Come scaricare o aggiornare YoWhatsapp all'ultima versione disponibile per Android?

Novembre 28, 2021

Attraverso questa sezione ti insegnerò come scaricare o aggiornare YoWhatsapp all'ultima versione per cellulari con sistema operativo Android.

Come scaricare o aggiornare YOWhatsApp all'ultima versione disponibile per Android?

Attualmente la MOD di WhatsApp chiamata YoWhatsapp è una delle più popolari per quegli utenti che vogliono utilizzare WhatsApp in modo modificato. Esiste già un modo per pagare e riscuotere denaro utilizzando WhatsApp Pay o pagare o inviare denaro tramite WhatsApp a un amico , quindi perché non è stato possibile utilizzare MODS.

Poiché offre la possibilità di apportare infinite modifiche all'applicazione, cambiare i colori, modificare la privacy, tra molti altri.

Questo tipo di applicazione non è possibile trovare nel Play Store , ma non è un impedimento per diventare una delle preferite dagli utenti.

Per questo motivo, vengo ad insegnarti attraverso questo articolo a scaricare o aggiornare YoWhatsapp all'ultima versione.

    Índice

      Scarica YoWhatsapp

      Prima di insegnarti come scaricare o aggiornare YoWhatsapp all'ultima versione, devo ricordarti che questa non è un'applicazione che puoi trovare nel Play Store.

      Trattandosi di un'applicazione non ufficiale, quindi per scaricarla è necessario scaricare l'APK per poi eseguire l'installazione.

      Quindi ti consiglio di scaricare direttamente dal tuo cellulare, anche se puoi anche usare il computer, poiché il processo è lo stesso.

      Usa il tuo browser preferito, entra nel motore di ricerca e digita " YoWhatsapp 2020 ", puoi scegliere una qualsiasi delle opzioni disponibili.

      Entra nel sito e scarica l'APK. Ora installa l'APK sul tuo dispositivo Android e il gioco è fatto. In questo modo puoi goderti YoWhatsapp sul tuo telefonino.

      In caso di esecuzione del processo sul tuo computer, devi trasferire il file APK sul tuo cellulare e quindi eseguire l'installazione su di esso. Dopodiché, devi solo inserire i tuoi dati allo stesso modo dell'applicazione WhatsApp .

      Leggi  Quali sono le differenze fiscali tra un "bonus" e una "commissione"? - Impara a conoscerlo qui

      Prima volta che installi un APK

      Se è la prima volta che installi un APK sul tuo dispositivo, devi apportare una modifica alla configurazione.

      Devi selezionare " Impostazioni " o " Configurazione ", quindi devi selezionare " Sicurezza " e attivare la casella " Origini sconosciute ". Ora puoi installare APK sul tuo dispositivo.

      Aggiorna YoWhatsapp all'ultima versione

      Come già saprai, YoWhatsapp è una modifica dell'applicazione WhatsApp, non è una versione ufficiale e quindi non puoi aggiornare tramite il Play Store.

      Quindi per eseguire l'aggiornamento della MOD è necessario eseguire il processo manualmente, quindi è necessario farlo nel modo seguente.

      Devi avviare l'applicazione sul tuo telefonino e nella finestra principale devi selezionare i " 3 punti " che si trovano in alto a destra.

      Quindi nel piccolo riquadro che compare bisogna selezionare " Impostazioni ", nella nuova finestra selezionare " Aggiornamenti " e poi " Verifica aggiornamenti ".

      Nel caso in cui venga trovato un aggiornamento dell'app disponibile, ti avviserà di aggiornare. Accettando, eseguirai automaticamente l'aggiornamento.

      Eseguendo questi processi puoi scaricare o aggiornare YoWhatsapp all'ultima versione, in modo da poter godere di questa meravigliosa MOD.

      I vantaggi dell'utilizzo di YoWhatsapp

      Ci sono molti motivi favorevoli per utilizzare YoWhatsapp fino all'ultima versione, poiché ogni aggiornamento migliora la possibilità di personalizzare l'estetica con temi diversi.

      Puoi aggiungere emoji nuovi e migliori con cui puoi esprimerti in un modo migliore. Miglioramento nella sezione privacy .

      Inoltre, utilizzando questa MOD di WhatsApp hai la possibilità di utilizzare 3 diversi numeri di telefono. Pertanto, non sarà necessario disporre di due o tre telefoni per utilizzare più WhatsApp.

      Forse questi sono alcuni dei motivi per cui molti utenti usano YoWhatsapp, senza commentare altri vantaggi che ti renderai conto quando lo utilizzerai, poiché offre molte opzioni aggiuntive che la versione ufficiale non ha.

      Leggi  Come aumentare o modificare la dimensione del carattere nel segnale per renderlo più grande

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni