Come scollegare o eliminare il mio account 8 Ball Poll da Facebook senza perdere progressi

Maggio 26, 2021

8 Ball Pool è un gioco internazionale diventato molto famoso ed è quindi disponibile per tutti i dispositivi mobili. Inoltre, il gioco può essere collegato al social network Facebook in modo da poter interagire con tutti i tuoi amici e quindi svolgere gare.

Ma se vuoi scollegare il tuo account perché ti dà fastidio e vuoi smettere di ricevere notifiche sui giochi su Facebook , allora qui ti porto tutti i passaggi per farlo. In effetti, devi sapere che è un processo semplice e veloce che ti richiederà solo un paio di minuti sull'account 8 Ball Pool.

Il primo passo è accedere all'account 8 Ball Pool insieme a Facebook , questo richiederà alcuni minuti a seconda della tua Internet o della velocità del tuo Wi-Fi sul tuo dispositivo. Una volta entrato, il gioco apparirà sullo schermo con le sue diverse opzioni.

Il secondo passaggio, nella parte inferiore dello schermo, sul lato della confezione regalo a sinistra, apparirà l'opzione di configurazione. Va notato che per maggiori dettagli il colore dell'opzione di configurazione in questo gioco è grigio con la sua forma particolare di un dado e lì dove faremo clic.

Il terzo passo è che una volta cliccato, ti porterà al menu delle impostazioni, quindi vai all'account dove vedrai "disconnessione" con il logo di Facebook e farai clic. E voilà, con questi passaggi ti assicurerai che il tuo account non sia più collegato a Facebook , quindi devi anche sapere che non riceverai più informazioni dai tuoi amici.

Índice

    Come cambiare il tuo account di 8 Ball Pool da Facebook a Miniclip

    Miniclip ha la possibilità di poter cambiare 8 Ball Pool da Facebook a Miniclip , quindi, qui ti darò i semplici passaggi affinché tu possa realizzarlo. Va notato che il processo è lo stesso dello scollegamento, ma in seguito avrai un'opzione diversa.

    Leggi  Come risolvere facilmente gli errori di Instagram su Android (esempio)

    Per prima cosa, accedi al gioco 8 Ball Pool già collegato a Facebook, quindi vai alla configurazione, alle impostazioni e lì vedrai l'opzione per disconnetterti con Facebook.

    Quindi appare una barra dei menu dove puoi accedere con ID Miniclip , dove aggiungerai la tua email collegata a Facebook. Nella parte della password andrai su "Ho dimenticato la password", lì ti chiederà la tua email e inserirai l'email con cui Facebook è collegato e clicchi su "ripristina".

    Dopodiché Miniclip ti invierà una mail alla mail con cui hai linkato Facebook, inserisci la tua email dove reimposterai la password.

    Questo ti indirizzerà a una scheda in cui otterrai due caselle, la prima per inserire la nuova password e l'altra per confermarla. Dopo di che clicchi per salvare le impostazioni e voilà, riceverai un messaggio di "password aggiornata" , potrai accedere nuovamente per assicurarti che l'account sia già collegato a Miniclip e non a Facebook.

    Giochi in piscina senza connessione a Internet

    Molte persone preferiscono un gioco senza Internet poiché è più facile per loro connettersi e soprattutto per coloro che vivono in luoghi diversi in cui il segnale è sul dispositivo. Quindi ti mostrerò i diversi giochi di biliardo per il tuo divertimento offline.

    Il primo è Ball pool, un gioco di biliardo molto divertente, è pieno di tante opzioni e modalità, ha avuto milioni di download e soprattutto è offline. Puoi usarlo dal tuo computer o cellulare, sia iOS che Android.

    Il secondo è che, avendo tornei a cui partecipano più di 4 giocatori, hai diverse opzioni, una di queste è che puoi comunicare tramite chat con i tuoi amici. È un gioco molto veloce e altamente raccomandato nella lista dei giochi di biliardo .

    Leggi  Come cercare rapidamente un video sul mio canale YouTube dal mio cellulare

    Il terzo è il biliardo 3D , puoi ottenere più trofei, un fantastico gioco in cui puoi scalare categorie, una spettacolare vista 3D dal tuo dispositivo, puoi persino personalizzarlo, ottenere premi e altro ancora.

    Puoi goderti tutti questi giochi gratuitamente e puoi persino comunicare con le persone che sono nel gioco rendendoli tuoi amici, anche se per questi ultimi avrai bisogno di una connessione Internet.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni