Come scaricare i video di Twitter sul cellulare di iPhone?

Aprile 22, 2022

Nulla può rimanere statico nel mondo e ancor meno se è il mondo tecnologico, l'evoluzione deve essere la sua premessa. E questo lo hanno capito le diverse applicazioni che spesso cercano di includere nuove funzioni per la soddisfazione dei propri utenti. Successivamente ti mostreremo un interessante tutorial che ti insegnerà come scaricare video da Twitter sul cellulare iPhone?

Anche se può non sembrare vero, è possibile salvare sul proprio iPhone qualsiasi video che si vede sul social network Twitter . In modo che in seguito tu possa condividerlo con i tuoi amici tramite un altro social network o applicazione. Ed è un metodo molto semplice da eseguire e ti assicuriamo che una volta che lo impari, non smetterai di salvare quei video interessanti che ottieni sulla piattaforma.

L'evoluzione di questo social network è notevole e sebbene lo facciano tutti, questo lo fa più regolarmente. E cerca sempre di includere una nuova funzione che consenta ai tuoi utenti di essere molto soddisfatti del tuo servizio. Potremmo vedere la stessa cosa nell'articolo su come inserire o attivare il nuovo design della modalità notturna nel mio account Twitter senza grosse complicazioni.

Dovrebbe essere chiarito che i metodi per scaricare i contenuti devono essere sempre utilizzati per scaricare contenuti privi di copyright o contenuti di nostra proprietà o di terzi, purché disponiamo del loro permesso diretto.

    Índice

      Come scaricare i video di Twitter sul cellulare iPhone?

      Nel seguente tutorial ti mostreremo quali passaggi devi eseguire per poter scaricare video da Twitter sul cellulare iPhone . È che i social network sono invasi da molto materiale multimediale e questo in particolare possiamo trovare molti video. E vorremmo poterli salvare sul nostro dispositivo mobile, ma non sappiamo come farlo.

      Leggi  Come attivare, disattivare e configurare facilmente il servizio SMS Premium di Amena

      L'unica cosa che dovresti sapere è che non è possibile eseguire questa procedura direttamente dall'applicazione Twitter sul nostro cellulare. Per fare ciò, utilizzeremo un'applicazione che ci consentirà di gestire il download del file in modo molto semplice. In modo che in seguito possiamo passarlo alla videoteca del nostro iPhone.

      L'applicazione che andremo ad utilizzare si chiama MyMedia File Manager e, come altre applicazioni iOS, puoi scaricarla gratuitamente dall'App Store. Dopo aver scaricato e installato l'App sul tuo dispositivo mobile. Lo entreremo e andremo in basso a sinistra dove c'è un'icona a forma di globo.

      Faremo clic su di esso per aprire l'opzione del browser, in esso scriveremo il seguente indirizzo twdown.net, è qui che scaricheremo. In precedenza nell'applicazione Twitter dobbiamo copiare il link del Tweet. Per questo premiamo sulla scheda che si trova a destra del Tweet e nel menu a discesa sceglieremo l'opzione Condividi Tweet tramite e Copia link.

      Utilizzo degli strumenti per scaricare video di Twitter su iPhone

      Ora andremo alla pagina TWDown e incolleremo il collegamento e quindi faremo clic sul pulsante Download. Questa azione genererà diverse opzioni e ne sceglieremo una. Ora faremo clic su Scarica il file , dandoci la possibilità di dare un nome al file. Questo verrà salvato direttamente nella cartella di download di MyMedia.

      Ora il prossimo passo sarà scaricarlo direttamente sul nostro telefono, per fare ciò andremo nella cartella che si trova nell'applicazione MyMedia. Facciamo clic su questa cartella e ci offrirà diverse opzioni, ma selezioneremo Salva nel rullino fotografico . E in questo modo semplice verrà salvato senza alcun problema sul nostro telefonino.

      Come puoi vedere, è un'operazione molto semplice da eseguire e lo faremo attraverso l'uso di un'applicazione molto semplice ma potente nei suoi risultati. Puoi fare la stessa cosa, non solo con i video trovati su Twitter. È molto facile utilizzare le applicazioni, quando comprendiamo a fondo come funzionano e possiamo estrarre tutto il loro potenziale.

      Leggi  Come ridurre o modificare la dimensione di foto o immagini sul mio Android

      E così arriviamo alla fine di un altro articolo, che come sempre ti offre una guida per aiutarti a risolvere quegli inconvenienti che sembrano non avere soluzione. E senza tanti inconvenienti e in meno tempo di quanto ci hai messo a leggere questo articolo. Hai imparato a scaricare video da Twitter sul cellulare iPhone?

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni