Come scaricare video IGTV sul mio cellulare Android o iPhone?

Dicembre 8, 2021

Sembra che queste possano essere informazioni che molti dovrebbero padroneggiare in questa era digitale, ma in realtà pochi di noi sanno come farlo.

Capita a tutti noi che a volte stiamo navigando sui nostri social network, in particolare Instagram , e improvvisamente vediamo un video che ha catturato la nostra attenzione e vogliamo salvarlo sul nostro dispositivo mobile per condividerlo, ripubblicarlo o semplicemente guardarlo ogni volta vogliamo.

Sappiamo bene che questa opzione non è collegata agli strumenti di Instagram , potremmo solo salvare il post sulla nostra bacheca e vederlo da lì. Ma cosa succede se un giorno non ho accesso all'applicazione? Bene, non sarai in grado di vedere questo post quando vuoi.

È molto importante chiarire che i metodi per scaricare i contenuti devono essere sempre utilizzati per scaricare contenuti privi di copyright o contenuti di nostra proprietà o di terze parti purché disponiamo del tuo permesso diretto.

    Índice

      Caricatore IGTV

      Non è detto tutto, non disperare, ti diremo come puoi scaricare qualsiasi IGTV che desideri. Instagram ti offre un indirizzo web per ogni post, devi solo cliccare sui "tre punti" di ogni post e copiare il tuo link.

      L'ho fatto? Bene, eccellente una volta acquisito quel link, puoi andare nel tuo browser preferito a IGTV loader , questa è una pagina web dove puoi incollare il link che hai copiato nella barra di ricerca principale e ti offrirà un link per il download.

      Fai clic su "download" e avrai rapidamente il download del video nella barra dei download del tuo cellulare Android, iPhone o computer e quindi nella tua galleria multimediale. Puoi anche scegliere "MP4 DOWNLOAD" che come il precedente, devi incollare il link nella barra di ricerca e basta fare clic sul pulsante di download.

      Leggi  Come riflettere, inclinare, ridimensionare e posizionare oggetti con Corel DRAW

      App per scaricare video da IGTV

      Non ti fidi di un browser web e di un download ordinario ma semplice? Ti forniremo altre opzioni utili per te.

      Ci sono applicazioni che puoi scaricare dal tuo dispositivo mobile nel tuo app store. Questi ti consentono di scaricare rapidamente e facilmente qualsiasi video di Instagram direttamente nella tua galleria multimediale.

      Sono totalmente sicuri e non corri alcun rischio, non dovresti preoccuparti di un virus o di un file danneggiato. Se sei un utente Android, puoi scegliere tra downloader video 4K o Clipconvert.

      Come scaricarlo? Devi solo entrare in Google play se sei un utente Android, inserire il nome nel motore di ricerca e cliccare su "scarica app" . Una volta fatto, inizierà solo a scaricarlo, quindi il suo pulsante di accesso apparirà sul tuo schermo. Avvia, inserisci e copia il link precedentemente copiato dal post di Instagram che vuoi scaricare e ci sarà!, tocca il link per il download e verrà aggiunto facilmente alla tua galleria.

      Ora, se sei un iPhone, il processo è simile, devi solo entrare nell'App Store e fare lo stesso processo. Puoi anche scaricarlo, in entrambi i casi, se non hai un negozio di download di applicazioni sul tuo dispositivo mobile, scaricalo dal tuo browser web di fiducia , sia esso google chrome, Firefox o internet explorer.

      Qualsiasi browser in uso sul tuo dispositivo mobile andrà bene, devi solo iniziare la ricerca dell'app di download, qualunque cosa tu voglia scegliere tra quelle già menzionate sopra e scaricare il file, cliccare su "installa app" e lo farai aprire il processo di download.

      Quando il browser ti dice "download completato" vai all'elenco dei download e fai clic su "termina installazione", quindi avrai il link di accesso allegato alla schermata iniziale.

      Leggi  Come convertire il parlato in testo utilizzando la digitazione vocale di Google

      È davvero facile scaricare e modificare un video da IGTV , nessuna delle opzioni che ti abbiamo fornito ha restrizioni per scaricare ciò che desideri da questa piattaforma, devi solo scegliere quella che ti è più comoda quando la usi. Tutti ti danno la possibilità di scaricare i video in diverse qualità di tua preferenza.

      Il suo margine di errore nel download è abbastanza minimo e se usi una buona connessione a banda larga, sarà molto veloce e facile scaricare i video. Né dovresti preoccuparti così tanto se il video è lungo, poiché non influirà più del tempo necessario per il download, ma la qualità continuerà ad essere quella che scegli e ti diverti di più.

      Ora sai come avere qualsiasi video IGTV sul tuo telefonino, cosa aspetti a fare? Ora puoi goderti i video che hai salvato ovunque tu sia.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni