquisire gratuitamente che ti permette di realizzare documenti, fogli di calcolo, slide o presentazioni, che puoi inserire da qualsiasi dispositivo tecnologico e allo stesso tempo puoi scambiarli con altre persone in modo che possano analizzarlo, modificarlo nello stesso periodo di tempo.

      È simile a Microsoft Office in quanto esegue funzioni simili. Le informazioni che apporti vengono salvate automaticamente e quindi riviste nel caso in cui un'altra persona autorizzata abbia apportato modifiche e puoi anche utilizzare Google Docs senza una connessione Internet

      Contiene varie funzioni e strumenti in cui è possibile modificare i documenti . Ha un formato semplice, quando stai per copiare un testo, mentre lo stai trascrivendo, il tuo lavoro viene salvato.

      Puoi inserire diversi thread di stile personalizzato e salvarlo senza preoccuparti automaticamente nel cloud nel caso in cui la sezione sia stata chiusa per errore.

      Leggi  Come conoscere la posizione di una pagina, di un sito web o di un dominio con gli strumenti di dominio - Strumenti di dominio

      I file di Google Docs possono essere presentati in diversi formati, puoi persino importare fogli Excel in Google Docs e inviarli tramite la tua email di Gmail , oltre a comunicare e interagire con i tuoi conoscenti tramite la loro Chat.

      Tuttavia, a volte, quando effettui l'acquisto di qualsiasi prodotto o merce online, alcuni download di un documento, testo, possono avere una lingua diversa dalla tua.

      Per tradurli, hai uno strumento facile, pratico e veloce: Google Translate. Questo traduttore è un sistema con il quale puoi tradurre video, immagini, testi, audio da diverse lingue e tradurli nella tua.

      Va notato che questo traduttore gode della capacità di tradurre in più di 106 lingue, è gratuito ed è disponibile per milioni di persone nel mondo.

      Come puoi tradurre facilmente un documento di Google Docs online?

      Per farlo è in modo semplice, devi solo cercare il traduttore e poi il documento e seguire i seguenti passaggi che menzioniamo di seguito:

      Passo 1

      Accedi a google e poi trovi il menu dove c'è scritto docs, se non compare puoi cliccare su altro oppure puoi accedervi direttamente inserendo docs.google.com .

      Passo 2

      Per accedere ti servirà un account google, una volta che lo avrai potrai utilizzare google docs. Per creare un nuovo documento, fai clic su crea e seleziona il tipo di documento che desideri oppure puoi creare una cartella in modo da poter organizzare i tuoi file. I documenti che crei verranno salvati in Drive.

      Passo 3

      Apri google docs e troverai i file che hai creato in Drive pronti per poterli modificare quando vuoi e per condividerli.

      È una buona idea utilizzare google docs poiché non è necessario installare un programma prima di farlo, inoltre ricorda che è facilmente accessibile e totalmente gratuito , semplifica il tuo lavoro durante la modifica dei file.

      Leggi  Come creare una pagina del creatore di videogiochi su Facebook: semplici passaggi

      Poiché è anche sicuro e compatibile perché consente di esaminare documenti in diverse forme e formati come: HTML, doc, PDF, RTF, testi tra gli altri.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni