Come spegnere o forzare il riavvio di un iPhone 11 Pro Max, XR, XS se è bloccato e non risponde

Agosto 31, 2022

I telefoni cellulari di marca iPhone sono sempre stati bestie quando si tratta di velocità e durata . Molte marche di telefoni desiderano ardentemente essere come iPhone a causa di tutte le virtù che un'azienda del genere ha, ma sono ancora molto lontane dal diventare un'azienda del genere.

Tuttavia, nonostante i telefoni iPhone siano di fascia alta, potrebbero iniziare a non funzionare in qualsiasi momento. Se il tuo IPhone ha iniziato a bloccarsi, non preoccuparti, perché qui parleremo di come risolvere questo problema senza dover portare il telefono da un tecnico.

Come spegnere o forzare il riavvio di un iPhone 11 Pro Max, XR, XS se è bloccato e non risponde

 

Índice

    Passaggi da eseguire per forzare il riavvio di un telefono cellulare iPhone

    Questi passaggi ti daranno i risultati che ti aspetti . Naturalmente, questo dipende anche in parte dal fatto che li segui alla lettera.

    iPhone per riavviare

    Passaggio 1: al momento del blocco

    Quando ciò accade non dovresti preoccuparti, dovresti usare solo i pulsanti del volume e il pulsante di accensione dello schermo . Per iniziare, inizia tenendo premuto il pulsante di aumento del volume e quindi premi il pulsante di riduzione del volume.

    Passaggio 2: premere il pulsante di accensione

    Tieni premuti i pulsanti del volume su e giù , quindi procedi a premere il pulsante di accensione. Devi tenere premuti questi tre pulsanti finché il logo dell'iPhone non appare sullo schermo del telefono.

    Premendo questi tre pulsanti il ​​telefono inizierà automaticamente a riavviarsi , un trucco del genere funziona per quasi tutti i modelli di iPhone. Tuttavia, se il telefono non reagisce dopo aver eseguito questa operazione, si consiglia di recarsi in un negozio o in un servizio tecnico iPhone autorizzato.

    Leggi  Come disattivare lo sfondo sfocato nella schermata di accesso di Windows 10

    Probabili cause di questo problema

    Se questo trucco di sblocco per iPhone non funziona per te, non dovresti preoccuparti, perché a volte i guasti non sono dovuti a qualcosa di grave. È possibile che il sistema mobile sia stato danneggiato o che una piccola parte della scheda madre del telefono sia stata danneggiata.

    Molte volte capita che quando un cellulare si guasta ci viene l'idea che la scheda madre sia danneggiata, ma non è quello che succede in tutti i casi. Ecco perché non dovresti avere idee sbagliate sui problemi.

    Inoltre, tale problema può essere causato dal mancato aggiornamento del sistema, perché anche se hai uno degli ultimi modelli di iPhone , i produttori rilasciano sempre aggiornamenti di sistema. Pertanto, quando ricevi notifiche di tali aggiornamenti, non dovresti ignorarli e dovresti aggiornare il tuo dispositivo all'ultima versione di iOs .

    Perché se i produttori offrono aggiornamenti di sistema, è perché il sistema che hai potrebbe avere determinati problemi.

    Se il mio iPhone a volte si blocca, è segno che non è più utile?

    Come spegnere o forzare il riavvio di un iPhone 11 Pro Max, XR, XS se è bloccato e non risponde
    Come spegnere o forzare il riavvio di un iPhone 11 Pro Max, XR, XS se è bloccato e non risponde

    È normale che se il tuo telefono si blocca ti poni questa domanda poiché non è affatto normale. Tuttavia, anche se il tuo telefono è molto veloce e ha molti GB di RAM e ROM, questi possono rimanere bloccati a causa dell'uso continuo.

    Quando un telefono si blocca è perché rimane sempre acceso e, a volte, un uso intenso e continuo provoca il blocco. È quasi impossibile che succeda a qualsiasi telefono, poiché nonostante sia molto avanzato, presenta ancora alcune imperfezioni. Qualcosa che può essere molto utile per risolvere questo problema sarebbe analizzarlo, vedere se contiene virus ed eliminarli .

    Leggi  Che cos'è il virus ransomware e come faccio a sapere se sono stato infettato? Come posso rimuoverlo?

    Ora, il tuo cellulare iPhone potrebbe avere un altro tipo di problema che è un po' simile al problema di cui abbiamo discusso in precedenza. Un tale problema è che il telefono a volte non vuole avviarsi e rimane nel logo dell'iPhone .

    Quando ciò accade potrebbe trattarsi di un problema software, ma esiste un metodo per risolvere questo pasticcio senza dover portare il telefono a un servizio tecnico.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni