Come stampare foto e immagini dalla galleria di Google Foto è possibile? - Google Foto

Aprile 12, 2021

Dal 28 maggio 2015, Google Foto è nato per rendere la vita più facile agli amanti della fotografia. Quindi, è un'applicazione speciale per salvare foto e immagini nel cloud senza occupare troppo spazio.

È vero che l'applicazione è un po 'pesante, ma non preoccuparti, se liberi spazio nella memoria interna non sarà un problema. Sappiamo che sei qui per vedere se puoi stampare e recuperare quelle immagini , e sì, è possibile farlo dalla stessa applicazione. Successivamente ti mostreremo come farlo passo dopo passo.

Come stampare foto e immagini dalla galleria di Google Foto È possibile? - Google Foto

Índice

    Stampa immagini da Google Foto

    Incredibilmente dalla stessa applicazione potrai stampare velocemente tutte le foto che desideri , non dovrai più andare in un centro stampa con una USB e rischiare di far stampare le tue foto in modo errato. Puoi farlo dal tuo cellulare nel comfort di casa tua in soli due passaggi.

    Passaggi per stampare foto e immagini da Google Foto

    La prima cosa che dovresti fare è selezionare le foto e le immagini che desideri stampare, puoi stampare le immagini che desideri e persino modificarle in modo da ottenere un risultato migliore . Quindi, è necessario fare clic sul carrello della spesa che si trova in alto a destra. Questa opzione ti invierà alla schermata del layout.

    Una volta completati questi passaggi, definisci la copertina e seleziona l'opzione " Paga ", se stampi circa 20 immagini il costo può variare tra i 18 o 20 euro.

    Perché utilizzare Google Foto

    Sicuramente ti chiedi perché dovresti usare Google Foto quando il tuo cellulare o computer ha già la sua galleria fotografica. La risposta è molto semplice, Google Foto ti offre grandi vantaggi, tra cui la stampa delle tue foto da casa . Ma per mostrarti i vantaggi che ti offre, abbiamo creato un elenco che ti renderà molto chiaro il motivo.

    Leggi  Soluzione: "Il mio cellulare dice Memoria piena senza foto, app o altro installato"

    Ha tutte le funzioni di cui hai bisogno

    Con Google Foto puoi classificare le tue immagini e creare album per mantenere in ordine le tue immagini e foto. Ti consente anche di condividere le tue immagini con le applicazioni che desideri, come social network, editor e molte altre.

    Ti fornisce un backup delle tue immagini

    Sicuramente ti è capitato di cancellare per errore qualche fotografia o immagine importante e non puoi più tornare indietro nel tempo. Bene, Google Foto ti offre l'opportunità di recuperare immagini e video cancellati creando una copia di backup di ogni immagine.

    Per attivare questa configurazione, seleziona il backup nelle "Impostazioni di sicurezza" e il gioco è fatto. Ogni volta che ti connetti a una rete WiFi, il backup inizierà automaticamente.

    Dispone di un efficiente motore di ricerca

    Google Foto non ti offre solo un semplice motore di ricerca, ti permette di usufruire di un motore di ricerca con intelligenza artificiale che ti permette di trovare le tue immagini per anni o parole chiave.

    Ti offre un assistente personale

    Sebbene l'assistente che ti offre Google Foto non sia come l'Assistente, è molto efficace, in quanto è responsabile di mostrarti le immagini relative ai tuoi contenuti di ricerca . Individua tutto ciò che riguarda l'attività che stai svolgendo all'interno dell'applicazione.

    Ha un eccellente editor di foto

    Questa opzione è estremamente utile, in quanto offre ottime opzioni come la regolazione di immagini, filtri, ritaglio, miglioramento del loro aspetto e persino la creazione di un collage facilmente .

    Ti permette di creare album condivisi

    Se sei un amante delle fotografie e ti ritrovi costantemente a condividerle, adorerai questa opzione di Google Foto. Puoi continuare a condividere con la tua famiglia e i tuoi amici semplicemente aggiungendoli al tuo account. Soprattutto, hai sempre il controllo e se qualcuno elimina un'immagine non verrà eliminata per te.

    Leggi  Come scaricare e installare la torcia che brilla di più sul mio cellulare Samsung

    Google Foto libera automaticamente spazio sul tuo cellulare

    Questo vantaggio offerto da Google Foto è senza dubbio spettacolare, quando viene eseguito il backup automatico delle tue immagini, l'applicazione Google Foto ti avviserà ed eliminerà le immagini dal tuo cellulare, ottimizzando lo spazio. Solo selezionando l'opzione " Libera spazio " avrai un ottimizzatore sicuro e affidabile nella tua galleria.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni