Come scrivere a mano sul mio telefono o tablet Android? - Veloce e facile

Novembre 19, 2020

Oggi vedremo come scrivere a mano sul mio cellulare o tablet Android in pochissimi passaggi e in modo semplice. Grazie ad alcune applicazioni possiamo scrivere note a mano o usarlo per inviare messaggi tramite WhatsApp, ad esempio.

Non possiamo negare che una delle app che usiamo di più sul nostro dispositivo è la tastiera . Quello che hai adesso è davvero comodo? Se ti piace scrivere a mano che siano note da salvare o inviare messaggi di testo, le applicazioni che condivideremo di seguito ti adoreranno sicuramente.

Abbiamo creato un elenco dettagliato delle app che riteniamo migliori per poter scrivere a mano sul tuo cellulare o tablet con Android. La maggior parte di questi sono completamente gratuiti e ti consentono di scrivere in qualsiasi casella di testo: social network, blocco note , ecc.

Con il passare del tempo e il progresso della tecnologia, molti di noi passano troppo tempo senza scrivere a mano. Non facendo così si perde l'abitudine e una volta tornati a scrivere con carta e penna, tutto può succedere.

Grazie a queste app, non devi perdere l'abitudine durante l'utilizzo del tuo dispositivo mobile digitando.

Índice

    Le migliori app per scrivere a mano sul mio cellulare o tablet

    Scrittura a mano di Google

    La prima delle app di cui parleremo arriva da Google, mai migliore. È una semplice app che funziona in 82 lingue e ci permette di disegnare quello che vogliamo con il dito.

    Soprattutto, può essere utilizzato per inviare messaggi ai tuoi amici tramite diverse app, è piuttosto divertente.

    WritePad

    Lo scopo di questa applicazione è quello di sostituire la tastiera che generalmente utilizziamo con questa app che è in grado di riconoscere perfettamente ciò che scriviamo a mano. Puoi usarlo in qualsiasi applicazione che ti consenta di includere testo.

    Leggi  Come dare vita e movimento a un'immagine creata in After Effects

    A sua volta, ha un controllo automatico che funziona molto bene, supporta diverse lingue e modalità di riconoscimento di base. L'app è notevolmente completa e una delle migliori che troverai nel Play Store. L'unica cosa negativa è che stiamo parlando di un'app a pagamento.

    Scrivi a mano sul tuo tablet o cellulare Android

    Carta di bambù

    Sia che tu voglia fare schizzi, disegnare, prendere appunti, scrivere qualsiasi tipo di testo , ecc. Con puoi fare quello che ti viene in mente. Ha diversi tipi di puntatori come matite, pennelli, ecc. Puoi scegliere colori, immagini di sfondo e scrivere sopra e molte altre cose.

    In poche parole, con questa app trasformerai il tuo dispositivo in un blocco note con cui annotare qualsiasi cosa ti venga in mente sarà abbastanza divertente e dinamico.

    App Nebo

    È in grado di riconoscere fino a 64 lingue. Puoi utilizzare l'app per scrivere in qualsiasi casella di testo dell'applicazione. È progettato in modo adattivo per adattarsi a qualsiasi dimensione dello schermo nel modo più semplice possibile, così puoi concentrarti esclusivamente sulla digitazione.

    L'app è completamente gratuita , almeno per ora. Quindi cogli l'occasione per provarlo.

    Come puoi vedere, scrivere a mano sul mio cellulare o tablet Android è estremamente semplice grazie a queste applicazioni Stai scrivendo a mano per inviare messaggi? Queste app ti saranno sicuramente di grande utilità.

    Ricorda che se hai delle domande o vuoi consigliare un'app che non è in elenco, puoi farlo tramite i commenti che troverai poco sotto. in questo modo possiamo ampliare la nostra lista di app per scrivere a mano su Android.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni