Come scaricare, installare e giocare a Hay Day online su PC Windows e Mac (esempio)

Novembre 30, 2020

Come sarà la vita di un contadino? Se vuoi scoprirlo non devi comprare una vera fattoria, puoi usare l'applicazione Android Hay Day e divertirti a giocare con la tua fattoria.

Con Hay Day puoi arare, seminare e raccogliere. Puoi anche prenderti cura dei tuoi animali come mucche, asini, cavalli, galline tra gli altri. È un'esperienza divertente che incoraggia l'interazione sociale . Oggi Hay Day è diventata l'applicazione più scaricata nel suo genere e con buone ragioni, poiché rappresenta l'opzione migliore nei giochi online per il suo divertimento e contenuto.

Índice

    Supercell, una società di giochi molto creativa

    Dagli stessi creatori di Clash of Clans , che è anche altamente raccomandato. Hay Day è il migliore non solo per la sua grafica ma per la sua facilità di interazione con l'utente, che si traduce in più divertimento e una migliore esperienza.

    Per scaricare Hay Day puoi farlo dal Google Play Store. Ma se vuoi giocare sul tuo laptop o PC desktop con Windows o Mac ti spiegheremo passo dopo passo come farlo. Non esiste una versione di Hay Day che funzioni per PC . Ma non preoccuparti, con questo tutorial, se segui i passaggi seguenti, sarai a pochi minuti dal giocare a questo divertente gioco sul tuo PC.

    La prima cosa che devi sapere è che sarà necessario installare un emulatore per Android, un emulatore di applicazioni come BlueStacks fornisce una piattaforma virtuale sul tuo PC che si adatta all'ambiente virtuale che funziona su dispositivi con sistema operativo Android.

    Come installare HayDay su un PC Windows o Mac

    1. Per scaricare, installare e riprodurre Hay Day su un PC con Windows o Mac dobbiamo scaricare un emulatore per Android e installarlo sul nostro PC sia che utilizziamo Windows o Mac. Consigliamo Bluestack per PC.
    • Dopo aver installato l'emulatore, dovrai scaricare il file APK di Hay Day dal Google Play Store e seguire le istruzioni per il download di questo file. Per Mac puoi anche scaricare l'emulatore seguendo questi stessi passaggi.
    • Una volta installato l'emulatore, apparirà nella schermata principale di Bluestacks, fai doppio clic sul file APK di Hay Day che hai appena scaricato, seguendo attentamente le istruzioni da Google Play.
    • Facendo doppio clic chiederai all'emulatore Bluestacks di installare Hay Day da lì controllerai tutte le applicazioni o giochi che scarichi per Android sul tuo PC.
    • Una volta che l'emulatore termina l'installazione del file APK di Hay Day, dovresti ricevere una notifica, ricorda che scaricandolo dal Google Play Store riduci al minimo il rischio di ricevere malware sul tuo PC.
    • Per iniziare a giocare a Hay Day, devi sempre avviare prima l'emulatore. Quando viene avviato è necessario fare clic su tutte le applicazioni. Trova Hay Day e fai clic per iniziare a giocare a questa divertente simulazione di fattoria.
    Leggi  Come correggere l'errore 0xc000007b durante l'esecuzione di Fortnite in Windows 10 (esempio)

    Gioca a Hay Day su un PC Windows o Mac

    Ricorda che quasi tutto il tempo non avrai un touch screen che ti consenta di selezionare le opzioni e giocare come faresti sul tuo dispositivo Android. Per questo motivo devi usare il mouse e cliccando potrai svolgere tutte le attività del gioco.

    Conserva i tuoi raccolti e gli animali della fattoria sul tuo PC e Mac usando la piattaforma che genera con BlueStacks . Ci sono alcuni power-up speciali che si attivano solo se usi BlueStacks. Tuttavia, non lo sperimenterai mentre giochi sui tuoi dispositivi Android e iOS.

    L'emulatore BlueStacks ha funzioni già installate che ti permetteranno di sfruttare al meglio il tuo gioco Hay Day adattandoti alle tue esigenze. Insomma, non è un gioco ma un'esperienza completa.

    Sei stato in grado di installare Hay Day sul tuo PC Windows o Mac? Raccontaci la tua esperienza e non dimenticare di dirci la tua opinione su questo articolo e condividi questo tutorial con amici e familiari.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni