Come si gioca a Counter Strike Portable Online - Counter Strike Online?

Ottobre 28, 2021

Counter è una delle più grandi saghe di videogiochi esistenti al mondo. Per anni è stato uno dei re degli sparatutto in prima persona. Pertanto, non era raro che una versione portatile di questo gioco venisse rilasciata a un certo punto. Ecco perché oggi imparerai a giocare a Counter Strike portatile online.

E non c'è niente di meglio che poter rivisitare vecchi titoli, ma dai nostri cellulari. Dal momento che un gioco che era buono in quel momento sarà sempre buono nella mente di tutti quei giocatori che l'hanno sperimentato ad un certo punto della loro vita.

Come giocare a Counter Strike Portable Online - Counter Strike Online

    Índice

      Gioca a Counter Strike portatile online

      La prima cosa che dovresti sapere è che questo gioco non è una versione ufficiale di Counter, quindi non è approvato dalla società che lo ha creato.

      La seconda cosa è che la versione ufficiale del gioco non può più essere giocata su PC, dal momento che è stata portata offline insieme ai suoi server nel 2017, a causa della mancanza di personale tecnico per mantenerla in esecuzione.

      Attualmente può essere trovato in alcune pagine di giochi online o mini giochi, ma trovare un gioco è molto difficile e i server non funzionano come dovrebbero.

      Tuttavia, non c'è motivo di scoraggiarsi, dal momento che esiste una versione per telefono che, pur non essendo nemmeno ufficiale, consente di giocare online con altre persone.

      Ora, devi tenere in considerazione che questa versione non è disponibile nel Play Store ma devi scaricare un APK che gli permetta di funzionare correttamente, quindi se non ti piacciono questi file non potrai giocare.

      Leggi  Come disabilitare o disinstallare McAfee su PC o MAC temporaneamente o per sempre

      Gioca sulla versione Android con un APK

      In Per poter giocare Counter Strike Portable on-line , come si legge in precedenza, è necessario seguire una serie di passaggi molto brevi, che iniziano con il download del APK .

      Puoi ottenerlo online gratuitamente, devi solo scaricarlo e installarlo sul tuo telefonino in modo da avere il gioco. Fatto ciò, non ti resta che entrare, il titolo ti permetterà di giocare contro il computer offline.

      E allo stesso modo, puoi accedere a un menu di server online facendo clic sul pulsante "Multigiocatore" Quando vedi un server che ti piace, devi solo fare clic su di esso e il gioco è fatto. Tieni presente che puoi anche giocare a Counter Strike 1.6 originale su Android e non avrai bisogno di un apk, ma non è lo stesso di quello portatile.

      Pro, contro e contro

      Ora, con quanto sopra ora puoi giocare a Counter Strike portatile online , ma sfortunatamente non tutto è rose e fiori. Questo gioco ha una serie di pro e contro abbastanza pronunciati.

      Le cose buone sono che: richiede pochissima configurazione, la grafica è abbastanza buona, poiché assomiglia molto a quella di un Counter Strike originale, la fotocamera è ben posizionata quindi è comoda e i controlli sono molto semplici e intuitivi.

      Nel caso del brutto dovresti: mancano molte mappe e armi del gioco classico, quindi toglie un po' di nostalgia al titolo, di tanto in tanto ci sono problemi di LAG abbastanza forti che possono interrompere una partita e infine è instabile su molti telefoni.

      Anche molti giocatori hanno segnalato direttamente che se si dispone di un cellulare della gamma attuale, il gioco non funzionerà o non sarà compatibile, ma funziona solo con telefoni più vecchi.

      Leggi  Come vedere i miei contatti salvati in Gmail, dove sono salvati?

      Inoltre, e sebbene questa sia un'opinione divisa, si dice che sia difficile trovare un gioco a causa della mancanza di giocatori attivi sui server, quindi giocare online è possibile, ma è difficile. Come tutti gli altri, ognuno ha la sua opinione, quindi sta a te scoprire se puoi giocare o meno a questo titolo.

      Per il resto non c'è altro da dire, con tutto quello che hai letto prima di sapere già cosa ti serve per giocare a Counter Strike portatile online, quindi vai e metti alla prova le tue conoscenze. E se non ti piace, cerca qual è il miglior gioco di counter strike? per trovarne uno di tuo gradimento o, in mancanza , cerca altri giochi come Counter .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni