Come scaricare la versione leggera e leggera di Google Maps Go

Novembre 30, 2020

Google Maps Go è una versione ultraleggera della versione originale disponibile per i dispositivi Android. In esso è possibile cercare e condividere informazioni sulla posizione corrente dell'utente e / o una destinazione specifica.

Questa applicazione è stata progettata per cellulari di fascia bassa , è un'applicazione web che offre i servizi della pagina attraverso un'interfaccia dell'applicazione. Per questo motivo è leggero e consente di risparmiare spazio. Ma ha sempre le funzionalità più importanti come: navigazione e posizione .

Questa applicazione è la versione leggera del sistema operativo di Google, a sua volta, Google Maps Go consuma pochi dati e occupa poco spazio sul dispositivo. Queste sono alcune delle sue caratteristiche principali, poiché è stato progettato per i mercati emergenti con basse velocità. Puoi utilizzare Google Maps offline senza avere una connessione Internet

Índice

    Scaricare Google Maps Go è facile

    Prima di tutto, è importante ricordare che questa applicazione ora può essere scaricata facilmente, anche se Google Maps Go non era precedentemente disponibile nel Play Store e dovevo scaricare direttamente l'APK per installarlo.

    Attualmente poter avere la versione light di questa applicazione è semplice, basta seguire le istruzioni che citeremo di seguito:

    Per prima cosa devi nel browser, è disponibile, devi solo premere installa e il gioco è fatto. È una procedura molto semplice. Quindi devi aprire l'applicazione per iniziare a esplorare questo mondo leggero di Maps.

    È importante ricordare che in precedenza l'applicazione poteva essere trovata nel Play Store ma quando veniva installata non supportava il download. Pertanto, poter avere la scheda in Play ne ha permesso il download con il pacchetto di installazione dell'applicazione tramite l'APK del gruppo Mirror.

    Leggi  Come comprimere e decomprimere un file rar in Windows 10 senza Winrar

    Con Google Maps Go puoi cercare un luogo specifico , controllare le ricerche più recenti che verranno visualizzate sulla mappa con puntini rossi. Allo stesso modo, potrai vedere i marker rossi che mostrano i risultati principali, contiene anche un simbolo che fa riferimento al luogo che hai cercato.

    Con questa applicazione puoi non solo cercare un luogo, ma anche categorie come: ristoranti, stazioni di servizio, tra le altre. A sua volta, se desideri eliminare i risultati della ricerca, devi premere l'opzione di eliminazione nella parte superiore dell'applicazione.

    Scopri come funziona Google Maps Go

    Questa applicazione ultraleggera è facile da usare e soddisfa le funzioni di base dell'applicazione originale. In esso puoi cercare luoghi o premere un'icona su un luogo sulla mappa.

    A sua volta, puoi consultare le istruzioni su come raggiungere un luogo richiesto e può mostrare il tempo di viaggio stimato dal punto di partenza al punto di destinazione che hai individuato nell'applicazione.

    Devi assicurarti di scrivere i luoghi con il nome corretto e di poter identificare i mezzi di trasporto. Quindi puoi vedere i diversi percorsi disponibili per raggiungere la tua destinazione e se vuoi deviare dai pedaggi devi premere sotto la sezione istruzioni.

    Allo stesso modo, è importante capire che questa applicazione necessita di Chrome per funzionare correttamente sul dispositivo. A sua volta, se vuoi visualizzare un luogo sulla mappa, è necessario tenerlo premuto e così otterrai maggiori dettagli sul luogo.

    In Google Maps Go puoi inviare commenti o segnalare un problema all'applicazione stessa. Per questo, devi andare al "menu" e selezionare dove dice "invia commenti" . Idealmente, hai sempre l'ultima versione.

    Va anche detto che Google Maps Go viene fornito preinstallato sui dispositivi con l'edizione Go o quelli chiamati Android oreo. Può essere utilizzato rapidamente e senza inconvenienti.

    Leggi  Come sapere se il mio telefono iPhone è bloccato da IMEI o iCloud in Apple?

    In breve, questa applicazione può essere facilmente installata, è molto facile da usare e ha le funzioni principali dell'applicazione originale, sebbene sia indipendente.

    Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo sentire la tua opinione. Sei riuscito a scaricare la versione leggera e leggera di Google Maps Go? Conosci un altro metodo con cui puoi eseguire questa azione? Lasciaci le tue risposte nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni