Come svincolare l'account Wolfteam erroneamente vietato - Soluzione

Giugno 4, 2021

Wolfteam è un videogioco del ramo sparatutto in prima persona. Mentre giocano partecipano a guerre e vengono acquisite monete o oro che vengono utilizzate per acquistare oggetti. Questo gioco è simile a Counter Strike utilizzato sugli smartphone, solo un po' più futuristico. Pertanto, in questo post spiegheremo come sbloccare un account Wolfteam vietato ingiustamente.

Índice

    Perché un account Wolfteam è bannato?

    In Wolfteam puoi trovare eventi che hanno le loro regole temporanee , come nel caso in cui se uccidi un GM non puoi dare oro per averlo finito. Uno dei suoi svantaggi è che gli utenti utilizzano i bot e l'hack per ottenere un punteggio più alto, il che fa sì che gli amministratori penalizzino questi utenti.

    Alcuni utenti hanno perso i loro account utilizzando bot e programmi di hacking , quindi non è consigliabile farlo, in quanto causerà il ban e la perdita dell'account Wolfteam a causa di ciò.

    Wolfteam ha diversi tipi di ban di account, alcuni possono essere temporanei e altri permanenti e in questo caso l'unica soluzione che esiste è creare un nuovo account nel gioco, cioè utilizzare un indirizzo email diverso da quello che già possiedi.

    Nel caso in cui il tuo account sia stato bannato, in questo post ti insegneremo un metodo per recuperarlo e la cosa migliore è che è molto facile da fare e funziona su qualsiasi PC su cui hai installato il gioco .

    Scopri come sbloccare ingiustamente un account Wolfteam

    Sbancare ingiustamente un account Wolfteam è un processo molto semplice e veloce, devi solo spegnere il router per almeno 5 minuti. Reimpostare o riavviare il router è molto utile per risolvere la connessione a Internet e per evitare l'attacco degli hacker.

    Leggi  Come aprire o convertire facilmente un documento di Wordpad in Word

    Un'altra cosa è che consente di modificare l'indirizzo IP del tuo computer , ovvero verrà assegnato un altro indirizzo IP. La modifica dell'indirizzo IP rimuoverà tutti i blocchi dall'account Wolteam e può anche essere molto utile per bloccare permanentemente l'account Wolfteam, il che eviterà la creazione di un nuovo account.

    Cambia la password dell'account Wolfteam

    Molti utenti Wolfteam cercano di cambiare la password Wolfteam, tuttavia in alcuni casi non possono verificare l'e-mail. Qui ti spiegheremo il modo più semplice e veloce per cambiare la password del tuo account Wolfteam.

    Qualcosa che dovresti tenere a mente quando cambi la password è che devi ricordare la risposta segreta che hai inserito quando hai creato l'account Wolfteam una volta detto questo, segui i seguenti passaggi:

    • Accedi alla pagina Wolfteam .
    • Una volta entrato nel pannello utente, vai al menu e fai clic sulla sezione Informazioni MI.
    • Lì troverai l'opzione per cambiare la password.
    • Quindi compila il modulo con la password attuale e la nuova password.
    • Ora scrivi la risposta segreta, è tutto ciò che hai già cambiato la password del tuo account Wolfteam.

    Un altro metodo per cambiare la password dell'account wolfteam

    Sebbene il modo precedente per cambiare la password sia semplice, c'è un altro modo per farlo ed è entrando nella pagina principale di Wolfteam, lì ci modificherà nuovamente sullo schermo con la forma tradizionale del nostro account, solo che questa volta cliccherà dove dice che ho dimenticato la mia password.

    Apparirà un modulo in cui devi inserire l'e-mail collegata al nostro account e poco più in basso c'è un modulo di verifica con due parole. Dopo aver scritto i dati richiesti, fai clic su OK. Ti invieranno un'email con un link, a cui dovrai accedere per inserire la nuova password.

    Leggi  Come collegare o installare un connettore telefonico jack RJ11 a una rosetta (esempio)

    Va notato che alcuni utenti affermano di non ricevere il messaggio , ma questo perché molti servizi di posta elettronica classificano i messaggi Wolfteman come e-mail di spam.

    Pertanto, devi attendere circa 5 minuti per ricevere l'email , ma se noti che non hai il messaggio nella tua casella di posta, controlla la sezione Spam prima di richiedere una nuova email con il link.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni