Come scaricare, installare e configurare Hamachi Minecraft per il mio PC

Novembre 30, 2020

Hamachi è una nota applicazione, progettata per facilitare la configurazione di diverse reti private virtuali, tutto questo con la capacità necessaria per svolgere questo compito e con la quale hai anche la possibilità di stabilire più collegamenti direttamente tra più computer.

Qualcosa di importante da tenere in considerazione è il fatto che ogni computer deve essere specificamente sottoposto a firewall NAT. Questa applicazione è disponibile per essere utilizzata da sistemi operativi come Linux, Microsoft Windows e Mac OS X , allo stesso modo, questa applicazione è molto comunemente utilizzata come VPN .

All'interno di questo post, vogliamo parlarvi un po 'dell'applicazione e dei diversi modi che potete scegliere in modo da poter scaricare Hamachi nella sua ultima versione , da utilizzare in diverse situazioni.

Índice

    Vuoi scaricare Hamachi per Minecraft?

    Uno dei migliori strumenti che puoi trovare per poter giocare a Minecraft , è usare Hamachi; Allo stesso modo, questo strumento può essere scaricato direttamente dalla pagina ufficiale di Hamachi, dove ti daranno tutti gli strumenti, i tutorial e le istruzioni necessarie per eseguire questo processo senza alcun problema. Grazie ad Hamachi puoi giocare con o senza un amico in Minecraft, vale a dire che puoi creare una multipiattaforma in questo gioco se lo desideri .

    Inizia l'installazione di Hamachi per Minecraft

    Se il processo di download viene eseguito tramite la pagina downloadhamachi.com, è importante scaricare un file Hamachi speciale, disponibile per la stragrande maggioranza delle versioni di Minecraft, che in totale sono 3 abbastanza diverse

    Una volta scaricato, dobbiamo iniziare aprendo la sezione che dice "Eula", in cui puoi vedere che automaticamente, si aprirà un altro blocco note, in cui vedrai alcune informazioni che devi eliminare proprio dove dice " Falso "E poi puoi procedere a scrivere la parola " Vero ".

    Leggi  Come rimuovere gli abbonamenti da My Hotmail o dalle pagine di Gmail

    Una volta terminato puoi procedere al salvataggio di tutte le modifiche apportate e quindi uscire dal documento. Terminata questa parte, devi iniziare con l'esecuzione di alcuni file, tra questi, quello che ha il nome " Minecraft_server.1.9 ", poiché inizierà a creare più file, che avrai la possibilità di aprire in una finestra Java.

    All'interno di questa finestra potrai vedere quali sono le percentuali che corrispondono al tempo totale per terminare tale processo. Dopo aver visto la parola "Fatto", saprai che il server ha già creato tutto con successo.

    Una volta pronto, l'ultimo file che devi nominare è il "Server" in cui devi modificare vari parametri che vedrai riflessi lì, ad esempio nello spazio che compare " online-mode " : devi cancellare la parola "true " E metti " falso ".

    Per quanto riguarda invece il comando "gamemode:" se vediamo che compare il numero zero, si riferisce alla modalità sopravvivenza e se lo poniamo a 1, stiamo parlando della modalità creativa.

    Allo stesso modo, con questo, avrai la possibilità di modificare il numero massimo di persone che avranno la possibilità di entrare nel tuo server, poiché la modalità predefinita è 20, tuttavia, con questa, puoi fare l'editing a tuo piacimento.

    Allo stesso modo, nella parte in cui esce "view-distance", si riferisce alla distanza in termini di visione che ha ogni personaggio, solitamente può essere lasciata a 10 che è la visuale predefinita di ogni personaggio, e la configurazione più consigliata, soprattutto se il tuo PC ha solo le risorse più normali.

    D'altra parte, c'è anche la modalità hardcore, in cui è possibile modificare e attivare diverse funzioni semplicemente rimuovendo la parola "falso" e cambiandola in "vero".

    Leggi  Come eliminare metadati o informazioni personali dell'utente da Word (esempio)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni