Come scaricare o scaricare eBook da Amazon Prime in pochi passaggi

Agosto 17, 2021

Oggi le persone preferiscono leggere i loro libri preferiti comodamente da casa. Per poterlo fare, Amazon Prime offre ai suoi clienti una funzione incredibile che è Amazon Kindle , dove puoi leggere qualsiasi libro di tua scelta, ma molti utenti hanno la domanda su Come scaricare o scaricare eBook da Amazon Prime in pochi passaggi?

Molti dei clienti non conoscono questa funzione o come usarla. In Amazon Kindle puoi ottenere qualsiasi libro , poiché ne ha una grande varietà. Per questo motivo, ti insegneremo il modo più semplice per scaricare eBook da Amazon Prime.

    Índice

      Come scaricare eBook da Amazon Prime?

      Prima di tutto, un eBook è un documento adattato per essere letto da qualsiasi utente, attraverso qualsiasi dispositivo. Molti di questi sono un clone del libro stampato e chiunque può convertire i propri libri digitali in qualsiasi formato. Per scaricare gli eBook sul tuo cellulare, la prima cosa da fare è installare l'applicazione Amazon Kindle.

      Una volta installato, accedi al menu e premi l'opzione "Visita il negozio" , mentre lo fai, cerca il libro che desideri, quando lo selezioni, inseriscilo e premi il pulsante che dice "Acquista". Quando lo fai, dovrai aspettare un po 'per scaricarlo sul tuo telefono, quando è già stato scaricato, cercalo nella libreria.

      Per poterlo scaricare sul tuo PC, questa volta scarica Amazon Kindle ma la versione per computer, entra nello store tramite l'opzione che compare nella parte in alto a destra del computer, cerca l'opzione che dice 'Offerte/prezzi bassi' , in questa sezione seleziona il pulsante che dice 'eBook gratuiti', scegli quello che ti piace di più e premi 'Acquista'. Per poter leggere il libro appena scaricato, vai all'opzione libreria Kindle, in questa sezione verrà essere salvato.

      Leggi  Come registrare e caricare un video per YouTube con il telefono cellulare?

      Ogni volta che accedi alla sezione libreria, troverai sempre il tuo libro , che non verrà cancellato. Questa applicazione è così utile che ti permette persino di regalare un eBook a uno dei tuoi amici o familiari, in modo che anche loro possano godersi i migliori libri sulla piattaforma.

      Come ottenere eBook gratuiti da Amazon Prime?

      In precedenza, era già stato menzionato un modo per ottenere libri gratuitamente, ma ci sono anche altre opzioni che puoi applicare. È necessario ricordare che nessuno di questi download è illegale o fraudolento, sono semplicemente opzioni gratuite fornite da questa pagina.

      Per farlo, vai alla pagina Amazon dal tuo computer, all'inizio guardiamo in alto e premiamo la casella che dice 'Tutti i reparti' , seleziona l'opzione libro e in quella premi Kindle eBook.

      Quando lo fai, ne apparirà uno nuovo, guarda il titolo dell'eBook Kindle, poiché in fondo appaiono diverse opzioni, fai clic su "I più venduti". Nella nuova finestra, vedrai che appare l'opzione del pagamento dei primi 100, ma accanto apparirà la sezione dei 'Top 100 gratuiti' che dovrai selezionare.

      In questa parte osserviamo un gran numero di libri completamente gratuiti, da qui puoi copiare i nomi dei libri che puoi scaricare gratuitamente su Amazon Kindle o scaricarli direttamente da quella pagina in modo che appaiano nella libreria.

      Strumenti che puoi utilizzare per goderti i tuoi eBook su Amazon Prime

      Quando hai già ottenuto tutti i libri che vuoi leggere, puoi convertire il testo per ascoltarlo , questo ti permetterà di ascoltare tutti i paragrafi in spagnolo . Al momento della lettura, sottolinea le frasi del libro che ti sono piaciute, per farlo, premi l'inizio della riga che vuoi sfumare, quindi sposta il dito fino alla fine della riga.

      Leggi  Come restituire un prodotto o effettuare un reso in Mercado Libre

      Apparirà un piccolo menu in cui devi selezionare l'opzione che dice "Sottolineato" e vedere come sarà ombreggiato. Puoi anche imparare l'inglese quando leggi , dato che puoi tradurne un paragrafo.

      Devi riselezionare il paragrafo che ti serve, nel menu clicca sui tre punti per far apparire altri tipi di opzioni, in questo premi 'Traduci' , andrai con il testo al traduttore e una volta dentro, essere in grado di selezionare la lingua desiderata.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni