Come scaricare la versione Insider di Microsoft Visual Studio Code online?

Febbraio 25, 2022

Se sei un programmatore, ti sarà molto utile scaricare online la versione insider di Microsoft Visual Studio Code . Non importa se sei avanzato o appena agli inizi, questo strumento ti semplificherà il lavoro.

Blocco note di Windows è uno strumento di base per la modifica del testo. Non avendo un formato per scrivere, puoi usarlo per quello che vuoi. Tuttavia, per attività leggermente più impegnative, come la programmazione, potrebbe essere troppo facile. Perché non ha le funzionalità IDE necessarie per la programmazione.

    Índice

      Che cos'è il codice di Visual Studio?

      Questa è una suite per la modifica del codice sorgente. Microsoft lo lancia sul mercato nel 2015 ed è compatibile con Windows, Linux e MacOS. Visual Studio Code offre ai suoi consumatori opzioni come l'evidenziazione della sintassi, il completamento automatico del testo, nonché plug-in sviluppati da Microsoft e dalla comunità di utenti per abilitare varie funzioni.

      Tra questi, solo per citarne uno specifico, è caricare facilmente un progetto locale su Github da Visual Studio Code , anche se ovviamente non è l'intero scopo di questo splendido programma.

      Include anche frammenti di refactoring del codice, completamento intelligente del codice, evidenziazione della sintassi, controllo Git integrato e supporto per il debug. Inoltre, è completamente personalizzabile al fine di migliorare l'usabilità per il consumatore.

      Quando lo scarichi, non troverai Visual Studio tra le icone della schermata iniziale o le cartelle di file. Per accedere all'applicazione è necessario farlo tramite la tavolozza dei comandi. Puoi anche farlo tramite file .json. Il meglio di tutto? È totalmente gratuito.

      La cosa migliore da fare è sempre scaricare la versione stabile di questo editor di codice. Ma se sei impaziente e vuoi provare le ultime novità non appena escono, hai la possibilità di scaricare la versione insider di Microsoft Visual Studio Code Online.

      Leggi  Cosa sono, a cosa servono e quali tipi di sistemi operativi esistono?

      Scarica la versione privilegiata di Microsoft Visual Studio Code Online

      Comprendendo cos'è il programma Windows Insider, a cosa serve e come funziona , sarai in grado di andare avanti in questo processo per completarlo con clamoroso successo.

      Il rilascio di Visual Studio Code ha rappresentato molti cambiamenti nel mondo degli sviluppatori. Perché è stato il primo editor open source a uscire con il nome di "Visual Studio". Prima di questo, tutto ciò che usciva sotto l'etichetta VS era completamente proprietario.

      La versione insider di Visual Studio viene aggiornata automaticamente quotidianamente, così come i browser basati su Chromium Canary. In questo modo, l'utente interessato ad averlo, potrà scaricare l'ultima versione del software, in automatico e con le ultime edizioni nelle modifiche al codice.

      Questa è una versione che dovrebbe essere usata con attenzione. Porta con sé alcune modifiche sperimentali che, sebbene possano essere molto utili, possono far non funzionare il programma.

      Quindi, se vuoi scaricare la versione insider di Microsoft Visual Studio Code Online, vai sul sito Web di VSCode. Questa è la pagina ufficiale per scaricare l'app. Per fare ciò non dovresti registrare un account o lasciare dati personali.

      Tuttavia, a un certo punto puoi scegliere da remoto di uscire dal programma Windows 10 Insider e tornare alla versione precedente , se fosse più user-friendly.

      Visual Studio Code è disponibile per computer a 32 bit e per computer a 64 bit. Inoltre, se non vuoi installare nulla sul tuo computer, hai la possibilità di scaricare la versione portatile.

      Differenze tra la versione stabile e portatile di Visual Studio

      La più grande differenza tra il download della versione insider di Microsoft Studio Code Online e la versione stabile è che la prima ha aggiornamenti e modifiche automatici in fase sperimentale. Strumenti che possono essere molto utili o causare un problema nell'applicazione.

      Leggi  Come mettere musica con testi nelle mie foto o video per lo stato di WhatsApp che li supera

      Se lo desideri, puoi scaricare entrambe le applicazioni contemporaneamente sul tuo computer. La versione stabile e la versione insider possono funzionare senza essere un problema l'una per l'altra.

      Allo stesso modo, è possibile sincronizzare le due versioni con l'utilizzo dell'estensione Sincronizzazione Impostazioni. È importante ricordare che Visual Studio Code raccoglie informazioni e le invia a Microsoft. Tuttavia, puoi disabilitarlo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni