Come scattare foto da remoto con la mia Xiaomi Mi Band: facile e veloce

Gennaio 16, 2021

L'impatto che gli smartphone hanno avuto sulla società è stato incredibile. Nel mondo della tecnologia , ha messo in evidenza l'ingegnosità delle persone incaricate di sviluppare accessori sempre più nuovi e lussuosi per loro.

Uno di questi accessori che a poco a poco ha ottenuto grande riconoscimento, sono gli smartband oi braccialetti intelligenti, in grado di essere facilmente agganciati al proprio cellulare .

Índice

    Cos'è una smartband?

    Uno smartband o braccialetto intelligente è un dispositivo che puoi posizionare su uno dei tuoi polsi come se fosse un orologio o un braccialetto. Questi team hanno aiutato le persone ad avere una migliore conoscenza del proprio stato fisico, monitorando le funzioni di base del proprio corpo , come, ad esempio:

    • Frequenza del battito cardiaco
    • Battito cardiaco.
    • Passi compiuti durante la giornata.
    • Tipo di sogno.

    Questi dispositivi sono collegati al tuo cellulare, permettendo, attraverso il loro piccolo schermo, di avvisarti di nuovi messaggi, allarmi e promemoria, grazie al fatto che analizzano tutte le informazioni raccolte sul dispositivo mobile .

    Ogni marca di cellulare di solito ha la sua smartband, ma di solito puoi ottenere braccialetti intelligenti generici che si collegano al tuo cellulare senza complicazioni.

    Xiaomi

    Xiaomi è un'azienda fondata nel 2010 ed ha esplorato il mondo degli smartphone nel 2011 con il lancio del suo primo dispositivo. Da allora, prima di ogni nuova squadra, ha ottenuto riconoscimenti internazionali grazie alla qualità delle sue attrezzature e ai prezzi accessibili .

    Naturalmente, era una questione di tempo prima che volessero lanciare anche la loro smartband. I primi modelli progettati mancavano di uno schermo, che non era incluso fino al 2016, lo Xiaomi Mi Band 2 aveva uno schermo OLED come novità principale.

    Leggi  Come creare o aprire un account sul social network Tuenti? - Molto facile

    Xiaomi Mi Band 4

    L'11 giugno 2019 Xiaomi ha lanciato questo nuovo modello di smartband, compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, la cui attrazione principale è l'integrazione di uno schermo AMOLED a colori, ma in realtà ha molto di più da offrire.

    Per i principianti, si integra maggiormente con il tuo dispositivo mobile , mostrando notifiche da applicazioni come Twitter, Telegram o Instagram . Allo stesso modo, ha un controllo del brano ed è compatibile sia con il lettore originale del tuo dispositivo che con Spotify o YouTube .

    Ha anche una batteria da 135 mAh, che promette un'autonomia di circa 20 giorni . Anche se è probabile che lo usi molto di più, il fatto che duri per diversi giorni è comunque rispettabile.

    Mi Band 4 e Amazfit Selfie

    Al di là delle tante novità che possiede questo dispositivo, diventato molto popolare all'interno del brand Xiaomi, sicuramente una delle preferite dai suoi utenti è la possibilità di utilizzarlo come telecomando .

    Per fare ciò, dovrai avere l'applicazione sul tuo dispositivo mobile. Per utilizzare questa applicazione e collegarla al tuo Xiaomi Mi Band 4 e al tuo cellulare, dovrai eseguire il corretto accoppiamento come segue:

    accoppiamento

    1. Devi prima avere l'applicazione Mi Fit . Entra nella sezione del profilo.
    2. Seleziona la tua Mi Band, trova e copia l'indirizzo Bluetooth della tua smartband.
    3. Scarica l' app Amazfit Selfie .
    4. Apri l'applicazione e incolla l'indirizzo della tua smartband.

    Accessori

    Una volta terminato l'accoppiamento, dovresti sapere prima di iniziare a scattare foto professionali che dovrai completare il processo con altre applicazioni che migliorano le prestazioni della fotocamera del tuo dispositivo con l'uso della smartband . Questo nel caso in cui Amazfit Selfie presenti errori o semplicemente non funzioni con l'applicazione originale della fotocamera del tuo smartphone.

    Leggi  Come ruotare o ruotare un video online senza programmi in modo rapido e semplice

    Alcuni di quelli consigliati sono:

    • Mi Band Selfie.
    • Fotocamera gratuita.
    • Apri Fotocamera.
    • Fotocamera circolare.

    Inizia a scattare foto!

    Se hai bisogno di scaricare una delle applicazioni precedenti, non ti resta che aprire la fotocamera e premere sulla tua smartband per iniziare a scattare foto da remoto.

    Nonostante possa presentare degli errori, Xiaomi Mi Band 4 è un enorme passo avanti nel mondo dei braccialetti intelligenti, le cui funzioni renderanno poco a poco meno dipendente dall'uso del cellulare.

    Impara come personalizzare lo schermo o WatchFace della mia Xiaomi Mi Band in modo molto semplice e pratico. Indossa la tua Xiaomi Mi Band nel modo in cui ti piace di più.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni