Come spostare automaticamente foto o file dalla galleria al Samsung Cloud

Dicembre 27, 2022

Normalmente riempiamo il nostro telefono o tablet di file in modo inaspettato, pensiamo sempre di avere una riserva illimitata di spazio sul nostro dispositivo, ma tutto ha un limite , il nostro telefono crolla con così tante informazioni e ci chiediamo cosa fare quando hai il telefono o il tablet Samsung pieno di file?

Come spostare automaticamente foto o file dalla galleria al Samsung Cloud

Facendo sapere che abbiamo la parte di Internet che è una riserva infinita di informazioni , funziona anche per noi per salvare dati, aprire account di diverso tipo e aggiornare il nostro file system per avere un po' più di spazio.

Detto questo, presentiamo la piattaforma Samsung Cloud per eseguire un backup dei nostri dispositivi mobili Samsung Galaxy che ci offre un certo spazio di Gigabyte per l'archiviazione dei nostri file, foto e documenti per quando vogliamo formattare o ripristinare le impostazioni di fabbrica del nostro Samsung .

 

Índice

    Come spostare foto o file dalla galleria a Samsung Cloud?

    Conoscendo già parte del nostro telefono, possiamo vedere immagini dai social network, scattare foto e video o persino lavorare su alcuni file comodamente dalle nostre mani, vengono memorizzati sul nostro telefono senza troppe difficoltà .

    Ora, se la memoria interna del nostro cellulare esaurisce lo spazio , possiamo creare un account Samsung Cloud per salvare file , immagini e tante cose per la nostra comodità, così possiamo liberare spazio sul nostro dispositivo.

    Come spostare automaticamente foto o file dalla galleria al Samsung Cloud

    Nel caso in cui non sappiamo come creare un account o trasferire dati su di esso, faremo un piccolo tour dei nostri dispositivi Samsung Galaxy per creare account e salvare automaticamente le nostre foto o video preferiti.

    Leggi  Come contrassegnare tutti i messaggi ricevuti come letti in Mozilla Thunderbird?

    Possiamo anche fare altre cose come vedere quanti dispositivi abbiamo connesso al nostro account Samsung Cloud, fare un backup di tutte le nostre informazioni nel caso volessimo passare a un altro dispositivo Samsung e avere tutti i nostri dati salvati automaticamente nel Cloud senza doverli farlo manualmente.

    Abbiamo anche la possibilità di aprire il nostro account Samsung con un account Google o sincronizzarlo con OneDrive per nostra comodità e poter accedere alla piattaforma Cloud in qualsiasi momento.

    Come spostare automaticamente foto o file dalla galleria al Samsung Cloud

    Una volta che la sincronizzazione è pronta e dopo aver atteso il tempo che il nostro Samsung abbia salvato tutte le informazioni nella nostra memoria Internet fissa, possiamo fare il passo successivo, ovvero aprire l'account per confermare se tutti i file, le foto e i contatti sono stati salvati nelle rispettive sedi, in modo da iniziare a liberare spazio sul nostro dispositivo Samsung.

    Altre opzioni di archiviazione

    Nel caso in cui carichiamo le nostre foto o i nostri file da un computer o altro dispositivo non Samsung, il nostro Samsung Cloud negherà a tutti noi l'accesso a un dispositivo diverso da un tablet o telefono Samsung.

    Visto che la piattaforma Samsung Cloud ha un accesso limitato solo ai dispositivi mobili Samsung, puoi dare la possibilità di salvare i dati su altre pagine di archiviazione come OneDrive, Dropbox o Google Drive che se dai loro l'accesso al nostro telefono e computer allo stesso modo .

    Prendendo altre opzioni e se abbiamo lo spazio del nostro Samsung Cloud completamente pieno, possiamo pagare un piccolo prezzo per estendere lo spazio gratuito di Gigabyte che l'account fornisce, oppure è possibile creare un account nei programmi già citati per evitare problemi con il archiviazione dei nostri dispositivi Samsung.

    Leggi  Come misurare le calorie bruciate mentre cammini con il mio cellulare Android?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni