Come scollegare o eliminare il mio account Call of Duty Mobile da Facebook

Maggio 9, 2021

Se ti sei chiesto come scollegare o eliminare il mio account Call of Duty Mobile da Facebook? O perché desideri utilizzare solo l'account Activision o semplicemente non vuoi più giocare a questa puntata, dovrai seguire i passaggi che ti diremo di seguito.

Facebook è un social network che, oltre ad offrirti il ​​servizio di messaggistica che tutti conosciamo, ci permette di collegare app per identificarci rapidamente, questo è il caso di Call of Duty Mobile , che può essere collegato al nostro account Facebook come un metodo di registrazione. Il gioco può presentare problemi durante l'apertura utilizzando la rete mobile , tuttavia questo può essere facilmente risolto.

Índice

    Quali sono i vantaggi di avere il mio account Call of Duty Mobile collegato a Facebook?

    Per molti, è una domanda frequente se collegare o meno le loro app preferite con l'app di Facebook, perché hanno paura di condividere le proprie informazioni personali.

    Tuttavia, collegare il tuo account può essere di grande aiuto se non desideri completare i moduli di registrazione o creare un account su una determinata piattaforma. Alcune persone affermano addirittura di aumentare le prestazioni del loro gioco se non si è connessi con Facebook, poiché non è necessario attendere la conferma dal social network prima di poter accedere.

    Per questo motivo, molti utenti preferiscono semplicemente collegare le loro app e accedere immediatamente al contenuto. Nel caso di Call of Duty Mobile , farlo può essere molto utile perché puoi giocare con i tuoi amici in qualsiasi momento e invitarli a giochi personalizzati.

    Un altro vantaggio di essere collegato tramite Facebook è che vedrai un elenco di amici che giocano anche loro. Assicurandoti così di poter giocare con loro in qualsiasi momento semplicemente invitandoli. Se ancora non hai installato Call of Duty Mobile, puoi farlo dal suo sito ufficiale o tramite un APK.

    Leggi  Come utilizzare lo strumento Ruota in Adobe InDesign cc - Molto facile

    Come faccio a scollegare il mio account Call of Duty Mobile da Facebook?

    Per scollegare il tuo account devi prima avere l'app Facebook installata sul tuo dispositivo mobile e accedere con lo stesso account in cui hai Call of Duty Mobile. Quindi devi aprire il menu a destra, dove possiamo trovare tutte le impostazioni dell'app.

    Se scorri il menu troverai la sezione sicurezza, dove dovrai contrassegnare l'opzione 'Business' , una delle prime opzioni, è una sessione loggata, in questa sezione vedremo tutte quelle app che abbiamo associato con il nostro account Facebook e da Questo menu non solo possiamo scollegare Call of Duty, ma qualsiasi altro che vogliamo.

    Anche in questo menu ci saranno le app che non esistono più o che sono scadute, ma che hanno ancora i nostri dati di inizio, possiamo da un lato rinnovare le sessioni, oppure eliminarle completamente. Nel caso di Call of Duty, devi solo toccare per selezionarlo.

    Una volta contrassegnato, dovrai far scorrere il dito verso l'alto e cercare la casella che dice "elimina", ti verrà chiesto se sei sicuro e che Facebook cancellerà i tuoi dati di avvio e premi sì. Con questo avrai scollegato il tuo account e sarai in grado di iniziare con il tuo account Activision normalmente.

    Quali sono gli svantaggi di scollegare il mio account?

    Uno dei principali svantaggi di non avere il nostro account collegato a Facebook è che non saremo in grado di vedere i nostri amici che stanno giocando, quindi vedresti solo quelli che hanno un account su Activision . Va notato che è possibile anche il processo inverso e puoi eliminare il tuo account Activision e avresti solo amici collegati a Facebook.

    Leggi  Come visualizzare e gestire le mie password salvate in Microsoft Edge

    Un altro fattore da tenere in considerazione è che se perdi l'accesso al tuo account Activision, non avrai altro modo per recuperare il tuo nome utente, poiché non è registrato con Facebook, quindi devi stare attento quando scolleghi la tua sessione.

    Oltre a questo, non ci sono fattori importanti che rappresentano uno svantaggio per il tuo account Call of Duty Mobile , se stai attento e mantieni la tua password in un luogo sicuro.

    Dovresti sempre ricordarti di non fornire mai dati personali ad altri giocatori , perché potrebbero provare a usare il tuo nome utente e modificare i dati del tuo account, il che ti farebbe perdere completamente l'accesso.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni