Come scaricare INSTAGRAM per PC gratuitamente - Ufficiale (Esempio)

Novembre 30, 2020

Sicuramente hai familiarità con una delle applicazioni mobili più famose degli ultimi tempi, ma ciò non implica avere le conoscenze necessarie per acquisirla sul tuo computer. Esatto, oggi ti insegneremo come scaricare Instagram per PC , completamente gratuito.

Per questi tempi, la batteria del tuo cellulare è un tesoro che vorrai proteggere. E, con così tante applicazioni da recensire, non c'è modo di farlo solo con uno smartphone. Quindi, quale modo migliore di scaricare Instagram sul tuo computer (laptop o desktop) e iniziare a visualizzare le storie di Instagram dal tuo PC , le foto di amici , quello che vuoi!

Trattandosi di un software ufficiale dell'azienda, non dovrai preoccuparti di problemi di sicurezza o di filtraggio delle informazioni, che potrebbero essere presenti se opti per metodi non ufficiali.

Potresti chiederti quali sono i servizi offerti dall'adattamento di Instagram per PC. Bene, oltre a liberare spazio di archiviazione sul nostro telefono cellulare (come accennato prima), avrai uno schermo più grande per vedere le foto di alta qualità caricate sulla piattaforma.

Índice

    Cos'è Instagram?

    Se sei arrivato così lontano, potresti già saperlo, ti daremo comunque una panoramica.

    Instagram è uno dei più grandi social network al mondo, la cui applicazione è installata su milioni di telefoni in tutto il mondo. Più precisamente, ha circa 900 milioni di utenti attivi, un numero impressionante, non è vero? Se non l'hai ancora scaricato, puoi farlo

    Il suo clamoroso successo non è sorprendente, considerando che la società multimilionaria Facebook è in carica dal 2012. Ecco perché ci si chiedeva, se il social network Facebook è così famoso nella sua versione per computer, perché scaricare Instagram per PC ?

    Leggi  Come riparare una tastiera o alcuni tasti che non funzionano sul mio PC? - Guida passo passo

    Attualmente l'applicazione Instagram viene utilizzata sia da persone con milioni di fan in tutto il mondo, sia da persone discrete, tu, io, insomma, sempre con lo stesso obiettivo: condividere fotografie di qualità per chi ci segue.

    Va notato che Instagram è disponibile in 30 lingue. Inoltre, ti dà la possibilità di visualizzare i contenuti in ognuno di essi, anche se usi lo spagnolo.

    Ora che ci assicuriamo che tu conosca questo magnifico social network, non c'è dubbio che sarai felice di continuare a leggere l'articolo e ottenerlo una volta per tutte.

    Come scaricare gratis Instagram per PC?

    Il processo per ottenere questo software è davvero semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer che funzioni utilizzando il sistema operativo Windows 10 , in cui hai accesso allo Store, noto in inglese come Microsoft Store. Se hai una vecchia versione di Windows, è meglio aggiornare e installare Windows 10 per il tuo PC.

    Accederai a Microsoft Store e nel suo motore di ricerca dovrai digitare: «Instagram». In quel momento verranno visualizzati molti dei programmi disponibili per il download, ma selezionerai solo quello mostrato nell'immagine sopra, ovvero la versione ufficiale di Instagram per PC .

    Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante "Ottieni" per avviare l'installazione dell'applicazione sul tuo computer. Non preoccuparti, il tempo di download è minimo , poiché questa versione è stata ottimizzata e ha solo un peso di circa 80 MB. La licenza che stai ottenendo è completamente gratuita, non c'è nulla da temere.

    Se c'è qualche problema nel download, o con l'utilizzo dello Store, è meglio verificare il corretto funzionamento della tua connessione Internet. Quindi contatta il supporto Microsoft, che può offrirti una soluzione rapida ed efficiente .

    Leggi  Come correggere l'errore di aggiornamento 0x800F0986 in Windows Update (esempio)

    Non c'è molto altro da aggiungere, il processo è stato estremamente semplice , giusto? Avere Instagram sul comodo schermo del tuo PC è fantastico, ma fai attenzione! non farti beccare installandolo al lavoro ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni