Come simulare la modalità sempre attiva sullo schermo del mio iPhone X?

Marzo 27, 2022

La tecnologia sta avanzando a passi da gigante, abbiamo sempre più piccole ma utili funzionalità nei nostri telefoni. Uno di questi è quello che permette di simulare la modalità Always On sullo schermo del mio iPhone X in modo facile e semplice.

Ecco come si legge questa funzione che era disponibile per Nokia e Samsung, può essere utilizzata anche dagli utenti Apple, e quale telefono migliore per utilizzarla se non nell'iPhone X Beast , che è uno dei migliori cellulari attualmente sul mercato, che compete non solo con i suoi pari, ma anche con altre società alla pari.

Ricorda di conoscere le differenze tra un iPhone XS e un iPhone XR per conoscere le loro funzioni e come funziona questa modalità in ciascuno di essi.

    Índice

      Che cos'è la modalità di visualizzazione sempre attiva?

      Prima di imparare a simulare la modalità Sempre attiva sullo schermo del mio iPhone X, è logico che tu sappia prima cosa è questa modalità ea cosa serve. Ebbene, è molto semplice, questa funzione mantiene attiva una parte dello schermo , quando è sospeso o in modalità sleep.

      In un altro ordine di idee, è anche possibile attivare o disattivare Always on Display su qualsiasi Android , quindi non è particolare per iOS o Apple.

      Questo visualizza l'ora e può essere configurato per visualizzare vari screen saver e notifiche di nostra scelta. Questo lo rende molto utile se vogliamo riposare e guardare solo ciò che è necessario sullo schermo del telefono (non dobbiamo sbloccarlo o accendere lo schermo per vedere le notifiche, ad esempio).

      Questa funzione è molto utile, e può essere utilizzata su telefoni con schermi Super Amoled , le cui caratteristiche sono quella di poter spegnere pixel neri, sensori, processori e pixel colorati.

      Leggi  Come utilizzare la sfocatura gaussiana e utilizzarla per applicare l'effetto miniatura in Corel Photo Paint

      Il suo unico svantaggio è che consuma molta batteria (un 3% in più di batteria consumata), poiché questa funzione manterrà lo schermo acceso (almeno in parte) tutto il tempo.

      Pertanto, è sempre bene avere alcuni trucchi a portata di mano in modo che la batteria del cellulare si carichi più velocemente , anche se con i telefoni Apple è tutto un po' più delicato.

      Simula la modalità Always On sullo schermo del mio iPhone X per sicurezza e comfort

      Ora, per quello che sei arrivato, sì, la modalità Always on Display può essere posizionata su iPhone X, poiché questo è il primo di questo marchio con uno schermo OLED ed è completamente sicuro. Per simulare la modalità Sempre acceso sullo schermo del mio iPhone X, devi solo seguire alcuni semplici passaggi, prima scarica un'applicazione chiamata OLEDX.

      Dopo il download, vai su " Impostazioni " all'interno del cellulare, quindi su accesso guidato. Al momento dell'accesso, è necessario inserire una password e procedere per accedere a questa funzione. Qui ci assicuriamo che lo slider o il pulsante " Accessibilità " sia attivato, una volta fatto ciò possiamo aprire l'applicazione e impostare la modalità Display sempre attivo a nostro piacimento.

      Avendo già soddisfatto il requisito per attivare l'accesso guidato, dobbiamo solo premere tre volte il pulsante laterale dell'iPhone, questo si bloccherà logicamente e ci mostrerà la modalità Sempre attivo (batteria, tempo, screen saver, tra gli altri).

      Per poter uscire da questa modalità e sbloccare nuovamente l'iPhone X, dobbiamo solo premere due volte il pulsante sul lato del cellulare, che attiverà l'identificazione con il viso, permettendoci di entrare.

      Va notato che questo metodo, sebbene consumi più energia del solito, non consuma molto la batteria (grazie a questa applicazione) e inoltre non danneggerà lo schermo né causerà ripercussioni sull'iPhone X.

      Leggi  Come utilizzare Spotify Premium gratuito senza limiti di tempo su brani o annunci? - Molto facile

      Una caratteristica piccola ma utile

      Lo scoop di questa conclusione non potrebbe essere più vero, ed è che sebbene simulare la modalità Always on sullo schermo del mio iPhone X suoni sciocco, è molto più utile di quanto pensi, con questo non solo avrai la sensazione di controllo, ma puoi sempre essere consapevole dell'ora e delle notifiche senza premere un solo pulsante.

      Questa funzione relativamente nuova per gli utenti Apple, porta solo vantaggi, poiché, a parte la debolezza della batteria, l'Always on Display, aggiungerà sicurezza e comfort alla tua vita, che nonostante sia occupata o meno, ha sempre bisogno di pace e scorciatoie che renderlo più facile.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni